Nuova A3 esordio tardo 2009...

...commercializzata nel 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quattrosport
     
    .

    User deleted


    Mah, a me non dispiacerebbe, ma sono ricostruzioni del tutto irrealistiche: dietro il tetto e il lunotto scendono come in una coupé, -_- ma che, vogliono fare una 2+2 come la TT! :wacko: :D
     
    .
  2. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delfino TDI @ 14/6/2007, 11:47)
    Ho appena acquistato "Auto Oggi": ci sono le foto della nuova A3!
    Diciamo che sono diverse da quelle viste fin'ora...(mi sembrano anche più veritiere tra l'altro).

    Purtroppo non ho possibilità di scannerizzare...

    Mi piacerebbe sentire i vostri commenti!

    ma sei sicuro che è su auto oggi...stasera sono andato a fare la spesina...e diciamo che ho ehmmm scroccato la lettura della rivista (mi sento barbone quando faccio ste cose :ph34r: )..ma di foto nn ne ho viste. :o: :cry: ..la data sul giornale era 20 giugno se nn vado errato
     
    .
  3. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 14/6/2007, 12:14)
    mah...qui c'è un pò di fritto misto....quantomeno c'è pure il muso....ma nn mi piace :unsure: :sick:


    http://www.auto-motor-und-sport.de/fotos/f...hbs?ext_index=0


    BMW :blink: :ph34r: :alienff:
    http://www.auto-motor-und-sport.de/fotos/f...w::show::501665

    sembra una piccola A5 !!
    cmq ancora c'è molto tempo prima della prossima A3 ....quindi ne vedremo delle belle :D
     
    .
  4. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    ma sei sicuro che è su auto oggi...stasera sono andato a fare la spesina...e diciamo che ho ehmmm scroccato la lettura della rivista (mi sento barbone quando faccio ste cose :ph34r: )..ma di foto nn ne ho viste. :o: :cry: ..la data sul giornale era 20 giugno se nn vado errato
    =============================================================================

    Chiedo scusa, il n° di Auto Oggi con la nuova A3 di cui parlavo è datato 13 Giugno. (E' addirittura in prima pagina).
    Mi sono espresso male io all'inizio quando ho detto "ho appena acquistato Auto Oggi" nel senso che a me arriva a casa in abbonamento, e praticamente sono sempre sfasato di un numero rispetto all'uscita in edicola.
    Comunque ripeto, ragazzi sembra l'A3 più veritiera vista fino ad ora!

    Edited by delfino TDI - 15/6/2007, 08:44
     
    .
  5. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    Su quattroruote di agosto:-

    la A3 subirà un restyling in primavera del 2008, cambiano soprattutto il taglio dei fari e il disegno del frontale, con paraurti e prese d'aria rinnovati, il tutto per conferire al modello un aria sportiva. Le linee saranno anticipate con l'uscita della cabrio.
    Nel 2010 ci sarà il modello completamente nuovo!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    non ho lo scanner sottomano se no postavo le foto del possibile modello nuovo, che non sembra affatto male, idem per il restyling che si intravede guardando le foto della cabrio!!!!sentite cosa scrivono:l'A3 del 2009-2010 sarà, nella versione a tre porte, molto più simile a una coupè, con una linea più filante, una fiancata più dinamica - parzialmente ispirata a quella dell'A5 - e un montante posteriore più inclinato. :(
    Mi da un fastidio cane il restyling......potevano lasciarla com'è fino al modello nuovo!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6. stecube
     
    .

    User deleted


    Altre notizie 'ufficiose' non danno alcun restyling fino al modello nuovo . . . ;)
     
    .
  7. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stecube @ 25/7/2007, 00:39)
    Altre notizie 'ufficiose' non danno alcun restyling fino al modello nuovo . . . ;)

    quattroruote purtroppo parla chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  8. Il Sano
     
    .

    User deleted


    Un restyling prima del modello nuovo lo fanno sempre...

    altrimenti come fanno a farci svalutare le nostre car..... :blink: :blink:
     
    .
  9. stecube
     
    .

    User deleted


    Quattroruote spesso e volentieri sbaglia. Vai sul loro forum e leggiti i post di LorenzA4 che è molto addentro alle novità Audi e vedrai che cosa scrive lui si avvera nella maggior parte dei casi, anche quando Quattroruote scrive altro. ;)

    Il Sano, ti ricordo che la A3 ha già avuto un restyling, cioè quando hanno modificato la calandra. :)
     
    .
  10. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stecube @ 26/7/2007, 11:37)
    Quattroruote spesso e volentieri sbaglia. Vai sul loro forum e leggiti i post di LorenzA4 che è molto addentro alle novità Audi e vedrai che cosa scrive lui si avvera nella maggior parte dei casi, anche quando Quattroruote scrive altro. ;)

    Il Sano, ti ricordo che la A3 ha già avuto un restyling, cioè quando hanno modificato la calandra. :)

    Vorrei tanto che fosse così, ma ho i mie dubbi!!!! :wacko: :wacko:
    speriamo bene..........
     
    .
  11. Moon182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 27/7/2007, 09:01)
    CITAZIONE (stecube @ 26/7/2007, 11:37)
    Quattroruote spesso e volentieri sbaglia. Vai sul loro forum e leggiti i post di LorenzA4 che è molto addentro alle novità Audi e vedrai che cosa scrive lui si avvera nella maggior parte dei casi, anche quando Quattroruote scrive altro. ;)

    Il Sano, ti ricordo che la A3 ha già avuto un restyling, cioè quando hanno modificato la calandra. :)

    Vorrei tanto che fosse così, ma ho i mie dubbi!!!! :wacko: :wacko:
    speriamo bene..........

    Uhm...un doppio restyling prima della nuova versione??
    Secondo me no...almeno spero... :unsure:
     
    .
  12. betty84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moon182 @ 2/8/2007, 17:47)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 27/7/2007, 09:01)
    Vorrei tanto che fosse così, ma ho i mie dubbi!!!! :wacko: :wacko:
    speriamo bene..........

    Uhm...un doppio restyling prima della nuova versione??
    Secondo me no...almeno spero... :unsure:

    Speriamo proprio di no senò mi inca.. <_<
     
    .
  13. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    La nuova A3 sarà costruita in Ungheria.....Guardate un pò:

    http://www.allaguida.it/articolo/presto-la...ungherese/4883/

    Uhm...un doppio restyling prima della nuova versione??
    Secondo me no...almeno spero... :unsure:
    [/QUOTE]

    Ed invece sembrerebbe proprio così:

    http://www.autoamica.net/nuova-audi-a3.htm
     
    .
  14. giulio84
     
    .

    User deleted


    secondo me basta vedere come sarà la Cabrio nei dettagli.....e le modifiche nell'anno 2008 escono da li... anche se penso siano minime ;)
     
    .
  15. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 8/8/2007, 11:17)
    secondo me basta vedere come sarà la Cabrio nei dettagli.....e le modifiche nell'anno 2008 escono da li... anche se penso siano minime ;)

    Quoto!
     
    .
205 replies since 11/5/2007, 07:51   6149 views
  Share  
.