Prova 997 Turbo...

... favolosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavius9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velletri @ 10/10/2006, 19:14)
    Ragazzi, nel 2007, sarà mia :wub: !

    ..ecco, allora come minimo un giro me/ce lo devi.. :B):
     
    .
  2. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    io provai un annetto fà la porsche 911 turbo del boss....gran mezzo...a livello di accellerazione ti sbatte contro il sedile con una rabbia esagerata....unica cosa che nn mi è mai piaciuta (ma proprio per niente) della porsche è il sound........................se lo paragono (almeno per me eh) ad una lamborghini o ad una ferrari che per me il top a livello di sound ....non c'è storia....

    Mille scuse anticipate per il commento visto che poi è fatto da me che sono uno che ste macchine può forse giusto provarle ( ) grazie al rapporto che ho con il mio capo che si fida...e il fatto che spesso e volentieri lui cambia mezzo e almeno 400 cv sotto il cofano ci sono sempre:woot: ....purtroppo non posso dire che cosa possiede attulamente perchè è un modello molto raro almeno nella mia città...i cavalli si pero: sono 580....ho provato per un breve tratto pure questa

    murcielago direi......

    No purtroppo non è una murcielago :P ...appartiene ad un genere + classico..che mai diresti (tranne dopo averla provata) che nasconde cotanto "bestiame" sotto il cofano.
     
    .
  3. velletri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (vale76mi @ 12/10/2006, 13:59)
    QUOTE (Nicoletta85 @ 12/10/2006, 13:55)
    QUOTE (vale76mi @ 12/10/2006, 13:47)
    non mi piace l'invidia, non sono un tipo invidioso, ma stavolta........... :P

    e i fari posteriosi a led????

    beh, in questo caso... CHISSENEFREGA!!! :D

    :P :P Quoto !!!! Ho visto che Nicoletta è Moderatrice... complimenti, miss ;)
     
    .
  4. velletri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (_Nik_ @ 12/10/2006, 12:48)
    Foto foto!! :D

    Hé, hé, presto, ci saranno fotografie... ma di un'altra :B): :B):

    Edited by velletri - 24/10/2006, 19:51
     
    .
  5. France'79
     
    .

    User deleted


    non avrai mica venduto la RS 6??????
     
    .
  6. velletri
     
    .

    User deleted


    Non ho venduto niente... ;)
     
    .
  7. jackomatic
     
    .

    User deleted


    io prima di comprarla vorrei provare anche la gt3...
    e su quella cifra si incomincia a trovare anche molto usato interessante :P
     
    .
  8. odontoaudi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicoletta85 @ 12/10/2006, 13:55)
    CITAZIONE (vale76mi @ 12/10/2006, 13:47)
    CITAZIONE (velletri @ 10/10/2006, 19:14)
    Ragazzi, nel 2007, sarà mia :wub: !

    non mi piace l'invidia, non sono un tipo invidioso, ma stavolta........... :P

    e i fari posteriosi a led????

    Ah ah ah...ih ih ih ih...sono piegato sull'odontodivano dal ridere :D :D ....tra l'altro il mio divano è dotato del pacchetto luci per la sera...tutte rigorosamente a LED!!!!! :woot: :woot:

    Dopo questo OT porgo i più sentiti odontocomplimenti per la" macchinina tranquilla"...ciao ciao
     
    .
  9. velletri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (velletri @ 10/10/2006, 18:14)
    Bye (le foto verranno)

    Umbè

    ... Eccole ;)


    image
    image
    image
    image


    Edited by velletri - 7/11/2006, 15:02
     
    .
  10. BladeRunner
     
    .

    User deleted


    E' l'unica supercar da usare tutti i giorni....bel mezzo davvero.
     
    .
  11. vale76mi
     
    .

    User deleted
































    (praticamente senza parole!!!)
     
    .
  12. simoA3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velletri @ 10/10/2006, 18:14)
    Ciao a tutti,

    Ecco il resoconto della prova di questa 997TT di un altro mondo :B):

    Porsche è riuscito a fare una 911 Turbo ancora più potente, veloce e nervosa con uno sfruttamento ed una sicurezza di marcia ancora superiori.

    Si sente subito dopo pochi chilometri con la coppia disponibile ancora più bassa. La spinta si considera già sotto 2000 giri e quando l'indicatore della pressione inizia a muoversi (la pressione è di 1 bar che offre 63,2 mkg/620 Nm da 1.950 a 5.000 completata dall'overboost del pack Chrono Sport che, con 0,2 bars di pressione in più, permette di consegnare 69,3 mkg/680 Nm da 2.100 a 4.000), e che si raggiunge molto presto i 2800 giri, si scatena l'inferno, la spinta diventa veramente eccezionale ed in un tempo molto breve si raggiungono velocità di matto! Dunque "pack Chrono sport" obbligatorio e quindi è regalo (1.500€ env.)!

    Il rumore del motore è abbastanza brutto (forse sviluppato con una ditta di aspiratori … tedesca ? ;) ) ma questa macchina procura accelerazioni di Supercar e riprese da urlo…

    Il cambio 6 marce è perfetto, ben organizzato e preciso. I freni (ceramica ma in opzione) sono molto potenti e sopportanti (come di solito da Porsche). il motore è lineare ma spinge fortemente dai bassi fino a 6750 trs/mn (maxi), L'allungo, il comportamento, il motore e il cambio contribuiscono al piacere.

    Questa potenza, disponibile da 1950 a 6750 giri, è un vero godimento. La coppia permette di muoversi senza "stress" poiché il tempo di risposta è impercettibile e fin dai regimi molto bassi, si sente che la spinta sarà "Kolossale" e lascerà sul posto tutta la produzione automobile, o quasi... ed è esattamente ciò che si produce!! Le riprese sono fantastiche e sorpassi, riprese e uscite di curve vi rendono felice.

    In conclusione, aderenza, riprese ed accelerazioni sono eccezionali come pure i freni. L'auto trema un po'
    su cattivi rivestimenti a velocità "normale" ma quando si accelera fortemente non si sente più nulla…

    Ho trovato quest'auto globalmente perfetta, eccezione fatta della "musica" del motore un po' deludente e degli cerchi che non gradisco molto ma sono dettagli ai quali sarà molto facile rimediare. Ragazzi, nel 2007, sarà mia :wub: !

    Bye (le foto verranno)

    Umbè

    OK !! bella macchina nulla da dire...
    però la 993 rimane l'ultima vera porsche!!!
     
    .
  13. vale76mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoA3 @ 7/11/2006, 17:40)
    OK !! bella macchina nulla da dire...
    però la 993 rimane l'ultima vera porsche!!!

    quoto in parte... nel senso che la 993 è senz'altro mooolto meglio della 996, esteticamente e in termini di guidabilità (a detta dei porschisti)...
     
    .
  14. simoA3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale76mi @ 7/11/2006, 17:50)
    CITAZIONE (simoA3 @ 7/11/2006, 17:40)
    OK !! bella macchina nulla da dire...
    però la 993 rimane l'ultima vera porsche!!!

    quoto in parte... nel senso che la 993 è senz'altro mooolto meglio della 996, esteticamente e in termini di guidabilità (a detta dei porschisti)...

    premetto
    io sono un appassionato delle auto, in particolare porsche,
    quando intendevo l'ultima vera porsche mi riferisco al motore che è l'ultimo raffreddato ad aria. infatti dalla 996 si è partiti con il raffreddamento a liquido per ragioni anti-inquinamento ma è cambiata una delle caratteristiche principali del mitico marchio. -_-
     
    .
  15. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Bella la 997.
    Bellissima, senz'altro.
    L'altro giorno ho visto er la terza volta una 997 turbo e mi sono girato a gauradarla.
    Una splendida interpretazione della 911.
    Però non riesce a darmi quel turbinio di emozioni che mi regala una 993....
     
    .
39 replies since 1/10/2006, 21:32   638 views
  Share  
.