Elenco difetti riscontrati nella nuova S3 e soluzioni

Topic contenitore per cause ed eventuali rimedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asr80
     
    .

    User deleted


    per la cronaca: io ho ancora la vibrazione del punto 7 dopo vari tentativi dell'officina non sono ancora riusciti a sistemarlo,se continua cosi' sicuro passo su altre case tipo bmw.
     
    .
  2. stecube
     
    .

    User deleted


    A me hanno risolto il punto 6 sostituendo il supporto lombare. Era infatti quella la causa degli scricchiolii assurdi. Beh, dopo 3 tentativi spero che adesso sia del tutto risolto!
     
    .
  3. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asr80 @ 1/10/2007, 15:38)
    per la cronaca: io ho ancora la vibrazione del punto 7 dopo vari tentativi dell'officina non sono ancora riusciti a sistemarlo,se continua cosi' sicuro passo su altre case tipo bmw.

    E ma.....occhio. Ne troverai di più!
     
    .
  4. asr80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delfino TDI @ 1/10/2007, 21:33)
    CITAZIONE (asr80 @ 1/10/2007, 15:38)
    per la cronaca: io ho ancora la vibrazione del punto 7 dopo vari tentativi dell'officina non sono ancora riusciti a sistemarlo,se continua cosi' sicuro passo su altre case tipo bmw.

    E ma.....occhio. Ne troverai di più!

    questa vibrazione neanche sulla fox o smart c'e l'ho. non sono un pignolo,é proprio che non sanno servirti per risolvere il problema. E vado nell'officina in teoria migliore di roma.... pensa te!
     
    .
  5. chrisniki
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io ho riscontrato un altro difetto se cosi si può definire.Da circa un mese avevo il pedale della frizione che mi vibrava, e andando avanti con il tempo la vibrazione aumentava.Bene una settimana fa lascio la macchina all'officina autorizzata di torino e oggi ho avuto il responso si è rotto il volano image image image image .Non vi dico la mia faccia image quando oggi mi hanno informato della bella notizia spero soltanto che tutte le disavventure che ho passato siano arrivate alla fine image .
    Per ora vi saluto se ho altre notizie vi terro informati.ciao
     
    .
  6. DanieleS3
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma ho notato che sulla mia piccola le scritte sul pomello (quelle delle marce per intenderci) tendono a ruotare in senso orario piegandosi verso il guitatore a forza di cambiare... A voi succede o è un difetto della mia??? Aggiungo che non sono riuscito a farle stare perfettamente diritte come su tutte le auto "normali " ma dopotutto la nostra non è una macchina normale :P spero possiate darmi delucidazioni ciao
     
    .
  7. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    ragazzi x quanto riguarda il paraurti che fa le 2 conche ho scoperto cosa le causa, l'altro giorno smontanto il paraurti posteriore x montare il gancio, ho scoperto che ci sono 2 tiranti proprio al centro delle conche del paraurti.. se avete questo problema, togliete i 2 tappini nel baule che coprono i dadi e procuratevi una chiave a tubo del 10 molto lunga, quelle a T o i cricchetti non vanno bene ci vuole proprio una tubo, tipo quella x le candele delle moto x intenderci. smollate un po' i dadi et voila' risolto il problema :)
     
    .
  8. PitoneS3
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi...
    dopo 3 mesi di audi S3 e 6.000 km vi scrivo..... prima vi leggevo.

    Ecco i difetti che ho riscontrato:
    - cd error (risolto montando il navigatore doppio din kenwood) :P :D :P
    - deriva a destra dell'auto (risolta ieri all'audi Zentrum di Bologna rifacendo la convergenza)
    - confermo il clock delle pastiglie
    - rimane un rumore che proviene dal posteriore quando freno o accellero.

    Ho un audi S3 nera con i cerchi RS4 e vivo a Bologna spero di avere occasione di conoscervi in qualche raduno.
    Alessio
     
    .
  9. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    nessuna news ufficiale audi sul famoso clock delle pastiglie dei freni ?
     
    .
  10. PitoneS3
     
    .

    User deleted


    Ieri il capo officina mi ha detto che è "normale" :wacko:
     
    .
  11. raider_s3
     
    .

    User deleted


    Ciao Pitone S3,
    potresti mettere qualche foto più grande della tua S3 con i cerchi look titanio. Io la dovrei ordinare con quei cerchi,ma non ne ho ancora viste in giro. Le foto che ho visto,erano di S3 con cerchi RS4 look titanio da 19" che sono diversi dai 18" per S3 (Quelli x S3 sono più piatti,mentre i 19" per RS4 sono bombati).

    Scusate l'off topic :P
     
    .
  12. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PitoneS3 @ 17/10/2007, 13:07)
    Ieri il capo officina mi ha detto che è "normale" :wacko:

    se lo dice lui.....siamo a posto.....
    a me hanno detto che aspettano ancora comunicazioni da audi...ma il "problema" almeno sanno che esiste....se mi diceva che è normale gli consigliavo di cambiare lavoro...!!!

    PitoneS3 vai a presentarti nella apposita sezione cosi puoi postare altre foto della tua bellissima S3 !
     
    .
  13. PitoneS3
     
    .

    User deleted


    Al suo "normale" infatti ho fatto una faccia che mi ha detto prova a ripassare tra un po'...
    Volevo farvi una domanda:
    Voi avete difficolta di innesto della retro?? In pratica se da folle si preme la frizione e si inserisce la retro direi che si punta un pochettino.. questo non succede se da frizione premuta e da una qualsiasi marcia si passa alla retro non si hanno difficoltà... Ieri a bologna mi è stato detto che anche una loro vettura che stavano consegnando aveva lo stesso sintomo e mi ha consigliato di aspettare i 10.000 km, invece a Carpi dove ho installato il CRUISE mi hanno detto che era un problema di sincronismo e che se la cosa si esasperava dovevano cambiarmi la frizione :ph34r:
    Fatemi sapere se capita anche a voi.

    Adesso corro subito a presentarmi
    Ecco qualche fotina scusate la qualità ma sono state fatte con il cellulare

    image

    image

    image

    image

    OT: I cerchi sono spettacolari 18" x 8j ET 45 e ti assicuro che più di cosi non si può sei a filo (ho dovuto limare la vite del passaruota che negli avvallamenti toccava millimetricamente la gomma
     
    .
  14. bestaleze
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, come ho già scritto nella disc dei sedili a guscio, a me si auto-sfoderano i sedili, possimao considerarlo un difetto? dirrei di sì!!!

    Poi vibra la maniglia per tirare su lo schienale sempre del sedile lato passeggero.

    Che delusione sti sedili!
    Ancora defo farli vedere al conce, ma ha iniziato dopo una settimana dal ritiro!
     
    .
  15. quattrosport
     
    .

    User deleted


    Curiosando sul sito italiano della nota azienda giapponese di impianti frenanti ad alte prestazioni "Project-mu", mi sono accorto di una possibile soluzione per chi lamenta il problema della rumorosità delle pastiglie freno:

    "Su alcuni impianti frenanti, anche a causa della grande superficie a contatto con il disco, può essere rumorosa: il problema si risolve con la pasta siliconica Wako's Brake Protector, da applicare sui punti di contatto tra pastiglia e gruppo pinza"

    Non so se avete mai visto le pastiglie della S3, bene, sono veramente grosse...

    Ecco il link, ci sono anche le foto:

    http://www.project-miu-eu.com/propastiglie.html
     
    .
110 replies since 28/8/2007, 17:25   5205 views
  Share  
.