Volkswagen IROC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizuno481
     
    .

    User deleted


    interessante anche se preferivo la versione "ninja"..è un auto che cmq stavo tenendo d'occhio....mi aspetto un 2.0tfsi quattro di motorizzazione :huh: ...il chè lascerebbe presagire un potenziale acquisto :rolleyes:
    esteticamente bello il di dietro...accettabile il fianco ..bruttarella dal davanti...mi ricorda la renault megane è troppo renaultizzata..potevano impegnarsi ancora un pò <_< ....osceni invece sedili bicolore....cmq voto dal 6/7...nell'attesa di vederla dal vivo.


    Quand'ero piccolino mi piaceva la vw scirocco.........
     
    .
  2. - Oz -
     
    .

    User deleted


    Anche io la tenevo d'occhio e devo dire che dopo una prima delusione ora mi stà piacendo sempre più. :)

    La cosa che mi dispiace è stata la rinuncia da parte della wv di rinunciare all apertura a trapezio sul frontale che dava un tocco più sportivo al tutto... che la tengano in serbo per una versione più spinta? ( leggi GTI ) :wub:
    Andrò comunque a vederla dal vivo dai concessionari..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    La IROC mi faceva impazzire... la attendevo con desiderio ma dopo aver visto le foto mi sono accorto di come il frontale abbia perso di personalità (è quasi simile alla nuova honda civic) e gli interni non sono altro che queli di una golf...

    peccato anche se cmq andrò a vederla e provarla...
     
    .
  4. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La IROC mi faceva impazzire... la attendevo con desiderio ma dopo aver visto le foto mi sono accorto di come il frontale abbia perso di personalità (è quasi simile alla nuova honda civic) e gli interni non sono altro che queli di una golf...

    peccato anche se cmq andrò a vederla e provarla

    si il frontale l'hanno sbagliato in pieno..o quantomeno manca un pezzo che separi i fari dalla griglia ...che lo lega al paraurti....mi auguro se ne accorgano :o: ...cmq sia gli interni nn sono male...a parte i sedili assurdi.....


     
    .
18 replies since 25/8/2006, 11:43   554 views
  Share  
.