MODULO SELETRON Pregi e Difetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio84
     
    .

    User deleted


    bene bene andrea, di solito, in 2-3gg al max è pronto ;)

    cmq mi tengo informato da stefano. :)
     
    .
  2. andrew009
     
    .

    User deleted


    questa sera alle 21.30 mi trovo con Stefano per consegnarmi il modulo!!! Spero domani di poterlo montare.... Stefano persona seria ed affidabile!!! disponibilissimo... ringrazio ancora una volta Giulio per l'interessamento!!!!
     
    .
  3. giulio84
     
    .

    User deleted


    di niente ma scherzi! :)

    fammi sapere poi come ti va! ;)

    Sono contento che stasera te lo dia ;) te lo dicevo che sono rapidi! ;) :P
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    andre, preso il modulo? :)
     
    .
  5. andrew009
     
    .

    User deleted


    non funziona... al minino la macchina sembra andare a tre... mi devono sostituire il modulo perche non è stato programmato bene... o almeno così sembra... delusione totale...
     
    .
  6. giulio84
     
    .

    User deleted


    Andrea, ma hai appurato di averlo messo sotto chiave il 12v? hai telefonato a loro?
     
    .
  7. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche miche80 aveva avuto un problema simile, che poi aveva risolto perchè rincontrollando il tutto, aveva collegato male un connettore o un filo, non ricordo bene. Comunque io ricontrollerei bene il tutto e farei questa prova: togli il modulo dal connettore e lascia tutti i cablaggi poi metti in moto e vedi come il motore si comporta, se è tutto ok non è il modulo oppure non hai collegato bene la massa e il posivito sotto chiave, altrimenti se anche senza modulo fa' gli stessi sintomi hai collegato male i cablaggi cha vanno al motore.

    Ciao facci sapere.
     
    .
  8. giulio84
     
    .

    User deleted


    Ottimo suggerimento Guido, di fatti mi ricordavo che a qualcuno aveva fatto la stessa cosa... cmq se poi sarà colpa del modulo senza problemi te lo riprogrammano....anche se cmq di 2.0tdi ne han fatti parecchi... io proverei ;) ;)
     
    .
  9. andrew009
     
    .

    User deleted


    si ho fatto tutte le prove e controllato bene la corrente sotto chiave...anzi il tecnico delle seletron mi ha detto di provare con la tensione direttamente dalla bateria ma niente da fare lo stesso... Levando solo la tensione della centralina e lasciando tutti i connettori attaccati la macchina và perfettamente! spengo siattacco il positivo della centralina sulla corrente e riaccendo la macchina dopo tre quattro secondi la macchina comincia a borbottare e come se andasse a tre...
     
    .
  10. andrew009
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE!!! dopo tanti dispiaceri ho finito di montare il modulo!!! non era un difetto della centralina bensì il problema era un dofetto dei cavi nel cablaggio!!! ho sostituito la cantralina e mi dava ancora il problema allora ho sostituito i cavi e la macchina và benissimo!!! purtroppo oggi qui piove a dirotto e non sono riuscito a testare bene la vettura. Comunque la macchina va che è una bomba!!! ha una coppia da paura! in terza pattinava come fosse in seconda! una cattiveria inaudita! PERFETTA!!! ho lasciato il trimmer nel mezzo come mi è arrivato. fumo zero! come prima prova devo proprio dire che ho fatto un ottimo acquisto!

    UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO A GIULIO84 E STEFANOBERTO PER L'AIUTO!!!
     
    .
  11. giulio84
     
    .

    User deleted


    EVVAI ANDREA!!!!

    sono davvero felice x te, come ti avevo detto x telefono ero molto dispiaciuto!

    ma tu guarda..era un dannato cavo...menomale dai!! :)

    Ora non rimane che provarlo a fondo... goditi la tua nuova A3! hihih :P :P

    A presto! :) ;)

    p.s:ho letto che hai il filtro sportivo K&N, come t ci sei trovato?
     
    .
  12. France'79
     
    .

    User deleted


    uff...mi tentate sempre di più....
     
    .
  13. giulio84
     
    .

    User deleted


    se decidi di prenderlo sai che si puo fare in ogni momento e ad un prezzo eccezionale ;)
     
    .
  14. andrew009
     
    .

    User deleted


    ciao giulio il filtro k&n è da un bel pezzo l'ho installato... mi trovo molto bene la macchina aspira meglio l'aria e va su di giri meglio del filtro originale... Io ogni 10.000 km gli do una pulitina che cosi resta sempre più bello puloto!!! il prezzo se non sbaglio si raggira sui 70 euro, come quello originale solo che questo è lavabile così ti dura una vita!!! la macchina cabmia leggermente di sound....

    France'79 per info su seletron contatta giulio84!!!
     
    .
  15. giulio84
     
    .

    User deleted


    Bene Bene Andrea, a tempo debito lo prendo,

    X France, se vuoi informarti x il modulo sentiamoci in pvt che ti faccio il prezzo "bono" ;)
     
    .
995 replies since 24/1/2007, 09:46   28793 views
  Share  
.