Con che compagnia siete assicurati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Ti conviene tenere x te certi commenti schifosi, xché io ad ottobre divento SUBAGENTE LLOYD ADRIATICO e non siamo tutte teste di cazzo come i tuoi ex assicuratori, chiaro? Se devi lamentarti, scrivi all'ISVAP e non scrivere queste boiate su un FORUM PUBBLICO!!!!
     
    .
  2. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*RedRum* @ 1/8/2007, 10:23)
    Ti conviene tenere x te certi commenti schifosi, xché io ad ottobre divento SUBAGENTE LLOYD ADRIATICO e non siamo tutte teste di cazzo come i tuoi ex assicuratori, chiaro? Se devi lamentarti, scrivi all'ISVAP e non scrivere queste boiate su un FORUM PUBBLICO!!!!

    Bè intanto io non ho offeso NESSUNO e non ho parlato male di TE !! Non ho fatto nessun commento schifoso (infatti le parolacce le ho censurate al contarrio di TUO)

    Ho dato il mio consiglio e reso noto la mia esperienza con questa compagnia.... E se qualcuno mai mi chiederà in uturo continuerò a ripetere quello che ho detto....

    Su un forum pubblico.....Sono amministratre di un forum pubblico e le regole le conosco abbastanza bene...non sto dicendo nulla si falso o scorretto, sto dicendo la pura REALTA'.

    Non metto in dubbio la tua professionalità e la tua voglia di lavorare... ma ...purtroppo con una filiale mi son trovato male e l'ho detto....Anche xkè...fino a poco tempo fa era l'unica assicurazione che aveva ancora la franchigia..bel sistema per fregare la gente....Fare il prezzo più basso senza mai parlare di franchigia...e poi quando fai un incidente tipo il caso mio devi sborsare 500 euro.....

    Ok dovevo informarmi io...mea culpa...ma non trovo assolutamente corretto che mi venga fatta una testa COSI' per tutti i vantaggi e gli soconti e non mi venga mai accennato di Franchigia..

    Ahn x tua informazione è da dicembre 2006 che aspetto un rimborso di 100 euro per chisura polizza.... Ogni volta hanno la scusa buona...

    E siccome questi soldi arrivano dalla sede centrale a Trieste lo ripeto....

    ...VERGOGNOSI !!
     
    .
  3. Paolone7
     
    .

    User deleted


    Beh prendersela con l'assicurazione intera non è giusto...puoi dare la colpa all'agenzia dove eri assicurato... ;)
     
    .
  4. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    Bè certo la colpa è della filiale ma in ogni caso son stato aggredito come se avessi ucciso qualcuno...ho detto la mia..magari ho sbagliato a faredi tutta l'erba un fascio ma in ogni caso i soldi mi devono arrivare dalla sede..e ripeto... son quasi 9 mesi che li aspetto !!!
     
    .
  5. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Se hai bisogno, qualsiasi cosa, mi chiami/scrivi... cmq io fossi in te farei reclamo in Direzione x il comportamento dell'agenzia, facendo nome e cognome di chi ti ha seguito.
    Ti do tutti i dati se vuoi ^_^
    E cmq, mi spiace finire nella cacca x dei colleghi stronzi -_- xché mi sento presa in mezzo pure io!
    Spero di farti cambiare idea!!!
     
    .
  6. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*RedRum* @ 7/8/2007, 15:49)
    Se hai bisogno, qualsiasi cosa, mi chiami/scrivi... cmq io fossi in te farei reclamo in Direzione x il comportamento dell'agenzia, facendo nome e cognome di chi ti ha seguito.
    Ti do tutti i dati se vuoi ^_^
    E cmq, mi spiace finire nella cacca x dei colleghi stronzi -_- xché mi sento presa in mezzo pure io!
    Spero di farti cambiare idea!!!

    Il problema è proprio questo...ogni volta che vado e chiedo il nome dell'ultimo agente che mi ha seguito o mi dicono che non c'è o mi dicono che ha cambiato...ho visto un giro di gente assurdo in quell'agenzia..è x questo che mi son trovato malissimo...

    Se io faccio un contratto con una persona gradirei che essa mi seguisse...può capitare che vada via o altro ma dover spiegare la solita solfa ogni volta ad una persona diversa sinceramente mi son stancato..

    Io non ho fatto riferimento a te o alla tua agenzia infatti come ti ho detto non ti conosco e non ti posso di certo giudicare...puoi essere la persona più in gamba di sto mondo x quello ce ne so io..come può essere il contrario...

    Cmq visto che non volgio parlare in generale della Lloyd specifico che è la sede di Thiene (VI) con cui mi son trovato da cani... Ma se un giorno dovrò cambiare agenzia anche se fosse in un altro paese non mi appoggerei a questa compagnia di certo.... :rolleyes:
     
    .
  7. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Se mi conosci cambi idea ^_^ Ti aspetto a Montebelluna se vuoi!!!!!!!
     
    .
51 replies since 3/10/2006, 14:50   1982 views
  Share  
.