S4 contro RS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pgm racing
     
    .

    User deleted


    la mia ha turbine maggiorate,2 intercooler domo,e centralina dedicata e mi piacerebbe sapere di quanti cavalli dispongo,ma a roma sembra impossibile fare una prova al banco con una 4 ruote motrici...
     
    .
  2. pgm racing
     
    .

    User deleted


    finalmente domani prova al banco,vi faccio sapere come è andata...ciao
     
    .
  3. GENERALE FALCO
     
    .

    User deleted


    e poi spesso truccano i banchi per fregare....facci sapere
     
    .
  4. pgm racing
     
    .

    User deleted


    non mi hanno fatto loro il motore,perchè dovrebbero fregarmi..
     
    .
  5. GENERALE FALCO
     
    .

    User deleted


    perchè ti dicono che con tutto quello che hai sotto la macchina dovrebbe andare di più...e che quindi se la fai sistemare a loro poi va meglio.....
    magari mi sbaglio..pero' a Roma (e io sono di Roma ) sono cose che possono succedere....sono curioso di sapere il responso
     
    .
  6. pgm racing
     
    .

    User deleted


    ecco la prova finalmente,é stata fatta tirando sia la prima che la quarta.oltre tutto mi hanno detto che le s4 originali hanno intorno hai 240 cv,mentre le rs4 340 cv.possibile che la case costruttrici rubino cosi tanto sulle potenze!
    Attached Image
    prova.jpg

     
    .
  7. GENERALE FALCO
     
    .

    User deleted


    secondo me c'è qualcosa che non va..mi spiego con un qualunque cip di Abt oettinger oppure in Italia di Aftech arrivi a 310 circa..con tutto quello che hai tu dovresti avere più cavalli....che zona sei di roma?
    io roma nord
     
    .
  8. pgm racing
     
    .

    User deleted


    monteverde.la cosa che mi fa strano é che abbia solo 33,7 kg-m di coppia!
     
    .
  9. GENERALE FALCO
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te! c'è qualcosa che non mi convince...addirittura mi sembra che è meno dell'originale....se vuoi possiamo anche incontrarci e parlarne ....scambi di informazioni sono sempre utilissimi
     
    .
  10. pgm racing
     
    .

    User deleted


    volentieri,comunque voglio fare un'altra prova da tanturri..
     
    .
  11. GENERALE FALCO
     
    .

    User deleted


    ti dico che per esempio un mio amico provò la porsche sul banco della Salaria dove sei andato tu e poi da Enzo Marrocco..e c'era una differenza di ben 16 cv tra i due risultati...fammi sapere di Tanturri..
    auguri comunque di buon Natale
     
    .
  12. pgm racing
     
    .

    User deleted


    tu l'hai mai provata al bano?
     
    .
  13. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    azzarola... in effetti i valori di coppia sono incredibilmente bassi :(
    un 1.8 rimappato a 250cv come quello dell'S3 arriva a 34 kgm buoni :( il vostro 2.7 biturbo dovrebbe essere di gran lunga superiore :(
    cmq quoto generale falco per quel che dice sui preparatori di roma, parole sante!
     
    .
  14. MattiaS4
     
    .

    User deleted


    si infatti anche la mia è stata rullata e con turbne rs4 e mappa ho 335 hp e 540 nm di coppia...ao ma tutti con ste s4 a roma e s3 ma vedemose qualche volta...io cmq mi rivolgo a fede racing devo dire che è molto competente...
     
    .
  15. GENERALE FALCO
     
    .

    User deleted


    giustissimo è una felice sorpresa scoprire amici s4 a roma organizziamoci per vederci
     
    .
39 replies since 13/11/2006, 20:17   3151 views
  Share  
.