Ordine Cambio ridotto Dieselgeek

Chiusura 31 gennaio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la TT nera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 28/1/2007, 22:47)
    Dai Gabri mi hai convinto ieri sera, facciamo questa spesa e non se ne parla più ...'tacci vostr....

    image image image image image image image image
     
    .
  2. Massy118
     
    .

    User deleted


    Spero poi di riuscire a montarlo ... ... ... image image image image image image image image image image Ecco cosa farò con Gabriele se non ci riuscissi!!!
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Oooooooooook! :P


    Black Angel
     
    .
  4. la TT nera
     
    .

    User deleted


    Fatti consigliare da Gabry perchè troverai sicuramente dei problemini di allineamento specialmente della 2° e della retro :o: :cry:
     
    .
  5. Massy118
     
    .

    User deleted


    Una domanda però, ... il fatto che ogni tanto data la poca sportività del nostro cambio si tiri qualche grattata, migliora o peggiora accorciando il leveraggio? Perchè secondo me dovrebbe peggiorare mettendo dentro prima il rapporto ...
     
    .
  6. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la TT nera @ 28/1/2007, 22:59)
    Fatti consigliare da Gabry perchè troverai sicuramente dei problemini di allineamento specialmente della 2° e della retro :o: :cry:

    ^_^
    Sinceramente ne ho montati 5/6 e non ho mai riscontrato problemi... :unsure:
    Dici che ho avuto fortuna?

    Black Angel
     
    .
  7. Massy118
     
    .

    User deleted


    Mah ... facciamo una cosa, ci leviamo tutti i dubbi, ne monti uno in più a me e non se ne parla più!!!!!

    A proposito, tu vai all'incontro in trentino? Solo la domenica o 2 gg?
     
    .
  8. la TT nera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 28/1/2007, 23:08)
    CITAZIONE (la TT nera @ 28/1/2007, 22:59)
    Fatti consigliare da Gabry perchè troverai sicuramente dei problemini di allineamento specialmente della 2° e della retro :o: :cry:

    ^_^
    Sinceramente ne ho montati 5/6 e non ho mai riscontrato problemi... :unsure:
    Dici che ho avuto fortuna?

    Black Angel

    Non mi ricordo chi mi disse che aveva avuto il mio stesso problema con l'allineamento.

    @Massy.....io ho il problema solo con la 2° ma dipende dal fatto che sicuramente debbo allinearla meglio comunque....mi basta aiutarla portando il motore al giusto regime ed entra poi se non ti entra.......infilacela di forza ;) Ti farei sentire un mio amico che col TT con circa 300CV t fà il 1°-2° al volo senza frizione e.......non gratta :ph34r: :ph34r: :ph34r: ma ogni volta che lo fà mi sento male :wacko:
     
    .
  9. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la TT nera @ 28/1/2007, 23:20)
    Ti farei sentire un mio amico che col TT con circa 300CV t fà il 1°-2° al volo senza frizione e.......non gratta :ph34r: :ph34r: :ph34r: ma ogni volta che lo fà mi sento male :wacko:

    Ahi che dolore ... non farmici pensare!
    Speriamo Davide, tanto ci vorrà un po' prima che arrivi!
     
    .
  10. s377
     
    .

    User deleted


    Scusa Gabry è possibile ordinare anche i dischetti per la pop off che mi avevi procurato Tu (naturalmente forge)
    Che prezzo hanno?
    Grazie
     
    .
  11. Massy118
     
    .

    User deleted


    Per 15 € prendi tutto il kit completo di molle, devi però scriverlo di la, nell'ordine cumulativo Forge, non credo diano solo i dischetti.
     
    .
  12. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 28/1/2007, 23:14)
    Mah ... facciamo una cosa, ci leviamo tutti i dubbi, ne monti uno in più a me e non se ne parla più!!!!!

    A proposito, tu vai all'incontro in trentino? Solo la domenica o 2 gg?

    Ok.
    Solo domenica.


    Black Angel
     
    .
  13. Massy118
     
    .

    User deleted


    Davverooooo? Ti voglio bene!
    Volevo fare un pensierino sul venire su anche io un giorno, ma stamattini ci hanno comunicato che luned' 5 c'è l'esame di protesi fissa...
     
    .
  14. NightRider
     
    .

    User deleted


    Ciao,ho visto che anche qui hai aperto un 3D x l'acquisto di gruppo del cambio accorciato e stà procedendo bene..volevo solo informarti che stà procededndo anche nel nostro forum TT,l'idea generale da parte nostra era di fare l'ordine x metà marzo circa..puo' andare bene?
    Ciao,Andrea
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Location
    PV

    Status
    Offline
    Gabry...

    http://www.dieselgeek.com/Detail.bok?no=293

    che ne dici?
     
    .
156 replies since 11/1/2007, 23:14   3295 views
  Share  
.