-
FrancescoS3.
User deleted
azzo la vedo complicata...non so se lo farò fare allora cioè forse quando magari rimaperò ma la vedo dura con i prob che ho avuto mi sa che una rimappa mi risfonna sicuro la testa! . -
audia32.
User deleted
Prova a sentire qualche parere.... Non hai mica auto problemi a valvole,pistoni o turbina....
Secondo me se può fà!. -
FrancescoS3.
User deleted
no mai prob di questo tipo ma solamente la testata crepata! (solamente all'anima)
asd asd asd. -
S3-Diego.
User deleted
Per la barra stabilizzatrice montala solo se ne senti la necessità.. un mio amico aveva la versione come la tua... e a dir la verità... va come la mia che ho la barra! Magari se ti capita prendila.... e poi la monti con tutta calma! . -
Massy118.
User deleted
Fra, domenica parliamo a voce di tutto ok? La barra Duomi, che non è la stabilizzatrice, senz'altro è utilissima, non ti so dire la differenza tra averla e non averla perchè non ho mai guidato una S senza. . -
FrancescoS3.
User deleted
ok domenica vi inonderò di domande specialmente a te massy
p.s. spero Flaminia non si scassi troppo anche se comunque i motori gli piacciono si vuole fare la moto LOL. -
juzam60.
User deleted
La mia non ha l'esp ma ha l'orologio digitale..... . -
quattrosport.
User deleted
CITAZIONE (juzam60 @ 21/7/2007, 16:39)La mia non ha l'esp ma ha l'orologio digitale.....
Anche la mia (gennaio 2000) non aveva l'ESP, ma aveva l'orologio digitale, penso che l'analogico lo avessero solo le prime S3, quelle del 1999.. -
audia32.
User deleted
Sì è giusto,lo avevano quelle del '99. . -
FrancescoS3.
User deleted
bueno allora non è del 2000 la mia ma è del 99
p.s. mica tanto. -
Golfer38.
User deleted
nemmeno la mia ha l' ESP..ma per me è uguale tanto lo terrei sempre disinserito . -
FrancescoS3.
User deleted
tanto non credo che cambi molto cioè non so le differenze di guida con una che ha l'ESP...
a me sembra sempre incollata.... -
juzam60.
User deleted
In condizioni normali di marcia non cambia nulla,serve e tanto in caso di manovre brusche d'emergenza e in condizioni di marcia su asfalto bagnato e innevato.Sull'asciutto è difficile perdere il controllo ma non è impossibile!
. -
FrancescoS3.
User deleted
ho capito grazie .