Avevano rovinato la MIA bimba, ma ora....

Work in Progress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ishope84 @ 19/4/2008, 15:07)
    posso comunicare ke è stato veramente faticoso smontare e rimontare il tutto specialmente per me che non sapevo nemmeno da dove dovessi iniziare....

    Ma hai eseguito tu il lavoro???? :blink:
     
    .
  2. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sei sicuro di aver messo il motore dalla parte giusta, non l'avrai mica messo alla rovescia.... :lol:
    Allora quando vieni in giù, per lo meno si fa qualche seratina insieme e possiamo cambiare l'avatar.... ;)
    Sono felice che la tua bimba sia ritornata in forma.... Ciao Grande... :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    scusa ti posso chiedere dove hai trovato il motore? in caso potresti scrivermelo via PM? mi stanno venendo idee malsane...

    ( image, image )
     
    .
  4. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ishope84 @ 19/4/2008, 15:07)
    dopo tutti questi bei commenti vi comunito ke la mia S3 è tornata a sfecciare per le vie della provincia.. e devo dire ke un motore semi nuovo fa veramente la differenza!!!!

    a breve penso di andare a trovare i ragazzi toscani per fare i catalizzatori e magai qlc altra cosina... ma ankora tutto da vedere..

    posso comunicare ke è stato veramente faticoso smontare e rimontare il tutto specialmente per me che non sapevo nemmeno da dove dovessi iniziare...

    grazie giova per il supporto...

    E vaiiiiiiiiiii !!!!!!!!

    La MOTORPARANOIA è finita.... :B): :B): :P

    Son curioso di sapere come và.... :rolleyes:
     
    .
  5. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ishope84 @ 19/4/2008, 15:07)
    dopo tutti questi bei commenti vi comunito ke la mia S3 è tornata a sfecciare per le vie della provincia.. e devo dire ke un motore semi nuovo fa veramente la differenza!!!!

    a breve penso di andare a trovare i ragazzi toscani per fare i catalizzatori e magai qlc altra cosina... ma ankora tutto da vedere..

    posso comunicare ke è stato veramente faticoso smontare e rimontare il tutto specialmente per me che non sapevo nemmeno da dove dovessi iniziare...

    Evvvvaiiiiiii!!!! :woot: :woot: :woot: Non sai Andrea come ci sono rimasto male male quando mi hai raccontato dei problemi che hai avuto :cry: , ma ora, vedrai, l'impegno profuso sarà ricompensato dalle soddisfazioni che arriveranno! :P :rolleyes: :) :D
     
    .
  6. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoNNiE.mr.mito @ 20/4/2008, 01:23)
    scusa ti posso chiedere dove hai trovato il motore? in caso potresti scrivermelo via PM? mi stanno venendo idee malsane...

    ( (IMG:http://www.jalopnik.com/assets/resources/2..._elise_conv.jpg), (IMG:http://static.blogo.it/autoblog/lotus_elise_audi.jpg) )

    di quale macchina è sto motore???
     
    .
  7. ishope84
     
    .

    User deleted


    allora grazie a tutti e scusatemi nello stesso tempo..

    il vecchio motore che giace in silenzio in garage ha 138.240km
    il nuovo motere ne aveva 18.000km . . . . ora ne ha 19.000km

    il motore è stato reperito grazie a un amico ke ha distrutto la sua car e mi ha ceduto il suo cuore...

    pagno se vieni tu a trovarmi di sicuro se ne cambiano mille di avantar... io sto ankora aspettando...
     
    .
  8. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    bella Andre motore nuovo appena rodato direi, a prestazioni come lo senti rispetto al vecchio???
     
    .
  9. ishope84
     
    .

    User deleted


    adesso ke inizio a farci l'abitudine riesco a percepire le migliorie di un motore seminuovo... xò mi ic vorrebbe qlc altro cavalluccio sotto il culo.. questi mi hanno stancato
     
    .
  10. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    quelli direi che non bastano mai... :D :D :D :D
     
    .
  11. pacor
     
    .

    User deleted


    Bella Andre,complimenti!! ;) ;)
     
    .
  12. giulio84
     
    .

    User deleted


    evvai!!!

    "GASSE!!!!" :D :)
     
    .
656 replies since 2/8/2007, 14:58   8609 views
  Share  
.