Nuova A3 esordio tardo 2009...

...commercializzata nel 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    Queste le avevate già viste? (Auto Oggi n° 23 - 13 Giugno 2007)

    image

    image

    Sembrerebbero piuttosto veritiere...

    Penso che il nuovo corso Audi, cambierà parecchio a livello di design posteriore. La tipologia di faro che troviamo attaualmente su A3 SB, A4, A4 Avant, A6 Avant sparirà per far posto ad un faro posteriore genere A5.

    Tra l'altro questa cosa mi fa piacere, in quanto ho sempre ritenuto che quel tipo di gruppo ottico ha un design che fa assumere un espressione triste....Non me ne vogliano i proprietari di questo tipo di vetture.. :D
     
    .
  2. giulio84
     
    .

    User deleted


    quest'articolo è nuovo... mmm a vederla non sembra affatto male.....

    il faro ant. è come il ns ma con i LED sott ;)
     
    .
  3. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    Esatto! E pensare che questo articolo risale a circa 2 mesi fa...

    Ero convinto di avere buttato via il giornale, ed invece stamattina, facendo un po di ordine, è saltato fuori...
    Ripeto, secondo me, tra tutte quelle viste, è la più veritiera.
    Lascia peplesso un po il frontale, nel senso che non vedo un cambiamento rilevante rispetto a quella attuale.
     
    .
  4. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delfino TDI @ 11/8/2007, 14:34)
    Queste le avevate già viste? (Auto Oggi n° 23 - 13 Giugno 2007)

    (IMG:http://img490.imageshack.us/img490/897/nuovaa31bs6.jpg)

    (IMG:http://img490.imageshack.us/img490/1082/nuovaa32fs2.jpg)

    Sembrerebbero piuttosto veritiere...

    Penso che il nuovo corso Audi, cambierà parecchio a livello di design posteriore. La tipologia di faro che troviamo attaualmente su A3 SB, A4, A4 Avant, A6 Avant sparirà per far posto ad un faro posteriore genere A5.

    Tra l'altro questa cosa mi fa piacere, in quanto ho sempre ritenuto che quel tipo di gruppo ottico ha un design che fa assumere un espressione triste....Non me ne vogliano i proprietari di questo tipo di vetture.. :D

    Ma questo è il restyling o il modello nuovo???comunque anche a me sembra veritiera, ed è dura ammetterlo ma è molto più bella!!!!! :cry:
     
    .
  5. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    Si parla di modello nuovo, non di restyling.

    Ti riporto il trafiletto dell'articolo:

    "Evoluzione nella tradizione. Così possiamo definire la futura A3 che uscirà nel 2009. Il design si farà più raffinato e ci sarà sempre la possibilità di scegliere fra la tre porte e la Sportback, ma per quanto riguarda l'impostazione stilistica e la meccanica si tratterà semplicemente di qualche affinamento":
    In un altra parte dell'articolo si scrive anche che il telaio sarà quello del modello attaule, mentre si prevedono novità nella gamma motori. (e questo si sapeva.....)

    Comunque Amicovarto, no mi sento di dire che è "molto più bella"...
    Certo, il posteriore è indubbiamente bello, il frontale non mi sembra presenti differenze così marcate....
    Sarà che a me il modello attuale piace veramente tanto... :)
     
    .
  6. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delfino TDI @ 11/8/2007, 15:37)
    Si parla di modello nuovo, non di restyling.

    Ti riporto il trafiletto dell'articolo:

    "Evoluzione nella tradizione. Così possiamo definire la futura A3 che uscirà nel 2009. Il design si farà più raffinato e ci sarà sempre la possibilità di scegliere fra la tre porte e la Sportback, ma per quanto riguarda l'impostazione stilistica e la meccanica si tratterà semplicemente di qualche affinamento":
    In un altra parte dell'articolo si scrive anche che il telaio sarà quello del modello attaule, mentre si prevedono novità nella gamma motori. (e questo si sapeva.....)

    Comunque Amicovarto, no mi sento di dire che è "molto più bella"...
    Certo, il posteriore è indubbiamente bello, il frontale non mi sembra presenti differenze così marcate....
    Sarà che a me il modello attuale piace veramente tanto... :)

    meglio così!!!almeno l'attuale ha ancora 2 anni di gloria!!!anche se sinceramente a parte la linea non si potrebbe dire nuova un'auto che mantiene meccanica, anche se migliorata, e telaio del modello precedente!!!, secondo mè sarà un restyling!!!! a me da quello che si vede nelle foto piace molto!!!!
     
    .
  7. stecube
     
    .

    User deleted


    Troppe modifiche per essere un restyling e troppo poche differenze per essere un modello nuovo. Per me quelli di Auto Oggi hanno preso un granchio... ;)
     
    .
  8. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stecube @ 11/8/2007, 21:24)
    Troppe modifiche per essere un restyling e troppo poche differenze per essere un modello nuovo. Per me quelli di Auto Oggi hanno preso un granchio... ;)

    per me un restayling, per le troppe modifiche non ci baderei più di tanto, in Audi lo hanno fatto con l'attuale A4 che un restyling!!!!!!
     
    .
  9. A3_scar
     
    .

    User deleted


    Secondo me le foto di Auto oggi potrebbero riportare il posteriore del nuovo modello ed il frontale del restyling. Sempre secondo le mia opinione le linee del restyling ( che ci sarà ) si vedranno con l'uscita della cabrio così come è successo quando è uscita la SB e poi anche sulla 3 porte hanno aggiornato il frontale.
    Detto questo la politica del "restyling" adottata dalle case automobilistiche non mi piace per niente: sembra fatta solo per dare una sferzata alle vendite e sopratutto svalutare le vetture già in circolazione. Alla fine chi acquista audi non spende 10.000 € e meriterebbe maggior attenzione nella tenuta del valore dell'usato.
     
    .
  10. Il Sano
     
    .

    User deleted


    Anche per me è più un restyling che un modello nuovo......

    Tranne i led davanti e i fari posteriori è uguale al vecchio modello...... :blink: :blink: :blink:
     
    .
  11. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    Scusate, questo è il posteriore ufficiale della nuova cabrio?

    Se così fosse, guardate un po i fari posteriori come si stanno spostando in direzione A5...

    image

    oppure è questo:

    image
     
    .
  12. stecube
     
    .

    User deleted


    image

    image

    Direi che non ci sono dubbi... ;)
     
    .
  13. A3_scar
     
    .

    User deleted


    guardate qui.. Nuova A3 cabrio
     
    .
  14. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    Interessante....
    Sembra avere il muso della S3....O sbaglio?
     
    .
  15. stecube
     
    .

    User deleted


    Il muso riprende quello della S-line, ma la griglia è più larga e schiacciata, con il paraurti ai lati della stessa che risultano più marcati.

    image A3 cabrio

    image A3 S-line

    image S3

    Da notare invece come assomigli all'A3 presentata su Auto Oggi. Sia il muso che la parte inferiore delle fiancate presenta lo stesso andamento...

    image
     
    .
205 replies since 11/5/2007, 07:51   6149 views
  Share  
.