Vi presento la prima R8 del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devil inside
     
    .

    User deleted


    Mi sa che è sparito... Oppure supposizione mia, ha voluto fare il brillante con un'auto non sua (prestata) qui sul forum, e dopo la prima persona che gli ha chiesto di portarla con se al prossimo raduno a pensato bene di eclissarsi...

     
    .
  2. Enrico1984
     
    .

    User deleted


    "Ciao a tutti quelli che già mi conoscono (Ale, gabriele e steRS4) e quelli che spero di conoscere presto.
    Sono Marco e questra sotto è la mia A4 avant 2.5 TDI S-line"

    Con questa frase Marco si era iscritto al Forum nella sezione nuovi iscritti il 16.02.2006.

    Dopo una lunga assenza si è presentato come possessore della prima R8 del forum.

    Tuttora guardando sotto questa sezione non si sa + niente!

    Penso quindi di chiedere aiuto ad Ale, gabriele e steRS4 visto che li conosce di già.

    Sapete qualcosa di lui? Gli è successo qualcosa? non voglio credere alla risposta di devil inside (senza offesa), ma è possibile che conoscendoli abbia organizzato questo teatrino?

    Aspettiamo notizie e commenti su questa auto. Mi è capitato di vedere una R8 bianca passando x strada (mi è stato detto che è di Poggiali) e dico solo una cosa armonia - prestazioni - eleganza - sportività.

     
    .
  3. devil inside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico1984 @ 26/2/2008, 18:03)
    "Ciao a tutti quelli che già mi conoscono (Ale, gabriele e steRS4) e quelli che spero di conoscere presto.
    Sono Marco e questra sotto è la mia A4 avant 2.5 TDI S-line"

    Con questa frase Marco si era iscritto al Forum nella sezione nuovi iscritti il 16.02.2006.

    Dopo una lunga assenza si è presentato come possessore della prima R8 del forum.

    Tuttora guardando sotto questa sezione non si sa + niente!

    Penso quindi di chiedere aiuto ad Ale, gabriele e steRS4 visto che li conosce di già.

    Sapete qualcosa di lui? Gli è successo qualcosa? non voglio credere alla risposta di devil inside (senza offesa), ma è possibile che conoscendoli abbia organizzato questo teatrino?

    Aspettiamo notizie e commenti su questa auto. Mi è capitato di vedere una R8 bianca passando x strada (mi è stato detto che è di Poggiali) e dico solo una cosa armonia - prestazioni - eleganza - sportività.

    La mia era ( e lo ho specificato) una semplice supposizione... ;)
     
    .
  4. -pop-
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi sembra stiate ricamando un po' troppo.
    Marco s'è comprato l'R8, a detta sua e ci sono pure le foto, ad oggi non frequenta più il forum penso per impegni suoi.

    Se volete sapere di più su una R8, chiedete nel topic di CeBe che con la sua splendida R8 è più presente nel forum ed anche presente a due pistate (Varano 8 dicembre, Monza 17 febbraio).


    Certe volte la fate proprio lunga, lunga lunga lunga.....
     
    .
  5. Enrico1984
     
    .

    User deleted


    Senza alcuna offese x nessuno, non era neanche una risposta per aizzare gli animi. E' da poco che sono iscritto e di R8 non se ne vedono tutti i giorni. Chiedevo solamente per avere delle notizie da chi lo conosce + di me! Ho notato che non è un assiduo frequentatore e che è stato assente per + di 1 anno.
    Non ho mai supposto o detto nulla nel merito che possa "aver fatto il Furbo" ASSOLUTAMENTE.
    Cmq spero di continuare questa esperienza col forum e in un futuro che riprenda a frequentarlo.

    Me ne spiaccio se da quello che ho scritto poteva risultare come una tiretela infinita.
    Aspetterò con pazienza che ritorni (sempre se sarà disponibile a farlo).

    In conclusione finisco nel dire che non era mia intenzione cercare di infuocare gli animi di frequentatori.

    Ciao Enrico
    Scusate.
     
    .
  6. devil inside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-pop- @ 26/2/2008, 19:16)
    Ragazzi, mi sembra stiate ricamando un po' troppo.
    Marco s'è comprato l'R8, a detta sua e ci sono pure le foto, ad oggi non frequenta più il forum penso per impegni suoi.

    Se volete sapere di più su una R8, chiedete nel topic di CeBe che con la sua splendida R8 è più presente nel forum ed anche presente a due pistate (Varano 8 dicembre, Monza 17 febbraio).


    Certe volte la fate proprio lunga, lunga lunga lunga.....

    Scusa ma qui nessuno ricama nulla, ne tanto meno la facciamo lunga, era una discussione ormai morta e si cercava di capire perchè non scrivesse più nel forum, visto che comunque l'argomento poteva essere di particolare interesse per tutti..
    I post di cebe gli ho letti molto ben volentieri, ma come sempre fa piacere avere più pareri riguardo .... ;)
     
    .
80 replies since 5/7/2007, 17:31   7235 views
  Share  
.