the new delfina's look

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio84
     
    .

    User deleted


    io il palmare l'ho fissato nella bocchetta sx .... ma ho paura che la psp essendo pesa non regga, e poi cmq sarebbe da vedere come son gli agganci..non so se in commercio esiste qualcosa che la tenga
     
    .
  2. France'79
     
    .

    User deleted


    bella Betty!
    complimenti........
    anch'io consiglio di cambiare i cerchi..........e magari un bell'assetto!
     
    .
  3. mario.m
     
    .

    User deleted


    ciao betty anche io volevo farti i miei complimenti, hai fatto il mio identico lavoro anche l'auto è lo stesso colore grigio delfino sbaglio? ma una curiosità il tutto quanto ti è uscito?
     
    .
  4. betty84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A-trEma @ 3/2/2007, 09:50)
    i tappetini che ci sono nell'inserzione di ebay sono per la sportback! quelli anteriori sono uguali ma i posteriori non penso vadano bene :B):

    io sapevo fossero uguali!qualcuno ne sa di più?

    CITAZIONE (mario.m @ 3/2/2007, 20:19)
    ciao betty anche io volevo farti i miei complimenti, hai fatto il mio identico lavoro anche l'auto è lo stesso colore grigio delfino sbaglio? ma una curiosità il tutto quanto ti è uscito?

    si ache la mia è grigio delfino!il restyling mi è costato 1400 euri e ho cambiato mascherina paraurti e cofano.
     
    .
  5. mario.m
     
    .

    User deleted


    ciao betty come stai? volevo chiederti ma la barra di ferro che è sotto il paraurti , anche quella è stata sostituita no?
     
    .
  6. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    bellissima tesoro!
     
    .
  7. betty84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario.m @ 13/2/2007, 18:54)
    ciao betty come stai? volevo chiederti ma la barra di ferro che è sotto il paraurti , anche quella è stata sostituita no?

    io sto bene grazie!Per la barra di ferro credo di no,ma non ne son sicura,se ti interessa vado a chiedere dal mio carrozziere!
     
    .
  8. mario.m
     
    .

    User deleted


    mi faresti un grande favore, perchè penso che se è cosi mi hanno fottuto 97 euro, e visto che un mio amico dovrebbe fare lo stesso lavoro gli eviterò così di spendere altri soldi inutili grazie ancora sei davvero gentile ciao.
     
    .
  9. betty84
     
    .

    User deleted


    il mio carrozziere conferma di aver cambiato anche la barra di ferro.Spero di esser stata utile!
     
    .
  10. primaA3
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il lavoro Betty..... BRAVA...!!!
     
    .
  11. mario.m
     
    .

    User deleted


    grazie betty, mi sei stata di grande aiuto! ti mando un grande saluto, ciao.
     
    .
  12. betty84
     
    .

    User deleted


    di niente!comunque leggendo sul forum ci sono versioni contrastanti a riguardo,ce chi cambia la barra e chi no,a sto punto credo sia a discrezione del carrozziere.
     
    .
  13. mario.m
     
    .

    User deleted


    si, ho appena letto la discussione, e oggi in audi mi hanno detto che quella barra esce scontata 72 euro, bè credo che per questa cifra conviene cambiarla, il mio carrozziere (affiliato audi) mi ha consigliato di cambiarla poi ogni persona è libera di fare quello che vuole. ciao betty
     
    .
  14. audiquattro
     
    .

    User deleted


    tra un paio di giorni a qualcuna arriva una bella letterina con dentro..................................................................................................... image image
     
    .
  15. betty84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audiquattro @ 19/2/2007, 23:45)
    tra un paio di giorni a qualcuna arriva una bella letterina con dentro..................................................................................................... image image

    non vedo l'ora image image image image image image image image image image image image
     
    .
146 replies since 31/1/2007, 02:45   3813 views
  Share  
.