S6..tanto robusta da.............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  2. alcoholic
     
    .

    User deleted


    belli belli i 18" Silvano, e ti dirò... molto probabilmente il prox fine settimana sarò da te a osservarli in tutto il loro splendore!!!
    Ho intenzione di farmi da venerdì 31 a martedì 4 in quel di Bibbona, ma ancora non è sicuro (devo prima ripassare in ditta)... comunque se vengo può darsi che lunedì ti dò un colpo di telefono, che se ti confermo il tutto vorrei tornare a casa con 4 ATP come scarpe... a presto!
     
    .
  3. silvano
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ...grazie Andrea!!!.........l'upgrade era "doveroso" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ......il canale da 7,5 su un 245 proprio non mi andava giù!!! -_- -_- .........
    :) :) .vieni a trovarmi pure quando vuoi,sei sempre il benvenuto!! :rolleyes: :B): :B):
     
    .
  4. DavideRn
     
    .

    User deleted


    Guarda a me l's6 come la tua mi fa proprio impazzire!! e stupenda veramente!! ce la fai a fare qlc foto di tutta la macchina? son curioso!! Se non fosse x i costi di gestione troppo alti x me l avrei presa di sicuro... non dimostra affatto tt quegli anni il modello...anzi e piu bella di certe macchine attuali!!
     
    .
  5. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvano, complimenti per la S6......
    Vedo sul sito che tratti prodotti Alpine, molto interessante, se non monto il NAviplus mi rivolgo subito a te ... :)
     
    .
  6. silvano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inviato il: 26/8/2007, 14:08
    --------------------------------------------------------------------------------

    Guarda a me l's6 come la tua mi fa proprio impazzire!! e stupenda veramente!! ce la fai a fare qlc foto di tutta la macchina? son curioso!! Se non fosse x i costi di gestione troppo alti x me l avrei presa di sicuro... non dimostra affatto tt quegli anni il modello...anzi e piu bella di certe macchine attuali!!

    ;) ;) grazie per i complimenti,pensa,ne ho comprate due da quanto mi piace!! :P :P :rolleyes: ora provo a mettere qualche foto intera dell'auto...............[IMG]image[/IMG]

    CITAZIONE
    Inviato il: 26/8/2007, 15:51
    --------------------------------------------------------------------------------

    Ciao Silvano, complimenti per la S6......

    ;) ;) grazie anche a te per i complimenti!! :rolleyes: :rolleyes: ........ormai ci sono affezionato :wub: :wub: ...poi ha anche delle belle prestazioni a mio avviso, nonostante i quasi 20 q.li di massa!! :o: :o:


    CITAZIONE
    Vedo sul sito che tratti prodotti Alpine, molto interessante, se non monto il NAviplus mi rivolgo subito a te ...

    ;) ;) .....non c'è problema, quando vuoi sono a tua disposizione.......in modo amichevole,non da commerciante intendo!!! :) :)
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...Complimenti per la machina; Deve essere tenuta molto bene! Poi complimentoni per i cerchi e... le barre tetto! ;-)

    A
     
    .
  8. silvano
     
    .

    User deleted


    ;) ;) Ciao Attilio!!!..........come stai?


    .....grazie per i complimenti...........ma il merito è anche tuo che mi hai procurato le barre color alluminio!!!..........sono ancora perfette :P :P , un vero affare!!!Grazie ancora ;) ;)
    Ti ho anche fatto fare il viaggio in Italia con le barre al seguito :D :D :D

    A proposito............ma il nostro amico svizzero dal nome impronunciabile ha ancora qualcosa della mia versione di S6?
    Tu che auto hai ora?


    A presto,
    Silvano



     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvano!

    No, purtoppo al momento Tobias (tots) si sta concentrando sulle parti "tuning" delle nostre machine...

    Io ora o una... RS2.... :D :D :D Quasi uguale come quela incidentata a Bologna...

    A
     
    .
  10. silvano
     
    .

    User deleted


    Ah!, si,ora ricordo che al tempo del botto ne stavi cercando un'altra :D :D :D ...........sempre fedele al 5 cilindri turbo quindi!! ;) ;) ....bene, bene!!

    Hai qualche foto dove si vede la tua "belva"? ....e poi, è tutta originale oppure................... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  11. silvano
     
    .

    User deleted


    Per Attilio:

    ti ho inviato il mio indirizzo mail. :)
     
    .
25 replies since 30/7/2007, 16:13   1212 views
  Share  
.