INDENNIZZO DIRETTO

importante leggere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea3183
     
    .

    User deleted


    Il parere del medico fiduciario come sai pende sempre e cmq dalla parte della compagnia mandante. Altrimenti spiegami perchè c'è sempre una discordanza tra le valutazioni del medico di parte e il medico della compagnia. Secondo il tuo ragionamento essendo tutti e due medici i pareri dovrebbero coincidere ? Tu pensi che veramente l'essere medico ti metta al di sopra delle parti? Si arriva quasi sempre ad un un punto di incontro come ben sai. Ma oggi con la nuova normativa chi negozierà con la compagnia? Il cliente?????. Stai certa di no il cliente si prenderà subito quello che gli viene offerto senza neanche chiedersi se è congruo o no. E le compagnie vedrai saranno velocissime a fare le offerte.
    Ciao
     
    .
  2. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea3183 @ 8/2/2007, 18:48)
    Il parere del medico fiduciario come sai pende sempre e cmq dalla parte della compagnia mandante. Altrimenti spiegami perchè c'è sempre una discordanza tra le valutazioni del medico di parte e il medico della compagnia. Secondo il tuo ragionamento essendo tutti e due medici i pareri dovrebbero coincidere ? Tu pensi che veramente l'essere medico ti metta al di sopra delle parti? Si arriva quasi sempre ad un un punto di incontro come ben sai. Ma oggi con la nuova normativa chi negozierà con la compagnia? Il cliente?????. Stai certa di no il cliente si prenderà subito quello che gli viene offerto senza neanche chiedersi se è congruo o no. E le compagnie vedrai saranno velocissime a fare le offerte.
    Ciao

    come non quotare una cosa del genere
     
    .
  3. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Ok la pensiamo in un modo diverso, non serve che mi salti su Diego, ok? ^_^
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    sai, non mi piace molto che qualcuno mi dia dell'idiota tra le righe... :)
     
    .
  5. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Mi spiace che tu l'abbia pensato :o: non do mai dell'idiota a qualcuno senza dirglielo esplicitamente :lol: non sono il tipo dai doppi sensi ^_^
     
    .
19 replies since 30/1/2007, 17:19   591 views
  Share  
.