Ho fatto una cazzata ?

venduta S4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MattiaS4
     
    .

    User deleted


    Tutelati ma molto volte scaricano i km i maledetti...bella tutela...
     
    .
  2. saxifraga
     
    .

    User deleted


    onestamente i commercianti multimarca piccolini forse lo fanno, le concessionarie è molto improbabile xke ora non è cm una volta t becchi una denuncia e chiudi tutto, anke fra privati eviterei d varlo anke xke ormai quando porti una macchina a fare il tagliando/riparazione è già schedaata dal precedente quindi è facile smascherarlo
     
    .
  3. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    onestamente i commercianti multimarca piccolini forse lo fanno, le concessionarie è molto improbabile xke ora non è cm una volta t becchi una denuncia e chiudi tutto, anke fra privati eviterei d varlo anke xke ormai quando porti una macchina a fare il tagliando/riparazione è già schedaata dal precedente quindi è facile smascherarlo

    si cmq fortuna che esistono i commercianti perchè vi garantisco che quando dovete vendere la vs auto e pensate di piazzarla a dei i privati c'è da vedere i sorci verdi.... :sick: :D

    La mia attuale A3 per esempio era di un mio amico..ho risparmiato e SAPEVO cosa compravo... ;)
     
    .
  4. ambition2006
     
    .

    User deleted


    ma,piu' o meno,quanto puo' costare assicurazione+bollo su uns S4? :rolleyes:
     
    .
  5. MattiaS4
     
    .

    User deleted


    Io pago 1.400 all'anno tutto compreso furto vetri ecc...e di bollo 600 mi pare...ti interessa vendo la mia...
     
    .
34 replies since 18/4/2007, 10:41   1402 views
  Share  
.