Foto Audi S3 8P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cele S3
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  2. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cele S3 @ 19/2/2007, 13:18)

    nera con i sedili a guscio....mi ricorda qualcosa.....
     
    .
  3. generale399
     
    .

    User deleted


    cmq ragazzi ditemi quello che volete ma l'8P nn ha niente di incazzuso,la puoi "banfare" quanto vuoi,ad un certo punto diventa solo ridicola e nn colpisce come colpisce ancora oggi l'8L,nn c'è paragone; o..............esteticamente ed esternamente parlando,questo è chiaro,meccanicamente invece nulla da eccepire.
    ho preso auto di marzo e c'è un bell'articolo che descrive la "belva",si difende proprio bene "nell'operato" ma ripeto rimane insipida!
    image
     
    .
  4. quattrosport
     
    .

    User deleted


    Beh, le tue considerazioni non sono poi molto diverse dalle mie; comunque sia non posso non rilevare come lo stesso colore possa essere intonato e appropriato su un'auto e insulso e isignificante su di un modello diverso.
    Il "grigio delfino", ad esempio, stava molto bene sulla 8L, ma mi sembra del tutto insignificante sulla nuova 8P; forse le linee meno caratterizzate della S3 8P necessitano di tinte più "significative"! ;)
     
    .
  5. generale399
     
    .

    User deleted


    audi con la 8P ha optato "fin troppo" per la sobrietà,tuttavia il colore, mai come in questo caso, gioca un ruolo fondamentale
     
    .
  6. mabon_S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 20/2/2007, 23:37)
    Beh, le tue considerazioni non sono poi molto diverse dalle mie; comunque sia non posso non rilevare come lo stesso colore possa essere intonato e appropriato su un'auto e insulso e isignificante su di un modello diverso.
    Il "grigio delfino", ad esempio, stava molto bene sulla 8L, ma mi sembra del tutto insignificante sulla nuova 8P; forse le linee meno caratterizzate della S3 8P necessitano di tinte più "significative"! ;)

    Non capisco perchè dovete prendere tutto come un'offesa.... Generale ha semplicemente espresso un concetto, non in riferimento ad un singolo colore, ma semplicemente dicendo che la nuova S3 è una A3, esteticamente ed internamente, con un garn bel motore e bella meccanica; io ho espresso in concetto brevemente.
    Non stiamo discutendo che non dovevate comprarla, ma solo un dato di fatto, e non ha detto che è una macchina orribile ed inguardabile.
    Io la vedo come lui o mi avvicino molto... ;)
    è una bella macchina ma non aggressiva come la "vecchia" tutto qui....
    E poi non parlare così del Grigio delfino che a me piace tantissimo :woot: e poi se ti sente Matte son caxxi!!!! :P :P
     
    .
  7. A-trEma
     
    .

    User deleted



     
    .
  8. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mabon_S3 @ 21/2/2007, 07:52)
    CITAZIONE (quattrosport @ 20/2/2007, 23:37)
    Beh, le tue considerazioni non sono poi molto diverse dalle mie; comunque sia non posso non rilevare come lo stesso colore possa essere intonato e appropriato su un'auto e insulso e isignificante su di un modello diverso.
    Il "grigio delfino", ad esempio, stava molto bene sulla 8L, ma mi sembra del tutto insignificante sulla nuova 8P; forse le linee meno caratterizzate della S3 8P necessitano di tinte più "significative"! ;)

    Non capisco perchè dovete prendere tutto come un'offesa.... Generale ha semplicemente espresso un concetto, non in riferimento ad un singolo colore, ma semplicemente dicendo che la nuova S3 è una A3, esteticamente ed internamente, con un garn bel motore e bella meccanica; io ho espresso in concetto brevemente.
    Non stiamo discutendo che non dovevate comprarla, ma solo un dato di fatto, e non ha detto che è una macchina orribile ed inguardabile.
    Io la vedo come lui o mi avvicino molto... ;)
    è una bella macchina ma non aggressiva come la "vecchia" tutto qui....
    E poi non parlare così del Grigio delfino che a me piace tantissimo :woot: e poi se ti sente Matte son caxxi!!!! :P :P

    No, figurati se mi sono offeso! Anch'io la penso così! Ricordati che prima avevo la S3 8L.
    Sul grigio delfino, poi, penso che fosse uno dei colori migliori per la S3 8L, ma, mi ripeto, penso che la 8P necessiti di qualcosa di più "caratterizzante".
    A presto!
     
    .
  9. RS3_TDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A-trEma @ 21/2/2007, 13:02)

    già vista ma spettacolare
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  10. chrisniki
     
    .

    User deleted


    :huh: Vorrei uscire un attimo fuori tema per esporvi delle mie considerazioni
    personali....la prima cosa vorrei dire sono d'accordo con chi dice che S3 nuova manca di particolari caratterizzanti.Però per me diciamo che questo non è stato un problema anzi,tenete conto che avendo in famiglia dei concessionari ho avuto la possibilità di provare diverse macchine,tra queste c'è stata l'Impreza STI 2.5 macchina fantastica,ma volete sapere il suo più grande difetto la vistosità infatti dovunque si andava si aveva tutti gli sguardi addosso,inpossibile da parcheggiare in centro perchè 8 volte su 10 se la parcheggiavo vivevo con la paura che :unsure: :unsure: :cry: me la portassero via.Perciò preferisco una macchina che riconascano i veri "intenditori" e se per gli altri è una A3 normale amen se ne accorgeranno quando parto dal :woot: :woot: semaforo.
     
    .
  11. giopanet
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di restare a tema. Qui soltanto foto, le opinioni su estetica etc. si possono fare nell'altro topic specifico.

    Ciao
     
    .
  12. generale399
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giopanet @ 21/2/2007, 18:14)
    Che ne dite di restare a tema. Qui soltanto foto, le opinioni su estetica etc. si possono fare nell'altro topic specifico.

    Ciao

    SIGNORSI' SIGNOREEEEEEEEEEEE :D :D :D :D
    si dai, hai assolutamente ragione,sono stato io l'artefice dello "sforamento",chiudiamo tutti qui l'O.T. e chiedo venia
     
    .
  13. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Tranquillo generale metto tutto a posto io ;)

    P.s. Grazie Giopa :)
     
    .
  14. mabon_S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chrisniki @ 21/2/2007, 13:51)
    :huh: Vorrei uscire un attimo fuori tema per esporvi delle mie considerazioni
    personali....la prima cosa vorrei dire sono d'accordo con chi dice che S3 nuova manca di particolari caratterizzanti.Però per me diciamo che questo non è stato un problema anzi,tenete conto che avendo in famiglia dei concessionari ho avuto la possibilità di provare diverse macchine,tra queste c'è stata l'Impreza STI 2.5 macchina fantastica,ma volete sapere il suo più grande difetto la vistosità infatti dovunque si andava si aveva tutti gli sguardi addosso,inpossibile da parcheggiare in centro perchè 8 volte su 10 se la parcheggiavo vivevo con la paura che :unsure: :unsure: :cry: me la portassero via.Perciò preferisco una macchina che riconascano i veri "intenditori" e se per gli altri è una A3 normale amen se ne accorgeranno quando parto dal :woot: :woot: semaforo.

    Scusa ma lo devo proprio dire... Avevi una macchina che ti si riconosceva da Milano a Palermo!!! quindi trovo molto inutile il paragone, non solo, abbiamo fatto solo un'appunto sull'estetica, non sul motore... poi che nessuno ti stia dietro (oppure era riferito alla S3 Old) è da vedere, non sottovalutare mai chi guida la macchina di fianco a te...
    Non mi vergogno a dirlo ma... una Ragazza con una cooper S gialla mi ha dato le paste... sai quando viene da una famiglia di piloti rally... puoi avere quante S3 vuoi.... e poi scusa ma non penso sia il posto migliore....

    Ciao Ciao

    Scusa Matte non rispondo O.T. ma lo sai è più forte di me.... te l'ho detto oggi no???? ;)
     
    .
  15. A-trEma
     
    .

    User deleted


    dato che le foto dell'S3 le state postando già voi...
    ...io mi sono portato avanti.
    vi posto una foto dell'RS3...
    image
    ...oh meglio un mio photoshop di come vorrei l'RS3 :D
     
    .
365 replies since 13/2/2007, 14:08   38547 views
  Share  
.