S3: montato assetto Bilstein (B8) + Eibach (Pro-kit)

abbassamento anomalo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 10/7/2007, 12:41)
    Mah, veramente è - 50 ? Pare di meno a occhio.

    infatti........è come la mia a occhio e croce, come detto e stradetto milioni di volte, le molle sulla A3 non abbassano quanto dichiara la casa........anch'io ho le Vogtland da -50mm ma nella realtà si è abbassata di circa 3 cm....


    Kevin, novità? :blink:
     
    .
  2. Massy118
     
    .

    User deleted


    No infatti, perchè la mia che regolata come è ora non arriva a -4 mi pare più bassa, - 5 sarebbe veramente tanto.
     
    .
  3. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 10/7/2007, 12:34)
    CITAZIONE (MICKY 174 @ 10/7/2007, 10:26)
    Eccola qua cosa ne pensi?????? Apparte il fatto che è tutta sporca!!!! Ieri a Milano a piovuto di brutto!!!

    ecco cosi per me è un abbasamento ottimo...!! :) ;)

    io ho montato le molle pro-kit ma non sono contento dell'abbasamento e se sapevo mettevo anchio le Eibach sport-line...

    volevo chiederti se è diventata molto più dura???

    Si la macchina è bella rigida ma non come se si spaccasse!! Secondo me è il giusto compromesso per avere un buon abbassamento e una buona tenuta di strda...Provare per credere...sicuramente in giro ci sono tanti altri assetti ma validi...ma io parlo per esperienza e secondo me questo assetto è veramente ok!!!

    CITAZIONE (Massy118 @ 10/7/2007, 12:41)
    Mah, veramente è - 50 ? Pare di meno a occhio.

    Le molle Sportline della Eibach sono -50 poi è normale che l'abbassamento non sia propio -50 comunque così a me va benissimo quando vado in 4 la gomma è a filo passaruota se fosse + bassa addio!!

    CITAZIONE (Massy118 @ 10/7/2007, 12:56)
    No infatti, perchè la mia che regolata come è ora non arriva a -4 mi pare più bassa, - 5 sarebbe veramente tanto.

    la tua è il modello vecchio? Perchè so che il baricentro di quella è + basso!!!
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    quoto gli altri, ad occhio non sembrano 50mm, secondo me siamo sulla "bassezza" mia e di france, se misuri quanti cm ci son da terra al passaruota è piu capibile l'abbassamento ;)

    cmq sia è bella da vedere con l'assetto l'A3 ;) :)
     
    .
  5. Massy118
     
    .

    User deleted


    No ma infatti secondo me sta benissimo, di più sarebbe sagerato, e poi non entri più al minimo scalino! Si la mia è 8L, probabilmente c'è differenza.
     
    .
  6. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    Ho misurato...da terra al passaruota...64.5 anteriore e 65 posteriore!!!!!
     
    .
  7. giulio84
     
    .

    User deleted


    mi stan venendo dei dubbi...bisogna che rimisuri...xch a me vien fuori:

    Davanti 62CM
    Dietro 63CM

    e a france:

    64,5cm dietro
    64cm davanti

     
    .
  8. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    Scusate per il dato sbagliato ma avevo incaricato mio fratello a misurare.ho spostato la macchina perchè dove la vedete in foto il terreno non è molto in piano "comunque mio fratello aveva letto male"
    dietro 63
    davanti 62.5
     
    .
  9. giulio84
     
    .

    User deleted


    dati alla mano precisa sarebbe come la mia praticamente,allora mi torna il mio risultato ;)
     
    .
  10. France'79
     
    .

    User deleted


    forse, avendo i cerchi da 18", la mia sembra più bassa, bo :blink:

    o forse ho sbagliato a misurare :blink:
    Attached Image
    1.JPG

     
    .
  11. MICKY 174
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 10/7/2007, 20:49)
    forse, avendo i cerchi da 18", la mia sembra più bassa, bo :blink:

    o forse ho sbagliato a misurare :blink:

    Con i 18" devresti essere circa 1/2 cm più vicino al passaruota...boooo!!!!
    Comunque a me va bene così gia su in 2 tocco il fermo del cancello per scendere nel box!!!
     
    .
  12. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 10/7/2007, 12:41)
    infatti........è come la mia a occhio e croce, come detto e stradetto milioni di volte, le molle sulla A3 non abbassano quanto dichiara la casa........anch'io ho le Vogtland da -50mm ma nella realtà si è abbassata di circa 3 cm....


    Kevin, novità? :blink:

    mah, per adesso nessuna, cmq sono andato a girare recentemente e devo dire che il tanto temuto aumento di sotttosterzo (come detto causa assetto leggermente sull'anteriore) non si e' manifestato, inoltre non so come ma mi sembra che davanti sia scesa un altro filino, ora sono quasi paro, almeno " a vista"...
    devo rimisurare perbenino..
     
    .
  13. BeppeS3
     
    .

    User deleted


    novità sull'abbassamento anomalo si è assestato o ancora nulla????
     
    .
42 replies since 23/5/2007, 12:15   3458 views
  Share  
.