Codici colore vernice Audi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tul62
     
    .

    User deleted


    Sto cercando disperatamente il codice colore della mia A4 B6, "blu notte perla metallizzato".
    Mi hanno detto che c'e' una etichetta appiccicata all'interno del bagagliaio, visibile dopo aver tolto la ruota di scorta, ma non trovo niente. Ho guardato anche da altre parti, ma senza risultato. Il librettino Audi che dovrebbe riportare la copia dell'etichetta in prima pagina non ricordo di averlo mai avuto.
    C'e' qualche anima buona che puo' aiutarmi fornendomi il codice esatto della vernice o qualche suggerimento su come reperirlo?
    Non so se ci sono variazioni tra anni o modelli, cmq la mia A4 e' del nov. 2002.

    Grazie mille

    TuL
     
    .
  2. giulio84
     
    .

    User deleted


    guarda, a me appena arriva uno spoiler, devo verniciarlo, quindi bisogna che sappia pure io il codice del mio blu notte perla della mia A3.. appena so qualcosa t dico..ciao! ;)
     
    .
  3. tul62
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, Giulio! :)
    Io intanto sto rompendo un po' le balle in giro (carrozzieri, colorifici, etc.). Se riesco a sapere qualcosa ovviamente lo posto qui...
    Nel frattempo se qualcuno avesse il codice sottomano (o modo di verificarlo) ci farebbe una grossa cortesia a postarlo. Grazie :)

    TuL
     
    .
  4. metamuro
     
    .

    User deleted


    Se avete il lbretto "audi programma service" o simili avrete di certo un adesivo nella sezione "certificato di garanzia" con accanto il timbro del conce e la data di consegna.
    il codice colore, ad esempio nella mia è queso:
    LY7W/LY7W (non dovrei sbagliarmi)
    se non lo avete (ma perchè mai?) dovete cercare un adesivo simile contenente anche il numero di telaio nel vano motore/spessore portiera/vano ruota di scorta.
    Se no chiamate in conce!
    ciao
     
    .
  5. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metamuro @ 26/6/2006, 13:36)
    Se avete il lbretto "audi programma service" o simili avrete di certo un adesivo nella sezione "certificato di garanzia" con accanto il timbro del conce e la data di consegna.
    il codice colore, ad esempio nella mia è queso:
    LY7W/LY7W (non dovrei sbagliarmi)
    se non lo avete (ma perchè mai?) dovete cercare un adesivo simile contenente anche il numero di telaio nel vano motore/spessore portiera/vano ruota di scorta.
    Se no chiamate in conce!
    ciao

    esatto...al limite passa in un colorificio e fatti dire...sicuramente loro ne sanno
     
    .
  6. petterz
     
    .

    User deleted


    i codici sono scritti all'interno del vano della ruota d scorta e anche sul libretto dei tagliandi.
     
    .
  7. Quattro Corvo
     
    .

    User deleted


    blu notte effetto perla metalizzato non c'è nel modello e anno indicati da te, ci sono almeno 8 blu dal nome simile. Sei sicuro sia quello il nome esatto del colore?



    A4 01.05.2001 >> 31.12.2004
    8E-2-000001 >> 8E-5-400000

    blu brillante y5k
    blu denim effetto perla z5w
    blu cristallo metallizzato y7r
    blu ming effetto perla z5l
    blu nogaro effetto perla z5m
    blu moro effetto perla z5j
    fliederblau perleffekt (su specifica richiesta del cliente) z4u

    il signore è servito...
     
    .
  8. marlon
     
    .

    User deleted


    Se mi fornite il numero di telaio (quello che comincia con WAUZZZ...) vi posso dire senza problemi il codice colore della vostra auto
     
    .
  9. giulio84
     
    .

    User deleted


    dopo quando esco do un occhio sul libretto e ti dico... grazie ;)
     
    .
  10. tul62
     
    .

    User deleted


    Allora.
    Nel bagagliaio (ho messo a soqquadro mezza macchina!) non c'e' niente di niente :unsure: ...
    In compenso :D ho ritrovato il libretto dei tagliandi, che effettivamente nella etichettona appiccicata nella 2.a pag. di copertina riporta il codice:

    LZ5L/LZ5L

    Il codice corrisponde in pratica al Z5L "blu ming perla" riportato da Quattro Corvo. Immagino e spero che sia lui! :P

    Vista la leggera differenza nel nome (io sapevo "blu notte perla metallizzato", ma forse e' la stessa cosa) un'ulteriore conferma sarebbe molto gradita...

    Grazie a tutti :)

    TuL
     
    .
  11. giulio84
     
    .

    User deleted


    il mio è:

    LZ5J/LZ5J e la mia è una A3 8p blu notte perla
     
    .
  12. tul62
     
    .

    User deleted


    Non era la stessa cosa, infatti... :P
    Ho ordinato della vernice per ritocchi col codice LZ5L e in effetti sulla bottiglietta compare il nome "Mingblau perl.".
    Quindi e' assolutamente corretta l'accoppiata riportata da QuattroCorvo, che ringrazio. Un grazie, naturalmente, anche a tutti gli altri che mi hanno risposto. :)

    TuL

    P.S. Ah si', ovviamente ho fatto un ritocchino: il colore era quello! :D :D :D
     
    .
  13. giulio84
     
    .

    User deleted


    quindi il blu notte perla tra A3 e A4 cambia...nella mia è il "moro"... nella tua è "ming" ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marlon @ 26/6/2006, 23:59) 
    Se mi fornite il numero di telaio (quello che comincia con WAUZZZ...) vi posso dire senza problemi il codice colore della vostra auto

    Ciao
    il mio è WAUZZZ8V7FA058138, sai dirmi il codice colore rispetto a questo?

    Andrea
     
    .
13 replies since 26/6/2006, 11:28   7621 views
  Share  
.