Avevano rovinato la MIA bimba, ma ora....

Work in Progress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gab225
     
    .

    User deleted


    beh, tra l'ultima sfregata del tipo e i sassi vari e una pessima verniciatura fatta all'epoca di vittorio devo dire che ne avrebbe bisogno...

    OT OFF
     
    .
  2. ishope84
     
    .

    User deleted


    cerca qlc ke faccia come me e te la rifai.. hi hi hi
     
    .
  3. betty84
     
    .

    User deleted


    Cavoli mi spiace tantissimo.
     
    .
  4. tweety-S-
     
    .

    User deleted


    le auto nere, più a rischio di incidenti....
    http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/...o-accidents.htm

    ma daiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
     
    .
  5. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tweety-S- @ 3/8/2007, 16:07)
    le auto nere, più a rischio di incidenti....
    http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/...o-accidents.htm

    ma daiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

    Sono contento di questa bella notizia, avendo a casa solo auto nere... :D

    Mi dispiace Andrea...
     
    .
  6. ishope84
     
    .

    User deleted


    tranquilli ragazzi.. oggi mi sono già rilassato.. assicurazione ok.. il perito va martedì mattina a vedere la mia bimba.. in ospedale oggi mi hanno dato solo 6 giorni per distorsione cervicale.. (ps qlc se ne intende di assicurazione?)

    teresa cosa vorresti diro con quel piccolo messaggio?? ke dovrei farla gialla la car? già volevo farla metallizzata e mi ha detto ke non ci sta dentro con le spese!! uffy.. quindi tornerà nero pastello!!!
     
    .
  7. audia32
     
    .

    User deleted


    Peccato,metallizzata e tutta un'altra cosa... :wub:
     
    .
  8. ishope84
     
    .

    User deleted


    hai ragione ma ke posso farci.. quando gli e l'ho detto sembrava un pò scocciato... fa niente l'importante è averla come nuova!!!
     
    .
  9. audia32
     
    .

    User deleted


    Giusto! ^_^
     
    .
  10. saxifraga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ishope84 @ 3/8/2007, 21:37)
    tranquilli ragazzi.. oggi mi sono già rilassato.. assicurazione ok.. il perito va martedì mattina a vedere la mia bimba.. in ospedale oggi mi hanno dato solo 6 giorni per distorsione cervicale.. (ps qlc se ne intende di assicurazione?)

    teresa cosa vorresti diro con quel piccolo messaggio?? ke dovrei farla gialla la car? già volevo farla metallizzata e mi ha detto ke non ci sta dentro con le spese!! uffy.. quindi tornerà nero pastello!!!

    l ospedale non t darà mai un mese x la cervicale, sta a te andare dal tuo medico d base se il dolore non t è passato ed integrare con ulteriori giorni, dopodiche appoggiati ad un bravo avvocato oppure ad uno studio di infortunistica stradale, se il dolore continua t farai prescrivare delle terapie dal tuo medico ke ti verranno in seguito liquidate.
    a questo punto si tratterà di quantificare il danno alke dovrai fare una perizia legale x assegnare la percentuale .
    questa percentuale rilasciata dal tuo perito sarà vagliata da una controperizia da parte dell assicurazione, a questo punto facendo un esempio il tuo medico t darà 4 punti, la controparte 2 e in genere si arriva ad un accordo ke potrebbe essere il 3%.
    dopodiche non resta altro ke ritirare l assegno.
     
    .
  11. ishope84
     
    .

    User deleted


    grazie mille.. mi aveva accennato qlc il mio assicuratore del tipo: fatti dare una trentina di giorni dal tuo medico e poi fatti fatturare tutte le cure che devi fare.. massaggi ecc.. e per finire mi fa fare una visita dal medico legale e il gioco è fatto.. più o meno è la stessa cosa.. allora ho capito.. GRAZIE
     
    .
  12. saxifraga
     
    .

    User deleted


    direi ke è la stessa cosa senza il piu o meno, dal mio punto di vista un tamponamento lo vedo cm prendere un gratta e vinci da 4/5 mila euro, non capisco la gente ke si incazza, al contrario dovrebbe fare i salti di gioia, sono tutti soldoni piovuti cosi dal cielo...
     
    .
  13. ishope84
     
    .

    User deleted


    se riesco a intascare 4mila euro al prossimo raduno pago da bere come minino.. speriamo in bene allora...
     
    .
  14. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Cavoli Andrea, che botta.
    Mi spiace veramente molto! :(

    Black Angel
     
    .
  15. ishope84
     
    .

    User deleted


    vai tranquillo gabry... alla fine mi è andata bene.. risparmio qlc soldino... e li spendo per abbellirla!! hi hi hi
     
    .
656 replies since 2/8/2007, 14:58   8609 views
  Share  
.