Mia esperienza con Bersani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magnagatti
     
    .

    User deleted


    No, non avresti diritto perchè il 30 lo fanno solo a chi entra come nuovo cliente.
    Tu lo sei già e non rientreresti tra questi.
     
    .
  2. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    eh non so ke tramaccio facciano allora...quando sono entarto come nuovo cliente mi hanno fatto il 30%, poi ho distrutto la makkina e ho fermato l'assicurazione, ora faccio una nuova polizza e mi fanno sempre sto 30%.....boooooooooooooooo
     
    .
  3. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Il discorso sconto è giusto, anch'io non posso farlo a chi usa il Bersani.
    Cmq uno sconto 30 è eccessivo... sono dei pazzi... ma vabbè, affari loro, e dei suoi clienti che al primo sx se lo vedranno sparire tutto!!!
     
    .
  4. lexluthor81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,mi serve SAPERE qualkosa di certo,prima ke faccio una sciokkezza:

    Ho una TT aquistata nel 2006 e sono in 11°. L'auto e l'assicurazione sono intestate a me.

    Mia mamma è in 1° classe con la punto....

    Come posso fare x ottenere la 1° anke io? Ho chiesto a due assicurazioni,risposte:
    -Non si puo' fare nulla xkè la legge riguarda SOLO auto intestate da FEBBRAIO2007!!!!(Sia nuove ke usate)

    -Allora x aggirare l'ostacolo IO volevo(AIUTO) far scadere il mio contratto,comprare una 126(poco passaggio e auto in regalo) e ottenere la 1° classe di mamma.
    Rottamare la 126 dopo qualke giorno e avendo aquisito la 1° classe,riassicurare la TT con la 1°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo voi??????? :wacko: :wacko: :cry: :cry:
    Un assicuratore mi ha detto ke non posso riassicurare la TT poike' ho fatto il passaggio di proprieta' nel 2006,quindi partirei dalla 14°!!!! :ph34r: :sick: :sick: :sick:

     
    .
  5. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Come detto nell'altra discussione, non ci puoi far nulla. Anch'io sono nella tua situazione e aspetto solo di cambiare auto.
     
    .
34 replies since 11/7/2007, 11:15   854 views
  Share  
.