Tamponamenti a catena

Perchè si finisce sempre con il rimetterci...???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolo 87 @ 28/9/2006, 10:41)
    Mmh...secondo me anche il concessionario te la paga un pò di più....poco ma qualcosa credo di si!!

    Eh no anzi, i concessionari non guardano nemmeno Quattroruote, guardano Eurotax che ha quotazioni diverse!
     
    .
  2. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*RedRum* @ 27/9/2006, 10:13)
    E' molto strano questo caso, xchè nei tamponamenti a catena paga CHI HA PROVOCATO IL TAMPONAMENTO cioè l'auto che sta più indietro di tutte!
    Credo ti stiano truffando x bene!!!


    CITAZIONE (HSmith @ 27/9/2006, 09:28)
    altrimenti ognuno paga i propri danni..........

    Sbagliato :P l'ultimo paga tutto!

    se sulla constatazione amichevole l'altro è stato furbo da non far scrivere agli altri che erano fermi,paga sempre lui lo stesso?
     
    .
  3. primaA3
     
    .

    User deleted


    Con ben 3 cid in cui c'è scritto che si era fermi, lui non può fare nulla...
     
    .
  4. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Non c'entra l'essere fermi o no, ai semafori o in coda quando vai a 10 all'ora tu tieni la distanza di sicurezza?!? Che peraltro è circa 1 metro :P L'unico modo x incolpare gli altri era mettere che tutti e 3 retrocedevano!
    Ma non credo proprio :P
     
    .
  5. primaA3
     
    .

    User deleted


    Infatti.. Penso sia priprio per questo che non possa far valere nessun "cavillo" legale...
    Certo, in un certo senso, anchio ho tamponato.. quello che era davanti.. ma giustamente, eravamo tutti fermi...
     
    .
  6. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*RedRum* @ 29/9/2006, 10:08)
    Non c'entra l'essere fermi o no, ai semafori o in coda quando vai a 10 all'ora tu tieni la distanza di sicurezza?!? Che peraltro è circa 1 metro :P L'unico modo x incolpare gli altri era mettere che tutti e 3 retrocedevano!
    Ma non credo proprio :P

    la distanza di sicurezza è circa un metro...questa mi è nuova...
     
    .
  7. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxcrimax @ 29/9/2006, 22:35)
    CITAZIONE (*RedRum* @ 29/9/2006, 10:08)
    Non c'entra l'essere fermi o no, ai semafori o in coda quando vai a 10 all'ora tu tieni la distanza di sicurezza?!? Che peraltro è circa 1 metro :P L'unico modo x incolpare gli altri era mettere che tutti e 3 retrocedevano!
    Ma non credo proprio :P

    la distanza di sicurezza è circa un metro...questa mi è nuova...

    In coda sì............quanto vorresti lasciare?
     
    .
  8. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 30/9/2006, 08:50)
    CITAZIONE (maxcrimax @ 29/9/2006, 22:35)
    CITAZIONE (*RedRum* @ 29/9/2006, 10:08)
    Non c'entra l'essere fermi o no, ai semafori o in coda quando vai a 10 all'ora tu tieni la distanza di sicurezza?!? Che peraltro è circa 1 metro :P L'unico modo x incolpare gli altri era mettere che tutti e 3 retrocedevano!
    Ma non credo proprio :P

    la distanza di sicurezza è circa un metro...questa mi è nuova...

    In coda sì............quanto vorresti lasciare?

    in movimento so che non è espresso alcun numero...in coda non so..mi informerò...io di solito lascio 15-20 cm
     
    .
  9. primaA3
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, tutto a posto. L'assicurazione copre tutto, la distanza di sicurezza da fermi non centra nulla.....
     
    .
  10. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho sempre ragione :P
    Maxcrimax forse è meglio che ti fai spiegare le cose invece che voler sempre aver ragione ^_^
     
    .
  11. primaA3
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì... hai avuto ragione, e ne sono ultra felice...!!!!
    Ora mi resta solo da decidere DOVE portare la macchina a mettere a posto, e vedere, se con un truschino, riesco a farmi fare il restyling dal carrozziere...
     
    .
  12. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Guarda, una volta un camion mi ha sfasciato mezza Punto. Ho preso l'occasione per fare dei lavoretti che altrimenti non avrei mai fatto. Il carrozziere è riuscito a farli rientrare, a me ha chiesto 100€ in più e basta ^_^
     
    .
  13. primaA3
     
    .

    User deleted


    Infatti io ho pensato che potrei magari allungargli la differenza... Comuqneu andrò a farmi fare un preventivo e poi decido...
     
    .
  14. primaA3
     
    .

    User deleted


    A distanza di qualche mese, ne approfitto solo per darvi gli aggiornamenti.
    Il danno mi è poi stato liquidato solo in parte, in quanto ho poi deciso non far riparare la macchina da nessuno, ma me la sono riparata da solo..
    Dalle foto della mia firma, vedrete il cambiamento da prima del trattamento a dopo....
    Però, ora, a l'ho "venduta" "svenduta"...
    Me l'ha ritirata un concessionario, e venerdì, vado a ritirare il TT che sostituirà la mia A3...

     
    .
  15. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Xché ti hanno liquidato in parte? Sulla base di cosa?
     
    .
29 replies since 27/9/2006, 07:50   1023 views
  Share  
.