FIS con ALPINE doppio DIN!

Come mantenere il FIS con un'IVA-W200Ri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luke05
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)

    Sto per montare un Alpine IVA-W200Ri sulla mia Audi A4 B6 e vorrei sapere se, oltre all'interfaccia Phonocar per i canali posteriori (non so esattamente quale sia, ma so che esiste e che va necessariamente montata!), devo montare un'altra interfaccia per poter mantere il FIS, ovvero la visualizzazione della radio, del brano, ecc.. al centro del quadro strumenti (come con la Concert originale).

    Mi sapete dare maggiori dritte? ;)



    PS: se poi c'è un'anima pia che mi aiuta a controllare la lista della spesa per fare la modifica da Concert CD 1DIN a doppio DIN sulla A4 B6 (8E) del 2002 gliene sarei davvero molto grato!!!!!! :D


    Lista PRESUNTA della spesa:


    - Telaio doppio DIN

    - Mascherina per doppio DIN

    - Adattatore Phonocar per canale posteriore (?)

    - Adattatore per mantenere il FIS (??)


    - altro.... (???)




    --- Questo dovrebbe essere il telaio doppio din by Ebay ---

    image



    --- Questa dovrebbe essere la mascherina frontale by Tecnosound Sanremo ---

    image

    03299 Mascherina Audi A4 dopo 11/2000 Symphony [PHO03299]
    Doppio Din



    --- Che l'adattatore Phonocar sia questo by Tecnosound Sanremo ??? ---

    image

    04190 Interfaccia Audi - Bose Rear + Sub
    [PHO04190]

    Cavo adattatore per sub-woofer e sistema posteriore amplificati, per autoradio con segnale autoradio amplificato.



    --- Forse serve anche un cablaggio per l'alimentazione by Tecnosound Sanremo ---

    image

    04634 Cablaggio Alimentazione per Audi [PHO04634]




    Aiutatemi a non dimenticare nulla... :( ;)
     
    .
  2. luke05
     
    .

    User deleted




    Appunto.. forse mi serve anche un cavo Alpine "full speed" (KCE422i FULL SPEED APPLE IPOD CABLE) per collegare l'Ipod! ;) (ESSENZIALE!!!)

    image

    image


     
    .
  3. luke05
     
    .

    User deleted





    Altro "piccolo" particolare: il kit vivavoce BT Alpine "KCE-300BT" ;)

    image
     
    .
  4. luke05
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa spiegare come mai in questa guida
    non parlano affatto di dover "limare" la mascherina del clima???? :blink: :blink: :blink:
     
    .
  5. alexvtsas
     
    .

    User deleted


    io essendo ex installatore di un ATT alpine posso dirti che sul primo w200ri il cavo ful speed i pod è di serie almeno nella prima versione, nella seconda(quella con la barra pulsanti diversa per intenderci) magari nn è di serie ma nn so visto che ne ho visto solo 1 ma magari lo sai.Il cablaggino per l alimentazione nn serve quello della foto dovrebbe essere per pegeout-citroen: per ultimo penso che in quella guida cambino propio il clima ma qui è meglio se interviene qualcun altro di più preparato. ah dimenticavo informati bene per il kit bt anche avendo il connettore full speed il mio ex capo provandolo sul w200 nn riusciva usarlo stranamente
     
    .
  6. luke05
     
    .

    User deleted


    Grazie, molto gentile! ;)

    Mi informerò bene prima di comprarlo...
     
    .
  7. alexvtsas
     
    .

    User deleted


    skusa ma hai fatto il cofano nero o è un riflesso???? skusa ho visto ora che era aperto mi sono preso male
     
    .
  8. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexvtsas @ 23/9/2007, 13:09)
    skusa ma hai fatto il cofano nero o è un riflesso???? skusa ho visto ora che era aperto mi sono preso male

    :D :D

    Dio mio... sarebbe stata davvero una tamarrata forte sulla mia macchina!!! :D :D :D
     
    .
  9. alexvtsas
     
    .

    User deleted


    quoto io sono tamarro (saxo vts) ma questa nn l 'avrei accettata :sick:
     
    .
  10. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexvtsas @ 23/9/2007, 14:36)
    quoto io sono tamarro (saxo vts) ma questa nn l 'avrei accettata :sick:

    :D :D
     
    .
  11. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke05 @ 22/9/2007, 17:38)
    Altro "piccolo" particolare: il kit vivavoce BT Alpine "KCE-300BT" ;)

    (IMG:http://www.rebelio.it/res/product450/resource_53626.jpg)

    DELUSIONE!!!!!!!!!!!! :o:

    Questo modulo non è compatibile con l'IVA-W200Ri e l'Alpine stessa mi ha detto che non esiste un'interfaccia BT per la mia sorgente!!!!! (o meglio esiste un certo KCA-200BT ma ha dato talmente tanti problemi che è stato subito ritirato dal mercato.... )
    E mi hanno consigliato di collegare un vivavoce della PARROT!!!!

    MA SI PUO'?!??!? :blink:
     
    .
  12. alexvtsas
     
    .

    User deleted


    sul kca 200 bt mi ero gia informato per montarlo sul mio iva d300 visto che funzionerebbe in ai-net ma da qeullo che sono riuscito a sapere andrebbe usato con un telecomando cmq dovrebbe essere in commercio in alcuni mercati esteri in italia nn lo importano perchè oltre al telecomando dicono in alpine italia che nn sia veloce come la versione full speed. Peccato perche ti permette di leggere gli sms sullla radio ma nn so di più ci devo giocare ancora un po. Per quanto riguarda il parrot io ora monto il ck 3100 va bene ma le chicche che ti avrebbe offerto l alpine o l originale audi sull RNS-e te le scordi :) :) e penso che un audista (o audiofilo :D :D ) guardi molto a queste cose più di altri :P :P :P

    Edited by alexvtsas - 28/9/2007, 20:13
     
    .
  13. Strum
     
    .

    User deleted


    Il parrot lo monti dove ti pare.....ma perchè non monti l'rns-e con il Bt originale.... messi insieme è il top,ho provato il parrot,e l'ho trovato un trappolone.....smontato subito e messo il kit BT OEM. :)
     
    .
  14. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 28/9/2007, 20:08)
    Il parrot lo monti dove ti pare.....ma perchè non monti l'rns-e con il Bt originale.... messi insieme è il top,ho provato il parrot,e l'ho trovato un trappolone.....smontato subito e messo il kit BT OEM. :)

    Perchè ho un FANTASTICO Alpine IVA-W200Ri a casa che aspetta solo di essere montato!!!! :D :D :D

    (e, non vogliatemene, ma all'RNS-E lo DEVASTA davvero!!!!) ;)
     
    .
  15. Strum
     
    .

    User deleted


    ..pero' perdi il fis....che x la navigazione è insostituibile.....e il modulo Bt.... non paragonabile ad altri sistemi viva-voce... ;)
     
    .
41 replies since 22/9/2007, 15:29   3223 views
  Share  
.