S4 contro RS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MattiaS4
     
    .

    User deleted


    msn niente? il mio è [email protected] adesso si organizza con sti cassoni da morto...haha
     
    .
  2. GENERALE FALCO
     
    .

    User deleted


    msn mio è [email protected]
     
    .
  3. ^BlueMan^
     
    .

    User deleted


    Accettate pure un produci fumo nero? Purtroppo non mi avvicino minimamente alle vostre prestazioni però mi farbbe piacere unirmi :P
    msn [email protected]
     
    .
  4. pgm racing
     
    .

    User deleted


    vediamoci ragazzi,volentieri!
     
    .
  5. CipoS4
     
    .

    User deleted


    Rgazzi scusate ho letto solo ora,la discussione sulle potenze...
    :(

    L'Audi per L'S4 dichiara se non sbaglio 265 cavalli e 40,2 kgm in europa,in america mi pare siano 250 cavalli...
    Io sono andato alla All Car, (dove ho fatto le centraline di altre macchine)
    E la mia alla prima rullata aveva dato 264 cavalli fatta la centralina 307,2 lavorando a una pression di 1,2 bar...
    se guardate sul sito della mtm o oettinger... con solo centralina arrivano tutti più o meno tra i 300 e i 310 cavalli....
    Quindi la mia domanda è...Siamo sicuri che per arrivare a 335 cavalli bisogni cambiare anche le turbine?
    ( sopratutto contantdo ceh già ceh le cambi a sto punto le metti più grosse e quindi penso (le mie sono solo supposizioni) Oltre i 350 cavalli?)
    Considerando che a quello che ho letto su un paio di siti ,sostituendo i cat originali con quelli da 200 celle si ha circa l'8 o 9 % degli incrementi?

    Se toppo in qualcosa fatemelo sapere, o comunque datemi i vostri pareri :B):
     
    .
  6. MattiaS4
     
    .

    User deleted


    sulla mi ho 335 hp e 540Nm...però ho anche le turbine rs4...è stata fatta questa mappa per preservare al meglio l'affidabilità del motore visto che adesso ho 100 mila km he he he...ho anche i catalizzatori artigianali e centrale e pancia super sprint ma quelle sono modifiche così che cambiano poco...
     
    .
  7. pgm racing
     
    .

    User deleted


    anche io ho le turbine rs4 e intercooler domo,è evidente che cèqualche cosa che non va,cazzo!
     
    .
  8. MattiaS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgm racing @ 12/1/2007, 13:37)
    anche io ho le turbine rs4 e intercooler domo,è evidente che cèqualche cosa che non va,cazzo!

    scusa quanti hp hai te e quanta coppia?
     
    .
  9. pgm racing
     
    .

    User deleted


    cé la scheda con la prova al banco sul post
     
    .
  10. TI-RS4-CH
     
    .

    User deleted


    Non posso che quotare quello che dice Stefano, ho visto molte S4 con elaborazioni approssimative, spaccavano alla grande...cambiavano turbine ogni 5000km...
     
    .
39 replies since 13/11/2006, 20:17   3148 views
  Share  
.