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mizuno481.
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CITAZIONENessuno olio è 100%sintetico è sempre a base minerale confermatomi da più ingegneri petrolchimici uno fra tutti Alfrendo Punzo che lavora all Api di Ancona numero 1 come petrolchimico in Italia quindi è così!!!!!!!!!!!
Io è cent'anni che lo dico ma nn mi crede mai nessuno ...tutti che si ostinano a spendere fior di soldi e a tenere l'olio per 30k km.....invece io credo che sia meglio spendere meno e cambiarlo ogni 10k km senza tante paranoie
Nn mi fiderei troppo nemmeno degli enti certificatori...il mercato petrolifero deve essere quanto di + corrotto esista su sto pianeta. -
TeoIntegrale.
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ecco, esatto. olio normale ogni 10mila km, quello che faccio anch'io.
e il motore resta sempre bello..... -
emiltec.
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Be! se per olio normale intendi tipo un mobil 1 da 11€ litro e tenerlo al max 15.000 km sono d'accordo
No agli oli longlife,no agli oli minerali da 5€ litro.. -
TeoIntegrale.
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esistono anche olii della shell o altre marche, che pur essendo meno ricercati di un mobil 1 o motul, sono cmq buoni olii... . -
emiltec.
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il mobil 1 costa sui 10\ 11€ il motul e' moolto + caro,ecco perche' considero il mobil1 un ottimo compromesso tra prezzo prestazioni.
lo shell helix ultra costa sui 7,50 perco' +0- siamo li.. -
TeoIntegrale.
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smepre quado la viscosità del mobil è compatibile con il motore...tendno ad avere gradazioni basse, se non sbaglio! . -
emiltec.
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Ovvio!
0W40-5W50-5W30
lo 0w40 comunque copre la stragrande maggioranza delle motorizzazioni d'oggi.. -
TeoIntegrale.
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nn mi piace molto 0-40.............
io uso 10-40.....