ESP su S3

si può disattivare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancescoS3
     
    .

    User deleted


    azzo la vedo complicata...non so se lo farò fare allora cioè forse quando magari rimaperò ma la vedo dura con i prob che ho avuto mi sa che una rimappa mi risfonna sicuro la testa!
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Prova a sentire qualche parere.... Non hai mica auto problemi a valvole,pistoni o turbina....
    Secondo me se può fà!
     
    .
  3. FrancescoS3
     
    .

    User deleted


    no mai prob di questo tipo ma solamente la testata crepata! (solamente all'anima)
    asd asd asd
     
    .
  4. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Per la barra stabilizzatrice montala solo se ne senti la necessità.. un mio amico aveva la versione come la tua... e a dir la verità... va come la mia che ho la barra! Magari se ti capita prendila.... e poi la monti con tutta calma!
     
    .
  5. Massy118
     
    .

    User deleted


    Fra, domenica parliamo a voce di tutto ok? La barra Duomi, che non è la stabilizzatrice, senz'altro è utilissima, non ti so dire la differenza tra averla e non averla perchè non ho mai guidato una S senza.
     
    .
  6. FrancescoS3
     
    .

    User deleted


    ok :D domenica vi inonderò di domande specialmente a te massy :D

    p.s. spero Flaminia non si scassi troppo anche se comunque i motori gli piacciono si vuole fare la moto LOL
     
    .
  7. juzam60
     
    .

    User deleted


    La mia non ha l'esp ma ha l'orologio digitale.....
     
    .
  8. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juzam60 @ 21/7/2007, 16:39)
    La mia non ha l'esp ma ha l'orologio digitale.....

    Anche la mia :wub: (gennaio 2000) non aveva l'ESP, ma aveva l'orologio digitale, penso che l'analogico lo avessero solo le prime S3, quelle del 1999.
     
    .
  9. audia32
     
    .

    User deleted


    Sì è giusto,lo avevano quelle del '99.
     
    .
  10. FrancescoS3
     
    .

    User deleted


    bueno allora non è del 2000 la mia ma è del 99 :D

    p.s. mica tanto :)
     
    .
  11. Golfer38
     
    .

    User deleted


    nemmeno la mia ha l' ESP..ma per me è uguale tanto lo terrei sempre disinserito :P
     
    .
  12. FrancescoS3
     
    .

    User deleted


    tanto non credo che cambi molto cioè non so le differenze di guida con una che ha l'ESP...
    a me sembra sempre incollata...
     
    .
  13. juzam60
     
    .

    User deleted


    In condizioni normali di marcia non cambia nulla,serve e tanto in caso di manovre brusche d'emergenza e in condizioni di marcia su asfalto bagnato e innevato.Sull'asciutto è difficile perdere il controllo ma non è impossibile!
     
    .
  14. FrancescoS3
     
    .

    User deleted


    ho capito grazie :D
     
    .
28 replies since 19/7/2007, 21:43   586 views
  Share  
.