Elenco difetti riscontrati nella nuova S3 e soluzioni

Topic contenitore per cause ed eventuali rimedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StileAppiani @ 25/3/2008, 11:30)
    Ci mancherebbe che neppure la trasmissione non fosse in garanzia.....

    detta cosi se e' giallo il liquido potrebbe essere il cambio o il differenziale anteriore (se fosse olio motore tenderebbe al marrone/nero)
    occhio ad andare in giro senza olio, potresti fare un bel disastro...

    per i dischi basta che cambi le pastiglie e sei a posto... come gia' spiegato, il problema non e' il disco che si scalda troppo, ma la pastiglia che non resistendo alle alte temperature, deposita uno strato sul disco non uniforme... essendo non uniforme, nelle frenate "impegnative" si generano dei punti di diverso attrito sul disco che raggiungono temperature diverse... in questi punti la dilatazione del disco sara' differente e il disco si storta...
    cambiando solamente le pastiglie si scongiura questo problema...
    se utilizzi pastiglie da pista che arrivano anche a 800°C la pastiglia non riuscira' a depositarsi sul disco... chiaro che pero' se mi fai arrivare il disco a 800°C l'hai stortato comunque :P
     
    .
  2. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    stile appiani...questo succede a trattare le macchine col culo.
     
    .
  3. StileAppiani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoS3ABT @ 3/4/2008, 11:20)
    stile appiani...questo succede a trattare le macchine col culo.

    Cosa dici, sono un maniaco della macchina, miglior benza, miglio olio, sempre a scaldarla!!!
    comunque il tagliando mi è cpstato 283 euro, il problema olio veniva dal cambio per una rottura di
    un tappo, il rumore che avvertivo e avverto ancora proviene dalle gomme che ho invertito e incrociato!
    Mettendo l'auto in folle o spegnedola in corsa il rumore c'è ancora, quindi non interessa una parte meccanica
     
    .
  4. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    mi riferivo ai tuoi "drift"...comunque meglio cosi che hai risolto con una stupidata ;)
    p.s. spegniere l'auto in corsa?ma sei matto???
     
    .
  5. StileAppiani
     
    .

    User deleted


    LA SPENTA IL CAPO OFFICINA NEL GIRO DI PROVA....eravamo a 30 km/H
     
    .
  6. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    che elemento mhuhahhahaha
     
    .
110 replies since 28/8/2007, 17:25   5205 views
  Share  
.