AUTOTEKNICA

Finalmente on-line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tecnicogp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 4/2/2008, 11:17)
    mi associo agli altri...uno spettacolo!!

    x andare a far colazione bisognava dividerci in 2 gruppi!! eheh eravamo molti...che bello!!

    grazie Stefano ed Andrea!!! :)

    E si per andare a fare colazione eravamo 5-6 macchine se nn erro! Entrati nel bar nn ci si girava nemmeno dalla gente che c'era!!!! Speriamo il prox sabato ci sia una valanga di gente!!!!

    PS @ GiovaS3: matte mi dispiace che nn sono rimasto a mangiare lo so che ti faceva piacere ma son dovuto andare te l'ho detto la prox settimana se rimanete per mangiare ci sarò anche io!!! Ciao Grandissimi


    Ultima cosa @ ScorpioJaiss: Digli a tuo cugino di stare attento alla sua S3 un giorno si potrà ritrovare senza sedili anteriori :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , NON SO CHI LI PUO' RUBARE :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: hihihihihih
    Ciao grande
     
    .
  2. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tecnicogp @ 4/2/2008, 13:06)
    Ultima cosa @ ScorpioJaiss: Digli a tuo cugino di stare attento alla sua S3 un giorno si potrà ritrovare senza sedili anteriori :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , NON SO CHI LI PUO' RUBARE :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: hihihihihih
    Ciao grande

    ehheheheheeh.........riferirò ;) :)
    piacere di averti conosciuto! :)

    Ciao ciao a presto! ;)
     
    .
  3. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero ragazzi per esser venuti così numerosi...

    Ma aldilà del numero, è stupefacente la qualità delle persone.
    Tutti VERI e SANI appassionati, persone educate piene di entusiamo che rispecchiano perfettamente l'immagine del nostro club !

    A tal propostito:

    Chi di coloro che era presente sabato non è ancora socio del club ???
    E' fondamentale essere iscritti per usufruire di tutti i vantaggi ed avere i gadget del club!

    QUindi, scaricare, stampare e compilare imnmediatamente i moduli da QUI !

    Dopodichè potrete consegnarli a mano al sottoscritto sabato mattina così potrò consegnarli al presidente sabato sera alla cena di BOLOGNA... alla quale sarebbe bello partecipaste tutti !!!

    Aspetto conferme anche tramite MSN. ;)
     
    .
47 replies since 25/7/2007, 14:00   2127 views
  Share  
.