Service Audi in Liguria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord_sarevok
     
    .

    User deleted


    sabato la prendo, usata, volevo farle fare un check up! non si sa mai!
     
    .
  2. Massy118
     
    .

    User deleted


    Ho capito, personalmente, concessionarie a parte, mi sento di consigliarti una visita in officina dal mio preparatore a savona. Se ti interessa, ci sentiamo in privato.
     
    .
  3. Lord_sarevok
     
    .

    User deleted


    e perchè no? ogni info è bene accetta!
     
    .
  4. Massy118
     
    .

    User deleted


    Ti scrivo un PM:
     
    .
  5. lucvic
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi servo dal 2002 presso il Service della zona di Albenga e cioè da Zolezzi in località Cisano S.N. (Sv). Non ho mai avuto problemi, anzi, ho sempre avuto a che fare con persone eccezionali e preparate dall'accettazione, al capo officina e ai meccanici....(non faccio nomi per correttezza e per non offendere nessuno). Qualsiasi problema che ho avuto sulla mia VW sharan, e vi giuro che nè ho avuti anche abbastanza complessi, è stato risolto senza problema, con la massima professionalità, e sempre con la preventiva indicazione, anche se di massima, della spesa . E' chiaro che i costi sono quelli della catena VW /Audi e, dunque, non proprio....popolari ma questo è un problema credo ...nazionale.
    Vi posso dire che ho montato, da pochi giorni, presso il service Zolezzi il "cruise control", strumento molto comodo in autostrada, in poche ore e con la massima disponibilità del responsabile dell'officina a spiegarmi tutto durante il giro di prova.
     
    .
  6. Lord_sarevok
     
    .

    User deleted


    magari sono OT... ma sapreste mica consigliarmi un buon carrozziere non troppo distante da Genova... ne avrei bisogno a causa dell'ultimo fattaccio..
     
    .
  7. Massy118
     
    .

    User deleted


    Se vuoi, il mio è molto bravo, è a Prà.
     
    .
  8. Lord_sarevok
     
    .

    User deleted


    puoi mica piemmizzarmi il nome e, se riesci il telefono? ^_^
    Grazie! :rolleyes:
    io son a san fruttuoso, ma se posso evitare di lasciare la mia bimba da un vampiro, o peggio da un macellaio la città la'attraverso volentieri! :ph34r:
     
    .
  9. Massy118
     
    .

    User deleted


    Domani cerco il numero, non lo ho perchè è sotto casa quindi faccio prima ad andarci che a chiamarlo.

    Altrimenti se ti è più comodo ho anche un amico, anche lui molto bravo, a Rivarolo.
     
    .
  10. Lord_sarevok
     
    .

    User deleted


    tra pra e rivarolo, di sicuro la prima è più comoda...
    oggi son andato da autocorsica per far stimare il danno, e risulta che ho spostato anche il montante dietro... (in effetti i buchi per le viti eran piuttosto disaliineati..) pare però che in casa abbiano un paraurti del mio colore ritirato da un cliente che ha fatto il cambio da double a single frame.. speriam bene, magari me lo accaparro con poco! :ph34r:
     
    .
  11. Massy118
     
    .

    User deleted


    Eccomi, dunque, allora:

    Bruzzone Giampiero Snc
    Via Gerolamo Ratto 17
    16157 Genova Pra'
    GE
    t: 0106981810



     
    .
  12. lukis3
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema meccanico che non riescoa risolvere sulla mia audi e sono di genova dove mi consigliaten di andare? grazie
     
    .
41 replies since 2/11/2006, 21:02   1810 views
  Share  
.