-
nicolastratocaster.
User deleted
CITAZIONEprincipio cosa dici?????
primo per cambiare la cinghia di distribuzione bisogna smontare il frontale e molte altre cose...
secondo cosa ti hanno cambiato solo la cinghia? non credo...di solito cambiano anche i tendori e i cuscinetti
poi vedrai piu' avanti che l'S6 è una macchina per pochi da punto di vista della manutenzione
non per accendere discussioni...ma non ha tutti i torti...una macchina di lusso con tutti quei cavalli...ovviamente costa!come benzina come manutenzione ecc ecc....è ovvio!!sennò la comprerebbero tutti...
ok che adesso te la porti a casa usata con 15 mila euro...però fino a poco tempo fa era una sportiva di lusso quindi...il motore e i ricambi non sono cambiati,e neanche i prezzi!!. -
AvantA4.
User deleted
CITAZIONE (nicolastratocaster @ 31/3/2007, 14:44)CITAZIONEprincipio cosa dici?????
primo per cambiare la cinghia di distribuzione bisogna smontare il frontale e molte altre cose...
secondo cosa ti hanno cambiato solo la cinghia? non credo...di solito cambiano anche i tendori e i cuscinetti
poi vedrai piu' avanti che l'S6 è una macchina per pochi da punto di vista della manutenzione
non per accendere discussioni...ma non ha tutti i torti...una macchina di lusso con tutti quei cavalli...ovviamente costa!come benzina come manutenzione ecc ecc....è ovvio!!sennò la comprerebbero tutti...
ok che adesso te la porti a casa usata con 15 mila euro...però fino a poco tempo fa era una sportiva di lusso quindi...il motore e i ricambi non sono cambiati,e neanche i prezzi!!
Quoto!
Il fatto non è tanto il potersi permettere l'acquisto (soprattutto usata), il problema è che questo genere di auto hanno un costo di mantenimento, nel senso più totale del termine, elevatissimo che bisogna mettere in preventivo al momento in cui si decide di comprare una vettura del genere....anzi queste spese aumentano sensibilmente se l'auto è di seconda o terza mano!
Hai voluto la biciclettona......e adesso ti tocca pedalare!
Senza offesa!.