officina roma

qualche consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garak
     
    .

    User deleted


    quelli di via salaria sono delle teste di caz... mai più!

    uno bravo sta a via gregorio VII (poco dopo piazza Pio XI) ma non ricordo come si chiama

    non è male neanche Capital a via Nola
     
    .
  2. Alexj
     
    .

    User deleted


    Ema 80 in via Lampedusa 41 zona roma nord, vicinissimo a prati fiscali è l'officina convenzionata con il club!!

    E' un sevice Audi e Volkswagen!!

    X i soci (va detto subito di essere soci presentando la tessera) applica i seguenti sconti:

    a. sconto del 20% sugli accessori Audi;
    b. sconto del 10% sulle parti di ricambio Audi;
    c. sconto del 15% sulla manodopera

    X i non soci... beh, se vi fate soci è meglio... poca spesa massima resa ;)
     
    .
  3. Garak
     
    .

    User deleted


    domanda: come si diventa soci?
     
    .
  4. Alexj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garak @ 20/12/2006, 11:28)
    domanda: come si diventa soci?

    facile!!

    manda una mail o un pm a Gabriele, Ale o Stefano o chi tu preferisci del direttivo, con il tuo nome e cognome e indirizzo, così entro pochi giorni ti arriva una brochure che ti spiega il tutto!!

    oppure:

    http://www.audirsclub.it/club/iscrizione/s..._loro_selezione

    sulla sinistra trovi un menù a tendina con tutte le informazioni di cui hai bisogno, compresa la modulistica da spedire, e le informazioni sulla quota di iscrizione!!
     
    .
  5. Garak
     
    .

    User deleted


    ho trovato il topic

    visti i costi d'iscrizione mi sa che prima aspetto di decidere se vendo la A4 o no <_<
     
    .
  6. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Tornando al discorso officine Audi a Roma....
    Dico la mia...
    Autocentri Balduina: Mio Dio che campate a Fà se dovete sta incazzati dalla mattina fino alla sera... Scortesi, sembra che ti stanno facendo un favore e appena trovano un ostacolo fermano tutto e ti mandano a casa.

    Italwagen: Anche loro niente male a scortesia, ma almeno ci perdono un pò di tempo al tuo problema.... nonostante tutto... promossi!

    Fraboni e Meneghin: Non gli ho mai lasciato la macchina ma sono andato a chiedere un pò di informazioni, e anche se la struttura scarseggia, la cortesia è di casa....

    Ora... domanda... devo far installare il Navigation4 sulla mia S3... da chi mi posso recare che abbia il VAG?
    secondo.... se lo faccio installare altrove, che dite, si arrabbiano se gli dico di attivarmi il navigatore via VAG?
    Sai com'è non si sa mai.....
     
    .
  7. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ma scusa -per montare il navi- che ci vai a fare all'Audi, ti spillano solo un sacco di soldi e probabilmente non sono neanche capaci...
    vai da un buon installatore, oppure senti Luca qui del forum che ne ha montati svariati e tutti sono rimasti soddisfatti!
     
    .
  8. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Il problema è questo... non conosco un bravo installatore!!!
    E Luca è di Roma? Datemi un contatto.... :P

    Ed Ha il Vag?
     
    .
  9. sampei125
     
    .

    User deleted


    guarda..torno proprio dall autocentri balduina di via appia..io abito in zona...faccio il carrozziere di mestiere..e mi trovo spesso a gironzolare tra le offerte degli usati...
    1)prezzi elevatissimi fuori ogni quotazione.
    2)molte auto usate che rivendono hanno parecchi difetti di riparazioni..auto riparate alla menopeggio e TRUCCATE come solo i commercianti sanno fare..

    come meccanico ti consigli
    D.E.A.R bosh car service di via circonvalazione appia (in pm a chi interessa vi dico per conto di chi dovete andare)
     
    .
  10. impicciato
     
    .

    User deleted


    Sono andato stamane da SAROCAR
    che dire
    confermo le vostre impressioni
    pieni di vetture ma capacissimo (Sandro) e competente
    mi ha dato la soluzione del mio problemino in 5 minuti guardando il vas
    AB vuole la macchina un giorno solo per la diagnosi...e aveva già preventivato interventi 'strani'
    Grazie a chi ha segnalato questa officina
     
    .
24 replies since 21/8/2006, 08:22   4200 views
  Share  
.