Autodromo di Adria, sabato 9 giugno 2007

in notturna ore 17/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppe Imparato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 15/6/2007, 14:35)
    CITAZIONE (France'79 @ 15/6/2007, 13:20)
    se è la "solita" Saxo che gira ad Adria (semi-slick + impianto frenante come una Porsche....) ci credo che la passi solo in rettilineo!

    No, no, nel misto, in meno di mezzo giro l'ho preso (il che la dice lunga sulle potenzialità della S3 ;) ), pensavo di passarlo tranquillamente nel dritto, invece, nonostante fossi uscito più veloce dalla curva, andava come un tuono :o: ! L'ho passato ma a stento, il che vuol dire che ha un rapporto peso/potenza da paura! :wacko:
    Comunque, al di la di tutto, sono molto soddisfatto delle potenzialità della macchina, si è rivelata molto veloce (più di Z3M, RX8 ecc.), qualche piccolo aggiustamento (semislick in primis), ma di questo ne parlerò più approfonditamente a breve, e la macchina, soprattutto in una pista lenta come Adria, diventerà un cattivo cliente per macchine di cui non voglio neppure fare il nome... :P

    Ebbravo! Tu l'hai passato quando io gli ho fatto capire che lui stava davanti alla macchina con dentro la persona sbagliata. E mi ha pure chiesto scusa poi.
    Comunque dentro la S3 di Quattrosport ci stavo pure io, siamo andati ad Adria perchè nelle piste più veloci non ce la faccio a stare con braccio fuori sopra i 160km/h.

    Don Peppe.
     
    .
60 replies since 9/5/2007, 08:25   1499 views
  Share  
.