Service Audi in Liguria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaRS4 @ 7/1/2007, 22:33)
    Dopo queste esperienze x i prossimi service non ho proprio idea su chi rivolgermi nell'ambito di genova o provincia...aiutooooooo

    Luca, Autourtiti è, per esperienze riferite, molto serio, e per esperienza personale, decisamente più cordiali.
    Altrimenti il concessionario di Savona è conosciuto per la serietà.
     
    .
  2. davi348
     
    .

    User deleted


    Guarda Luca, per mia esperienza diretta lascia perdere l'assistenza Urtiti, primo perchè tu hai una Audi e loro sono W e poi perchè sono dei veri pellegrini. Pensa che mi volevano far pagare il preventivo per la riparazione del clima della Polo di mia moglie, ben 70 Euro, dopo che mi avevano fatto scadere la garanzia al 31 di luglio di qualche anno fà , tranquillizandomi che non c'erano problemi per la riparazione a fine Agosto , salvo poi negare tutto dopo. Dei veri barboni.....
    Se hai letto il mio mess la Zentrum Alessandria di Novi L. non è niente male ed i prezzi, oltre al servizio e capacità di buon livello sono convenienti. Però ad Alessandria hanno un eccellente esperto di elettronica (navi, can bus etc..), che per le macchine di oggi vale più di un buon meccanico.
     
    .
  3. lionale
     
    .

    User deleted


    ma quando parlate di savona vi riferite a barbieri o ad autocorsica?

    per la cronaca,da barbieri mi hanno montato i pedali della rs4 (mentre riparavano una cosuccia in garanzia peraltro) comprati su ebay G R A T I S questi si che è fidelizzare un cliente.....
     
    .
  4. Massy118
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito parlare molto bene di barbieri.
     
    .
  5. lionale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 12/1/2007, 22:18)
    Io ho sentito parlare molto bene di barbieri.

    molto bene.....perchè è li che ultimamente quando ho qualche noia vado
     
    .
  6. davi348
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionale @ 14/1/2007, 21:13)
    CITAZIONE (Massy118 @ 12/1/2007, 22:18)
    Io ho sentito parlare molto bene di barbieri.

    molto bene.....perchè è li che ultimamente quando ho qualche noia vado

    Io di Barbieri SV per il service non ho notizie negative anzi non ho nessuna informazione; ho avuto qualche piccola incomprensione con l'ufficio vendite qualche anno fa ma niente di particolare.
    Per Autocorsica di SV ho conosciuto il Capo officina e mi è sembrata una persona per bene. La tariffa applicata è di 11 Euro/ora più bassa rispetto a GE, ma con questo non capisco come facciano a farmi pagare il cambio delle cinghe di distribuzione della mia A4 2.5 ben 300 Eurozzi in meno se i pezzi sono gli stessi. Calcolando ad es. 8-10 ore di lavoro, dovrei pagare rispetto a GE (stesso Conce) 110 Euro in meno, invece mi farebbero pagare (se ci vado) 1300 Euro contro i 1600 Euro di GE. Quindi i 190 Euri di delta da dove "saltano" fuori ? Vai a capire in che mani siamo.....
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Una bella differenza, senza contare poi che facendo fare lo stesso lavoro, con parti originali marchiate Audi oppure non marchiate Audi ma prodotte dalle ditte che forniscono l'Audi, da un bravo meccanico non appartenente alla rete ufficiale risparmieresti ancora parecchio, perchè francamente parlando 1300 € per una distribuzione su un 2.5 TDI V6 sono tantini.
     
    .
  8. Massy118
     
    .

    User deleted


    Tanto per ... vi racconto quanto accaduto ad un compagno di corso proprietario di una A4 1.9 tdi berlina.

    Settimana scorsa porta l'auto in concessionaria per prenotare un tagliando e gli viene detto, " a 90.000 km va fatta la distribuzione, freni completi (pastiglie e dischi) oltre ai normali lavori del tagliando"
    Il mio compagno, molto bravo a curare le carie ma che capisce poco di macchine, se ne sta ... e accetta il preventivo di spesa che ammonta a € 1.600.
    Ora, a parte che io ho visto i suoi dischi ed erano tutto tranne che da cambiare, ma veniamo alla conclusione ....
    ieri sera va a ritirarla, e contando il preventivo , si porta 1.700 € in tutto .... arrivato alla cassa il conto è ....2.070 €!
    Chiede spiegazioni e in risposta si sente dire che sai com'è, non si può mai sapere se esce qualche lavoro extra ... per 470 €, che volete che siano, un'inezia no, per 470 € non serve avvisare il cliente.....!
    Sta di fatto che alterato protesta facendo presente che gli era stato fatto un preventivo e che lui non ha con se quella cifra e che ha necessità della macchina.
    Dopo un po' di discussioni, sapete che salta fuori ...? Il responsabile dice "vabbè , proviamo a fare lo sconto sui pezzi, prova col 10/15 e 20 %, e alla fine viene fuori una cifra di 1670 €, il mio compagno paga e ritira la vettura.

    Ora, pensate se avesse avuto i soldi e se ne fosse stato, gli avrebbero RUBATO 400€.
    Cosa vuol dire ciò? Che come minimo loro hanno uno sconto del 50% sui pezzi se così facilmente arrivano al 20, ma che se non sei furbo, ti fregano.

    Spiace dirlo, ma questa è Autocorsica di Genova.
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Non ho parole e poi comunque 1670 € per un tagliando completo + distribuzione completa + dischi e pastiglie (solo anteriori o anche posteriori?) sono comunque tanti, d'altronde basta pensare che Autocorsica lavora a 64 € all'ora, che è una cifra pazzesca per un'autofficina.
     
    .
  10. Massy118
     
    .

    User deleted


    Si scusa Ale, dischi e pastiglie posteriori, anteriormente gli hanno detto che ha il 50% di pastiglie e che quando saranno da cambiare andranno cambiati anche i dischi, che a me paiono non dico perfetti ma non certo da cambiare, come quelli dietro insomma.
    La distribuzione anche è tanto, l'anno scorso a mio padre fecero per la distribuzione di una A6 1.8T quattro un preventivo di 1.000 €, lui poi la fece dal meccanico vicino lo studio spendendo 550€.
     
    .
  11. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Beh, quella cifra per dischi e pastiglie posteriori è alta, i dischi solitamente si possono rettificare una volta e poi vanno messi nuovi, poi dipende dal quanto il cliente vuole spendere, comunque a 90000 Km, a meno che non sia uno che ha sempre il piede sul freno, forse potrebbe bastare una rettificata, dipende molto da quanto scalino hanno, perchè oltre un certo spessore del disco, inteso come limite di sicurezza per non indebolire il disco e causarne un'eventuale rottura, non si può andare e questo spessore è scritto sui manuali d'officina Audi.
     
    .
  12. Massy118
     
    .

    User deleted


    Rettificare? Ma se vai a dire una cosa del genere, che invece è sensatissima, in conce ti pigliano per pazzo! Loro sanno cambiare i pezzi e basta, quando lo sanno fare.
    Comunque i suoi posteriori avevano uno scalino impercettibile, gli anteriori simile, forse poco di più, però sai, tra gli interventi a quel chilometraggio dicono che ci sono i dischi...
    I miei sono molto peggio, ma tanto domani metto i brembo!
     
    .
  13. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Eh eh, benvenuto in famiglia Brembo! :D
     
    .
  14. Lord_sarevok
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! ora che sono anche io nella grande famiglia audi (sabato la ritiro.. e lunedì la porto a controllare..) avrei bisogno di qualche dritta (anche in PM...) su dove andare, a Genova, nei dintorni o nell'alessandrino senza farmi spennare e che sian un minimo competenti!
     
    .
  15. Massy118
     
    .

    User deleted


    Ciao, e benvenuto tra noi!

    Vuoi un concessionario ufficiale? Che tipo di interventi devi effettuare?
     
    .
41 replies since 2/11/2006, 21:02   1810 views
  Share  
.