Fiat nuova 500 Abarth

ma che bella è !!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ishope84
     
    .

    User deleted


    che dire piace anke a me la nuova 500 speriamo ke sia veramente come dalle foto ke si vedono adesso altrimenti mi smontantono...
     
    .
  2. velletri
     
    .

    User deleted


    Veramente splendida... :B):
     
    .
  3. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    We regazz domani presentano la nuova 500!
    Venerdì ho l'invito per la prima del vicentino...
    speriamo sia come sembra...
    BELLA!
     
    .
  4. Il Sano
     
    .

    User deleted


    E si... oggi grande giorno per la Fiat..... :) :)

    dalle foto non sembra davvero male questa nuova 500.....

    Sperem........
     
    .
  5. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    L'ho vista da un conoscente di mio padre...
    il primo ad avercela!
    Bellissima!
    Aspetto l'abarth e poi la ordino!!!!!!!!
    Ciao Audi... :blink:
     
    .
  6. mizuno481
     
    .

    User deleted


    la mia ragazza ne ha viste di 500 su una bisarca....ma erano coperte da un telo a detta sua.....io nn ho ancora visto una mazza.....e allora arriva qualche foto seria ?!?! :D
     
    .
  7. tweety-S-
     
    .

    User deleted


    Il ritorno di un mito.......

    Domani 5 e Venerdì 6 Luglio c'é la presentazione in Piazza della Signoria a Firenze e in molte altre Piazze d'Italia, potete trovare tutte le informazioni su questo sito:
    http://www.fiat500.com/

    A me piace da matti... vorrei provarla... e magari prenderla al posto della Peugeot (di casa)

    qualcuno di voi l'ha vista???
     
    .
  8. ABE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tweety-S- @ 4/7/2007, 15:25)
    Il ritorno di un mito.......

    Domani 5 e Venerdì 6 Luglio c'é la presentazione in Piazza della Signoria a Firenze e in molte altre Piazze d'Italia, potete trovare tutte le informazioni su questo sito:
    http://www.fiat500.com/

    A me piace da matti... vorrei provarla... e magari prenderla al posto della Peugeot (di casa)

    qualcuno di voi l'ha vista???

    a parte l'estetica non ha niente in comune con il divertimento che dava la Vecchia, trazione anteriore in primis. Sarà carina ma guidarla sarà soporifero come per il 95 % delle auto in vendita attualmente
    per vedere una 500 veramente f...a bisogna andare a Varano dove spesso gira uno che è un gusto vederlo superare fiori di macchine con il suo bolidino arancione

     
    .
  9. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qualcuno di voi l'ha vista???

    no come già scritto in un altro post...e la cosa mi mette ansia :ph34r: :D
     
    .
  10. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 4/7/2007, 14:44)
    la mia ragazza ne ha viste di 500 su una bisarca....ma erano coperte da un telo a detta sua.....io nn ho ancora visto una mazza.....e allora arriva qualche foto seria ?!?! :D

    Guarda foto non ne ho fatte..
    ma per esempio sul quotidiano "Il Giornale di Vicenza" c'è la foto della 500 consegnata al sig. sopra citato...
    bianca, striscia tricolore sul cofano,tetto panoramico...BELLISSIMA!
    Guarda che domani sarà presentata nei più importanti conce di zona!
     
    .
  11. mabon_S3
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi la permuto con la mia S... che ne dite??? ci guadagno... :huh: :wacko: :ph34r: :woot:
     
    .
  12. T5style
     
    .

    User deleted


    Ehi! non trattatemi male la nuova 500! :D A Torino sono parecchi mesi che ne circolano di più o meno camuffate, e stasera mi perderò la nottata di presentazione con una coerografia allestita su di un palco non in riva ma direttamente SUL PO'!!! (e vecchie 500 galleggianti tra l'altro :D :D. Sono 15 gg che montano tutto giorno e notte ).
    Certo, è impossibile paragonarla con la vecchia, vedi dimensioni, trazione e sopratutto epoca. La vecchia motorizzò l'Italia, la nuova diventerà probabilmente una seconda auto per molti. Ovviamente come ha fatto la nuova Mini deve per forza seguire le regole del mercato e stare al passo con i tempi (non c'è trazione che tenga :( :( )

    Magari sostituirò la mia A3 quando uscirà la versione Abarth da 180cv, così non perderò nessun puledrino :P :P :huh: :huh:
     
    .
  13. tweety-S-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ABE @ 4/7/2007, 15:46)
    CITAZIONE (tweety-S- @ 4/7/2007, 15:25)
    Il ritorno di un mito.......

    Domani 5 e Venerdì 6 Luglio c'é la presentazione in Piazza della Signoria a Firenze e in molte altre Piazze d'Italia, potete trovare tutte le informazioni su questo sito:
    http://www.fiat500.com/

    A me piace da matti... vorrei provarla... e magari prenderla al posto della Peugeot (di casa)

    qualcuno di voi l'ha vista???

    a parte l'estetica non ha niente in comune con il divertimento che dava la Vecchia, trazione anteriore in primis. Sarà carina ma guidarla sarà soporifero come per il 95 % delle auto in vendita attualmente
    per vedere una 500 veramente f...a bisogna andare a Varano dove spesso gira uno che è un gusto vederlo superare fiori di macchine con il suo bolidino arancione

    Hai ragione ma tu dimmi quale restyling é riuscito a dare le stesse emozioni di una originale....???
    Credo che MINI e 500 siano le più azzeccate in questo tipo trasformazione!!!!
     
    .
  14. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che MINI e 500 siano le più azzeccate in questo tipo trasformazione!!!!

    come darti torto...ho visto finalmente adesso solo qualche foto...

    http://www.omniauto.it/magazine/3249/la-fi...concessionaria#


    devo dire che riprende moltissimo il design originale.....anche internamente il cruscotto nella sua semplicità mi pare azzeccato....aspetto cmq di vederla dal vivo........speriamo che sia la volta buona per la fiat ..di riprendere almeno un pò di quota come ai tempi in cui c'erano la bravo e la punto 1° serie :rolleyes:
     
    .
  15. Il Sano
     
    .

    User deleted


    Ma quanti soldi avrà speso la Fiat per fare la presentazione ieri sera!!?? :wacko: :wacko: :wacko:

     
    .
96 replies since 19/2/2007, 22:26   3898 views
  Share  
.