Fiat nuova 500 Abarth

ma che bella è !!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizuno481
     
    .

    User deleted


    ah non sapevo dell'esistenza di sta "ventosa" :P nn capisco cmq come l'hai visto..dalle foto nn è molto chiaro..
    cmq se la SS costa 25k euro....e la confronto con la cooper S....mmmmh la vedo dura, gli affezionati dello scorpione ok la compreranno ma altri la vedo dura....personalmente dovrei provarla e poi sentire che sconto mi fanno....di certo + di 20k nn li metterei -_-
     
    .
  2. - Ale -
     
    .

    User deleted


    nn è male peccato che non c'entra molto con la gloriosa 500. Costa troppo e poi è di lapo di conseguenza mai nella vita! :-))
     
    .
  3. - Oz -
     
    .

    User deleted


    in questa foto l'ho visto..

    image
     
    .
  4. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in questa foto l'ho visto..

    ok adesso l'ho visto anch'io :B):
     
    .
  5. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    bellina , veramente bellina!
    è una settimana che ho le nuove foto come desktop .......
    mi piace!

    25mila euro però non ce li spenderei mai, se li avessi comprerei una vera auto.....ne mini ne 500....ma una MACCHINA!

    :)
     
    .
  6. Reykneew
     
    .

    User deleted


    L'abarth che vedete in queste foto costerà sui 17-18.000euro, meno di 25.000 costerà l'SS e il prezzo credo sia altamente pessimista.
    Se il kit SS costerà 7-8.000euro credo ne venderanno ben pochi perchè avendo disponibile quella cifra per elaborarla verrebbe un missile.
    Un 22-23.000 per la SS sono giusti. IMHO
     
    .
  7. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    però cè da calcolare che se spendi 7000 euro x elaborarla in SS fiat, resta tutta la garanzia.....
    viceversa se spendi 7000 euro da un preparatore esterno, la fai andare anche meglio di quella elaborata da fiat, però magari butti via tutto d'un colpo 18mila euro di auto :( :( :(
     
    .
96 replies since 19/2/2007, 22:26   3898 views
  Share  
.