S3: montato assetto Bilstein (B8) + Eibach (Pro-kit)

abbassamento anomalo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. France'79
     
    .

    User deleted


    se ti può consolare io sulla A3 prima delle molle della Vogtland avevo messo le KW e avevo riscontrato il tuo stesso problema......quindi il meccanico me le ha cambiate senza problema dopo circa un mesetto.....il colmo è che quelle molle sono finite su una Golf V e la macchina si è abbassata sia davanti sia dietro nella stessa misura!
    Mah...misteri dell'Audi.......
    comunque mi pare che anche Ice-Fantas6 con la S3 abbia il tuo stesso problema......
     
    .
  2. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ho avuto risposta dal servizio tecnico NTP, pare che i valori ottenuti siano in linea con quanto da loro prospettao.. in pratica il responsabile tecnico conferma che anche in condizioni originali 'S3 e' sbilanciata indietro e quindi tale sbilanciamento rimane anche con le loro molle... questo spiegherebbe perche' non sono l'unico ad avere il problema.. inoltre mi ha consigliato di verificare lo stato dei tamponi (non quelli di gomma del kit) e che le molle siano state montate con scritta leggibile (hanno un minimo di progressivita' e quindi devo essere montate in un solo verso), ma direi che dovrei essere apposto anche in questo senso...
    mah..
     
    .
  3. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    se solite risposte "scaricabarili"... <_<
    ripeto anchio ho su il tuo stesso assetto nuovo e la mia è piu bassa davanti che dietro...
     
    .
  4. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 7/6/2007, 13:07)
    anche in condizioni originali 'S3 e' sbilanciata indietro e quindi tale sbilanciamento rimane anche con le loro molle
    mah..

    che caxxata......non esiste macchina al mondo che con assetto originale è sbilanciata indietro, a meno che non abbia un mega impianto stereo in baule (o la bombola del gas/metano) :unsure:
    perchè non te le fai cambiare dal tuo meccanico? è evidente che c'è qualcosa che non va....
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    quoto francesco... non esiste l'essere sbilanciati all'indietro....magari l'effetto ottico puo anche inganare..ma se a conti fatti, il dietro è + basso...qualcosa non va
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    Non ti far prendere in giro! L'S3 non è sbilanciata dietro ma avanti!!! Guarda le decine di foto presenti nella sezioni foto Audi S3 8L!!!!
    Se gli avessi raccontato il contrario loro avrebbero trovato la scusa opposta!!!! Che gente poco seria... :angry:
     
    .
  7. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ..piano ragazzi, il tecnico della NTP e' stato molto gentile e si e' mostrato assai preparato, non credo si tratti di presa in giro, non ne avrebbe motivo, le molle Eibach non le fa certo lui.. cmq nel pomeriggio lo richiamo per farmi dire esattamente le misure (dal mozzo al passaruota) della vettura in condizione originale e cosi' capiamo meglio.
    per quanto riguarda il mpontaggio effettuato dal mio preparatore, nulla da dire al riguardo, le ha montate come vanno montate (non ci vuole una scienza) edi piu' non puo' fare..
    appena ho news vi faccio sapere!
     
    .
  8. France'79
     
    .

    User deleted


    novità?
     
    .
  9. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ...purtroppo ancora nessuna, son fuori per lavoro da 1 settimana :sick: e non sono riuscito ancora ne' a confermare che le scritte sulle molle siano leggibili (=montaggio corretto) ne' a riparlare col tecnico NTP...
    cmq preciso che non si tratta di un effetto ottico ma solo a seguito di misurazione.. non vorrei che tutto sia nato da una poco (mia) accurata misurazione del'assetto originale prima di smontarlo..
    quello che e' certo sono i valori presi ora, che sono rispettivamente 330/350 mm (post/ant dal passaruota al centro mozzo).
    cmq domenica dovrei andare a farmi un paio di turni :D all'ISAM, e vediamo come si comporta.. se e' davvero sbilanciata all'indietro, il sottosterzo in uscita dovrebbe essere "sensibile"...
     
    .
  10. France'79
     
    .

    User deleted


    scusate l'OT
    fai parte dell'RdO ???
     
    .
  11. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    Io sulla mia ho montato biltein B8 + molle sportline -50.
    La macchina è bella dritta almeno a occhio!!!!
    Prima avevo l'assetto S-line la differenza si vede e si sente..
     
    .
  12. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MICKY 174 @ 9/7/2007, 17:04)
    Io sulla mia ho montato biltein B8 + molle sportline -50.

    puoi mettere una foto che voglio vedere come abbassano le Eibach -50... :)
     
    .
  13. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    Eccola qua cosa ne pensi?????? Apparte il fatto che è tutta sporca!!!! Ieri a Milano a piovuto di brutto!!!
     
    .
  14. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MICKY 174 @ 10/7/2007, 10:26)
    Eccola qua cosa ne pensi?????? Apparte il fatto che è tutta sporca!!!! Ieri a Milano a piovuto di brutto!!!

    ecco cosi per me è un abbasamento ottimo...!! :) ;)

    io ho montato le molle pro-kit ma non sono contento dell'abbasamento e se sapevo mettevo anchio le Eibach sport-line...

    volevo chiederti se è diventata molto più dura???
     
    .
  15. Massy118
     
    .

    User deleted


    Mah, veramente è - 50 ? Pare di meno a occhio.
     
    .
42 replies since 23/5/2007, 12:15   3458 views
  Share  
.