Ordine Forge Motorsport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany-A3
     
    .

    User deleted


    io sono di roma...black quando fai aprtire l'ordine ricordati le altre fascette che ti ho chiesto via mail...

     
    .
  2. cri'83
     
    .

    User deleted


    OT...x DURE.D
    Il mio problema ai fari consiste nella regolazione automatica dell'altezza degli xeno, capita che mentre vado o sono fermo si abbassano e rimangono puntati a terra. Di soloti capita o a quello dx o a quello sx, ma mi è capitato pure ad entrambi. Per farli tornare alla loro altezza devo fermsarmi ed accendere e spegnere x 5 o 6 volte di fila le luci e si alzano a scatti, ma poi ricapita che si riabbassano. Poi magari x qlc settimana tutto ok, poi di nuovo. Mi han già sostituito i motoposizionatori una volta ma dopo un mese che funzionavano hanno ricominciato con il difetto. Alcune volte mi hanno regolato l'altezza tramite vag in concessionaria xchè han detto che anche se cambio una lampadina da solo mando in tilt le centraline e saltano le regolazioni (SECONDO VOI E' NORMALE? SECONDO ME SONO DEGLI IGNORANTI MECCANICI)... cmq in ogni caso non sanno da cosa può dipendere. Sono sfigato o no??

    Sono arrivato addirittura a pensare di tagliare i fili dei motoposizionatori per la DISPERAZIONE!!!! :( :cry:
     
    .
  3. dure.d
     
    .

    User deleted


    Proseguo con L'OT... :P
    Il mio prblema era: abbassamento del fascio dx a 0 e mancata accensione lampadina xeno dx...

    Ho cambiato centraline e lampadine con un kit 6000k e ho risolto il problema xeno (era la centralina dx), però il fascio di luce continuava ad abbassarsi (come a te senza una logica) e in audi l'unica cosa che mi hanno detto è di sostituire tutto il fanale... (e te pareva)

    Così ho fatto + o - come hai detto tu... :-) Ho scollegato i connettori dei motoposizionatori... Ho regolato i fasci belli alti... E via... :-)

    Se vuoi andare a fondo devi scoprire cosa fa muovere quei maledetti motorini... Il problema è li, ma io ho optato per una soluzione rapida ed indolore, quindi non posso esserti d'aiuto...
    Fine OT.
     
    .
  4. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Mandami il diametro delle fascette.

    OT ON: Non cambiare fari nè nulla. E' un difetto dei motoposizionatori dell'A3 8L. Se li cambi vanno per un po' e poi tornano ad abbassarsi.
    Non eiste che cambi il faro o le centraline per questo difetto.
    Le soluzioni sono 2:

    1) Li fai alzare e stacchi le spinette, perdendo la regolazione
    2) Periodicamnete apri i motoposizionatori, ci passi il rinnova contatti e per 6/8 mesi sono a posto.

    Io faccio la seconda cosa ed i fari sono nuovi di 2 anni. Hanno iniziato il difetto dopo 2 mesi dal montaggio...

    OT OFF.

    Ergo puoi restare nell'acquisto comunitario. ;)


    Black Angel
     
    .
  5. cri'83
     
    .

    User deleted




    Ergo puoi restare nell'acquisto comunitario. ;)


    Black Angel
    [/QUOTE]


    purtroppo non posso xchè indovina un po?? hanno iniziato a smontarla ieri la macchina, non sapevo che era un difetto di tutte le 8L e mi son fidato dei meccanici e l'avevo lascata giù in officina!!! Son pirla potevo chiedervi prima di portarla...ora oltre che ad aver rinunciato all'ordine, ho scoperto che pagherò un lavoro che risulterà inutile!!! :(
     
    .
  6. dure.d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri'83 @ 23/4/2008, 09:09)
    Ergo puoi restare nell'acquisto comunitario. ;)


    Black Angel

    purtroppo non posso xchè indovina un po?? hanno iniziato a smontarla ieri la macchina, non sapevo che era un difetto di tutte le 8L e mi son fidato dei meccanici e l'avevo lascata giù in officina!!! Son pirla potevo chiedervi prima di portarla...ora oltre che ad aver rinunciato all'ordine, ho scoperto che pagherò un lavoro che risulterà inutile!!! :(
    [/QUOTE]

    MANNAGGIA A TE!! :lol:
    Non tanto per l'ordine, ma per quello che vai a spendere... Non puoi bloccare tutto?? O almeno ridurre l'intervento al minimo...
     
    .
  7. cri'83
     
    .

    User deleted


    non conosci i meccanici audi di Novara allora.... di dico solo una cosa. Una volta ho avuto il problema alla centralina dell'haldex.. vado a farla vedere qua a Novara e ma dicono che era normale che aveva il problema, allora decido di andare per curiosità a Vper sentire un altro parere e mi han detto che era saltata la centraline dell'haldex, torno a novara dicendogli che l'han provata a vercelli in audi e la rispo è stata: "forse sì, è vero che non è normale che abbia sto problema!!". questa è la competenza dei meccanici audi di Novara. Già per farmi cambiare l'haldex in garanzia ho dovuto litigare con il capodella concessionaria e minacciarlo di mettere di mezzo gli avvocati...oggi cmq vado a ritirarla. per ora mi han cabiato solo il motorino dx che era quello con + problemi.

    Cmq una domanda sul cambio ridotto forge: è vero che è peggio di quello della dieselgeek e che ha gioco sulle boccole di innesto?comporta qlc problema questa cosa?
     
    .
  8. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Continuiamo sul nuovo forum ragazzi:

    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=11143#post11143


    Black Angel
     
    .
232 replies since 11/1/2007, 23:00   5152 views
  Share  
.