MODULO SELETRON Pregi e Difetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio84
     
    .

    User deleted


    in vel max il modulo non da tanto incremento xche arrivati ad una soglia precisa di giri è come se staccasse....ma è come diceva giustamente mauteki..tu c arrivi molto prima a quel "dato".. è la capacità con la quale i giri salgono che ti lascia contento del modulo...è proprio li la diff da una originale... io ricordo bene tutte le volte che provavo vs la 170 originale...anche stando affiancati appena premevo oltre ad andar via bene..la differenza era in cambiata...appena mettevo la marcia sopra l'auto era subito pronta...niente LAG...e continuava a tirare bene.... ;)
     
    .
  2. mauteki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 15/4/2008, 10:04)
    in vel max il modulo non da tanto incremento xche arrivati ad una soglia precisa di giri è come se staccasse....ma è come diceva giustamente mauteki..tu c arrivi molto prima a quel "dato"..

    Quella soglia precisa è il limitatore di velocità che a detta di un preparatore e fornitore di apparecchiature automotive c'è sulle nostre centraline ed è possibile innalzare solo tramite una rimappa fatta da chi sa aggirarlo....questo è quello che è venuto fuori da una discussione lunghissima su un forum vw e questo più o meno riporto per chi volesse saperne di più basta fare una ricerchina nei forum oppure in pvt gli do il link
     
    .
  3. giulio84
     
    .

    User deleted


    no aspetta mi son espresso male...

    un conto è il imitatore di giri ad una certa velocità... ogni marcia ha un suo max..e piu di quello non si va se non mediante "mappa" ;) (chiaro che in 6° entra il limitatore di vel max)

    un conto è il modulo che cmq x es in 6° sopra una certa soglia è come se interevenisse meno ;)
     
    .
  4. mauteki
     
    .

    User deleted


    si infatti il modulo quando ci si avvicina (nelle marce alte) ai 4000giri perde un po' di smalto es. io il 5°-6° preferisco farlo verso 3700/3800 o anche un po' prima così facendo la sesta ricade subito in un arco di spinta favorevole e la macchina fa strada più velocemente che non tirando la 5° alla morte :P
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauteki @ 15/4/2008, 12:54)
    si infatti il modulo quando ci si avvicina (nelle marce alte) ai 4000giri perde un po' di smalto es. io il 5°-6° preferisco farlo verso 3700/3800 o anche un po' prima così facendo la sesta ricade subito in un arco di spinta favorevole e la macchina fa strada più velocemente che non tirando la 5° alla morte :P

    giustissima manovra da fare x non perdere tempo...non sempre conviene tirare al "collo" :)
     
    .
  6. mauteki
     
    .

    User deleted


    Infatti ho rispolverato la guida da bilicindrico :D (ducati intendo non fiat!!) perché adesso con le giapponesi son abituato male i giri vanno via come il pane!! ;)
     
    .
995 replies since 24/1/2007, 09:46   28793 views
  Share  
.