New Audi RS6 SPY PHOTOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora arrivi.. e poi ciao ciao M5..
     
    .
  2. velletri
     
    .

    User deleted


    Natürlich! :P Hanno voluto che somiglia al S6. Mi ricordo dei primi spyshots del RS4... Numerosi produttori provano i loro nuovi motori e sospensioni con il guscio di un altro modello per ricevere finale alle loro spécificazioni (ed in particolare di carrozzeria che riguarda Audi RS) che li differenziano dei modelli standard e delle S. Sono pronto a scommettere il mio break... . Invece, sarebbe presentata a Francoforte e non a Ginevra. Wait...

    P.S. : se uscisse cosi , sarà senza me...

    Ciao

    Umbè
     
    .
  3. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Umberto penso che sia più facile andare a provare in pista il telaio nuovo di una macchina (vedi allrgamenti) piuttosto che il motore che invece posso stressrlo al banco.... infatti io per l'allargamento mi riferivo alle foto...

    poi una voce che sentivo era il fatto che invece volessero farla con il 5.5 V12 a nafta....
     
    .
  4. velletri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Diego RS2 @ 24/10/2006, 10:52)
    Umberto penso che sia più facile andare a provare in pista il telaio nuovo di una macchina (vedi allrgamenti) piuttosto che il motore che invece posso stressrlo al banco.... infatti io per l'allargamento mi riferivo alle foto...

    poi una voce che sentivo era il fatto che invece volessero farla con il 5.5 V12 a nafta....

    Il 5.5 V12, è un'altra storia... Non è pronto ;)

    Ciao
     
    .
  5. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 24/10/2006, 10:52)
    poi una voce che sentivo era il fatto che invece volessero farla con il 5.5 V12 a nafta....

    quello dell'R10?! :)
     
    .
  6. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    sì, la versione "stradale" da 550 cv e 1000 Nm che monteranno sul Q7 a quanto ne so.... ma il ns. francesino adottato forse è più preparato di me :P
     
    .
  7. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 24/10/2006, 16:31)
    sì, la versione "stradale" da 550 cv e 1000 Nm che monteranno sul Q7 a quanto ne so.... ma il ns. francesino adottato forse è più preparato di me :P

    e allora ti sbagli! :D
    è un 5000 v12 TOTALMENTE DIVERSO dal 5,5 v12....
    tdi power.... :D
     
    .
  8. velletri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Diego RS2 @ 24/10/2006, 16:31)
    sì, la versione "stradale" da 550 cv e 1000 Nm che monteranno sul Q7 a quanto ne so.... ma il ns. francesino adottato forse è più preparato di me :P

    :P Diego, le notizie che ottengo vengono da una persona della MTM-France che è regolarmente ad Ingo ;)

    ... e grazie di avere adottato il "francesino", nato a Roma, innamorato della Roma e della Squadra Azzurra :wub: :)

    Ciao

    Umbè
     
    .
  9. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Umberto, lo so benissimo che sei di Roma, intendevo adottato dai francesi... :)

    ...e infatti sapevo che avevi notizie fresche e interessanti, la mia non era una battuta.

    Io spero ardentemente che il diesel non venga montato, ma penso che la strada sia quella oramai... sull'onda del successo di una macchina diesel a Le Mans (peccato che i diesel possano essere 5.5 litri di cilindrata contro i 3.8 dei benzina....)
     
    .
  10. velletri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Diego RS2 @ 25/10/2006, 09:04)
    Umberto, lo so benissimo che sei di Roma, intendevo adottato dai francesi... :)

    ...e infatti sapevo che avevi notizie fresche e interessanti, la mia non era una battuta.

    Io spero ardentemente che il diesel non venga montato, ma penso che la strada sia quella oramai... sull'onda del successo di una macchina diesel a Le Mans (peccato che i diesel possano essere 5.5 litri di cilindrata contro i 3.8 dei benzina....)

    Ah, adottato dai francesi... beh, si, un po' per forza :( :lol:
    ... e so bene che non era una battuta :)
     
    .
  11. alvy
     
    .

    User deleted


    Da quello che mia hanno detto l' RS6 dovrebbero presentarla a fine 2007 ed essere in vendita nei primi mesi del 2008 con il 10 cilindri dell'S6 ovviamnete modificato.
    Ciò probabilmente implica che nel 2008 presenteranno la nuova a6..
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Per me le vere RS rimangono l'RS2 e l'RS4 B5, ancora ancora tollero l'RS4 B7, ma queste di sportivo, per come lo intendo io, sinceramente hanno poco, almeno dal punto di vista estetico.
     
    .
  13. velletri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marcob89 @ 24/10/2006, 15:35)
    QUOTE (Diego RS2 @ 24/10/2006, 16:31)
    sì, la versione "stradale" da 550 cv e 1000 Nm che monteranno sul Q7 a quanto ne so.... ma il ns. francesino adottato forse è più preparato di me :P

    e allora ti sbagli! :D
    è un 5000 v12 TOTALMENTE DIVERSO dal 5,5 v12....
    tdi power.... :D

    ... Notizie provenendo da Ingolstadt ;)

    "... Regarding the V12, the Q7 V12 TDI is actually a big story around Ingolstadt because there is NO engine and NO gearbox ready yet...... But on the V12 TDI area, Audi Sport is working really hard to be a problem for Peugeot at the next Le Mans....."

    Ciao

    Umbè

     
    .
  14. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    sapevo che ne hai sempre di nuove e interessanti....
     
    .
  15. velletri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (velletri @ 7/11/2006, 16:11)
    QUOTE (marcob89 @ 24/10/2006, 15:35)
    QUOTE (Diego RS2 @ 24/10/2006, 16:31)
    sì, la versione "stradale" da 550 cv e 1000 Nm che monteranno sul Q7 a quanto ne so.... ma il ns. francesino adottato forse è più preparato di me :P

    e allora ti sbagli! :D
    è un 5000 v12 TOTALMENTE DIVERSO dal 5,5 v12....
    tdi power.... :D

    ... Notizie provenendo da Ingolstadt ;)

    "... Regarding the V12, the Q7 V12 TDI is actually a big story around Ingolstadt because there is NO engine and NO gearbox ready yet...... But on the V12 TDI area, Audi Sport is working really hard to be a problem for Peugeot at the next Le Mans....."

    Ciao

    Umbè

    ... Notizie provenendo da Ingolstadt II :)

    ... Neppure non parlare della gearbox... Gli ingranaggi si suicidano :P per centinaia (non tengono...)


    QUOTE (Diego RS2 @ 24/10/2006, 09:52)
    Umberto penso che sia più facile andare a provare in pista il telaio nuovo di una macchina (vedi allrgamenti) piuttosto che il motore che invece posso stressrlo al banco.... infatti io per l'allargamento mi riferivo alle foto...

    Attualmente, una pre-produzione è sottoposta a prove. Cambio 6 marce soltanto. Il motore gira con 650 ch, 780NM. Per quanto riguarda una S-tronic, non è affidabile attualmente....Altrimenti, uno S6 (nero ? ;) ), con un motore di prova V10 FSI BiTurbo di 580 ch circolerebbe nel nord della Germania...

    Edited by velletri - 17/11/2006, 12:22
     
    .
29 replies since 16/10/2006, 19:13   1221 views
  Share  
.