seat leon da 240 cv

praticamente una s3...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. decrypter2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xsabux @ 4/9/2007, 12:31)
    CITAZIONE ((Next)Drigo @ 5/8/2007, 09:37)
    piuttosto che pigliare una seat giro con una dignitosissima fiat panda.

    non te la prendere a male ma questo evidenzia solo la tua ignoranza...la tua e quella di tante altre persone in giro. non si può disprezzare un'auto per presa di posizione come fanno i bambini. se fai un'affermazione del genere almeno esponi i FATTI che ti portano a dire certe cose. questo non vale solo per la seat ma per qualsiasi marchio! sia che si parli di fiat, di bmw o di lada...

    purtroppo i fatti sono inconfutabili: seat ormai è una realtà lontana anni luce da quando produceva la marbella. sta diventando una validissima alternativa in tanti segmenti. lasciando sempre da parte il discorso estetico (perchè troppo personale per discuterne), tecnologicamente è assolutamente paragonabile alle concorrenti. i contenuti ci sono e sono qualitativamente all'avanguardia. di serie monta già molte cose che altre case forniscono come optional e i prezzi stessi per gli optional non di serie sono assolutamente accessibili!
    di sicuro non è l'auto migliore al mondo, ma se sfogliate i listini auto converrete con me che sul fronte qualità\prezzo ha ben poche concorrenti. e in un mercato che gioca sempre al rialzo direi che non è un aspetto da sottovalutare! tanto per intenderci la nuova cupra costa meno della vecchia, pur essendo molto migliore.

    le audi (e in particolar modo l'S3) rimangono sempre le mie preferite :wub: :wub: :wub: ....ma a che prezzo?!?

    Come non QUOTARTI!!! :B):

    Te lo dice uno che è saltato da Audi a Seat. :B):
     
    .
  2. MARCOSs3
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io di audi ne ho avute due...vi assicuro che con la leon ci si diverte da matti!!!A patto di non aspettarsi le rifiniture audi...c'è un abisso...le plastiche della cupra,che dovrebbe essre il top di gamma fanno davvero schifo...però nel complesso rimane una gran macchina...al volante è uno spettacolo...è nervosa come poche e se non stai attento ti giri che è una meraviglia!!!
     
    .
  3. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A patto di non aspettarsi le rifiniture audi...c'è un abisso...le plastiche della cupra,che dovrebbe essre il top di gamma fanno davvero schifo...

    se costa la metà di un audi...da qualche parte dovranno pur risparmiare......cmq sia peccato che la leon esteticamente IMHO sia ORRIBILE :o: :ph34r:
     
    .
  4. tweety-S-
     
    .

    User deleted


    Avvistata
    Seat Leon 240cv.....
    Gialla...
    calotte specchietti laterali cromati....
    devo dire...
    MOLTOOOO AGGRESSIVA....
     
    .
  5. S3_Quattro
     
    .

    User deleted


    ma da quanto in qua' la Cupra ha il motore TSI??????(turbo+compressore)
    http://autoscout24.it/Details.aspx?id=119807048
     
    .
  6. "Paky"
     
    .

    User deleted


    ho visto anche la golf che diceva tsi ma secondo me è solo una questione di sigle diverse. per audi è rimasto tfsi per le altre tsi. cmq ora vado e controllo ;)
     
    .
  7. S3_Quattro
     
    .

    User deleted


    ho appena telefonato con un vecchio amico maniaco seatssuale....

    hanno cambiato le sigle, ora i twincharged e i turbo li chiamano TSI.
    Vecchio: Turbocharged Fuel Stratified Injection (TFSI)
    Nuovo: Turbocharged Stratified Injection (TSI)
    praticamente rinunciano di nominare "fuel"

    twincharged: Twincharged Stratified Injection (TSI)
    _______________________________________________________________________________________

    e ce anche una novità qui da noi:
    Seat Leon Cupra Streetcopa - 2.0l Turbo - 285CV - Trazione anteriore! image

    http://www.multisite.amag.ch/upload/200803...nStreetcopa.pdf

    BRAVO SEAT, non solo sbagliano il design ma anche come portare
    i cavalli sull'asfalto.

    vabbé almeno il prezzo di 26'000 euro é molto attrattvo!
     
    .
  8. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Piuttosto che girare in Seat, ribadisco -specie in virtù di quanto scritto qui sopra dall'amico S3 Quattro- mi compro una bella nuova Panda o una VW Polo e i soldi rimanenti dei 26000 euro li uso per altre spese.
    Ho una Seat da 285 cavalli.. bah.. classico oggetto attira tamarri.
     
    .
  9. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    sarà anche un bel motore...ma il muso fa veramente pena... :sick: :sick: :sick:
     
    .
98 replies since 12/5/2007, 15:56   2102 views
  Share  
.