Nuova A3 esordio tardo 2009...

...commercializzata nel 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio84
     
    .

    User deleted


    meglio cosi se esce nel 2011! :D
     
    .
  2. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 10/4/2008, 12:34)
    meglio cosi se esce nel 2011! :D

    si chissà perchè la cosa nn dispiace nemmeno a me :D
     
    .
  3. giulio84
     
    .

    User deleted


    chissà come mai! :) :D
     
    .
  4. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    ho preso anche io auto oggi.........la nuova è prevista per la metà del 2011...............Audi per preservare la A3 3P che con l'attuale serie ha parecchio sofferto la SB....ha deciso di renderla un'auto di nicchia.....in pratica la versione 5 porte avrà la coda....in pratica un modello a parte, ragazzi in foto sembra proprio una "piccola A4"....mentre l'A3 3P dalla foto sul giornale sembra stupenda.....peccato che non si veda il posteriore!!!!!per i motori.........
    Benzina:-
    1.2 TFSI, 105cv/175Nm;
    1.4 TFSI, 125cv/200Nm;
    1.8 TFSI, 160cv/250Nm;
    2.0 TFSI, 211cv/350Nm.-
    Diesel:-
    1.6 TDIcr, 90cv/105cv
    2.0 TDIcr, da 136cv a 204cv
    saranno previsti anche due cambi a doppia frizione...denominati rispettivamente DQ200 e DQ250, con la possibilità di sopportare coppie massime fino a 400Nm........
    Comunque il restyling è previsto per l'estate e non sembra affatto pesante....quindi poca roba!!!!!!
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    ..ho fatto bene a comprarla nuova ora! :) :D
     
    .
  6. comntz1
     
    .

    User deleted


    Ma ci saranno o no questi LED anteriori e posteriori?
     
    .
  7. nicola_10
     
    .

    User deleted


    image

    image



     
    .
  8. SPORTBACK87
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io non ho capito una cosa....
    Io mi voglio prendere la sportback 170 cv col pacchetto s-line.....ma è vero che in estate puo uscire quella col motore common-rail?
     
    .
  9. pacor
     
    .

    User deleted


    Questo e' il secondo post che inserisci, pero' manca ancora una tua presentazione,nella sezione apposita in testa al forum!!!Falla quanto prima,grazie. ;)
     
    .
  10. mizuno481
     
    .

    User deleted


    ma sono vere le foto postate da nicola?!
    Sembra bellina ..riprenderebbe concettualmente la A1 ma in meglio...(per fortuna) però nn sono convinto...nn vorrei fosse il solito rendering...
    cmq sia se è prevista a metà 2011...significa che prima del 2012 nada giusto?! :o:

    CITAZIONE
    Io mi voglio prendere la sportback 170 cv col pacchetto s-line.....ma è vero che in estate puo uscire quella col motore common-rail?
    nicola_10 Inviato il: 10/4/2008, 23:56

    può essere....ma credano debbano smaltire ancora un pò di roba a magazzino :unsure:
     
    .
  11. vag
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi l'idea sarebbe acquistare un A3 1.6 tdi.... qualcuno ha esperienza in merito , come si è trovato ?

    Grazie
     
    .
205 replies since 11/5/2007, 07:51   6149 views
  Share  
.