ancora varano ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio84
     
    .

    User deleted


    io ci sto pensando...ma il problema rimangono le gomme..hanno già fatto una volta la "pistata"...mi scoccia ritornare dentro...senza contare che non essendo a numero chiuso il turno avremo molti ospiti potenti esterni ;)
     
    .
  2. cumenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 2/10/2007, 00:00)
    io ci sto pensando...ma il problema rimangono le gomme..hanno già fatto una volta la "pistata"...mi scoccia ritornare dentro...senza contare che non essendo a numero chiuso il turno avremo molti ospiti potenti esterni ;)

    io e i miei amici siamo già in 8, e il gruppetto è destinato ad aumentare... ;)
    se riusciamo a raggiungere 22 auto possiamo farci riservare un intero turno...

    ..un bel mini gemellaggio nn guastarebbe x l'occasione!

    dai raga sotto con i quote! :D
     
    .
  3. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cumenda @ 1/10/2007, 23:52)
    dai fammi sapere! ;)
    oltre a divertirci potrebbe essere una buona occasione x conoscerci personalmente! :D

    Hai ragione, potrebbe essere una buona occasione :P , ti posso dire che avevo già deciso per il 21 a Varano e il 1° a Vallelunga, ma ora sto riconsiderando un po' tutto perché l'amico che doveva venire con me a Valle, ha dei problemi e di andare giù solo non è che ne abbia molta voglia :unsure: , poi il 1° a Varano dovrebbe esserci il mio preparatore (la Omaracing) con il furgone attrezzato per l'assistenza clienti e ti dirò che non mi sento di disprezzare la possibilità di cambiare "al volo" angoli e tarature... :huh:
    Stai tranquillo, a brevissimo decido e ti faccio sapere. ;)
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    sai cosa...se avessi 4 gomme da usare x la pista entrerei pure, ma ad ora ti posso dire...che quasi quasi vengo anche da spettatore...xche cmq mi piace guardare chi gira...e sarebbe l'occasione x conoscere qlcn di voi....e mi farebbe piacere conoscere cumenda ;) prima MGista come me ..ora Audista! :P

    inizio a fare un pensiero...se poi qlcn ha delle gommacce da prestarmi hihih :P
     
    .
  5. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cumenda @ 2/10/2007, 00:07)
    io e i miei amici siamo già in 8, e il gruppetto è destinato ad aumentare... ;)
    se riusciamo a raggiungere 22 auto possiamo farci riservare un intero turno...

    ..un bel mini gemellaggio nn guastarebbe x l'occasione!

    Ok, allora lo facciamo? Potremmo parlarne al raduno all'Argentario, che ne dite? :)
     
    .
  6. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    tratto dal sito :

    Organizzazione: Autodromo di Varano
    Orari: dalle 9.00 alle 12.30
    Categorie ammesse: vetture stradali (Media/alta gamma e GT)


    OPEN PIT-LANE del 21/10/2007

    Organizzazione: Autodromo di Varano

    Orari: dalle 9.00 alle 12.30

    Categorie ammesse: vetture stradali (no racing e no non targate).
    Tutte le vetture dovranno avere gli scarichi a norma con rumorosità massima a 95 dB(A).
    Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-senza catalizzatori-senza fondelli).
    Tutte le vetture stradali dovranno essere in regola con il codice della strada (targate, bollate, assicurate).

    Tempo a disposizione: 3 ore e 30 min.
    costo: € 100,00+IVA (tot. € 120,00)
    numero chiuso di auto

    Tutti piloti dovranno essere maggiorenni con patente di tipo B. Uso del casco e delle cinture obbligatorio.
    Passeggero (solo 1) consentito dalle 10:30 alle 11:30.

    Informazioni allo 0525/551211 oppure al 349/0800418 (Daniele).
     
    .
  7. cumenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 3/10/2007, 09:04)
    CITAZIONE (cumenda @ 2/10/2007, 00:07)
    io e i miei amici siamo già in 8, e il gruppetto è destinato ad aumentare... ;)
    se riusciamo a raggiungere 22 auto possiamo farci riservare un intero turno...

    ..un bel mini gemellaggio nn guastarebbe x l'occasione!

    Ok, allora lo facciamo? Potremmo parlarne al raduno all'Argentario, che ne dite? :)

    perfetto! noi x motivi logistici chiuderemo le iscrizioni al 20 ottobre...
    chissà se riusciremo a trovarci insieme x passare una bella giornata in pista!
     
    .
  8. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cumenda @ 4/10/2007, 00:40)
    perfetto! noi x motivi logistici chiuderemo le iscrizioni al 20 ottobre...

    Ok, noi ci vediamo il 13 ottobre, il termine del 20 mi sembra una scelta valida e opportuna anche per noi. ;)
     
    .
  9. RISO
     
    .

    User deleted


    Il 21 ci sono anch'io, per demolire definitivamente la mazda...eheheh
     
    .
  10. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RISO @ 4/10/2007, 11:32)
    Il 21 ci sono anch'io, per demolire definitivamente la mazda...eheheh

    Bene, bene, incominciamo a essere in parecchi, qui ci scappa un "quasi raduno" non ufficiale! :woot:
     
    .
  11. RISO
     
    .

    User deleted


    ma l'open pit lane non redo sia riservabile per le intere 3 ore solo per noi..invece se ti riferisci ai turni del pomeriggio, puo anche darsi che ne salti fuori uno..
     
    .
  12. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    ho letto anche un post su passione porsche forse ci sara' gente anche di quel forum !
    io cmq ci saro'...!

    non è il caso di mettere un post con data , luogo , partecipanti ecc. ?
     
    .
  13. simottr
     
    .

    User deleted


    leggo solo ora, ho avuto il pc ko x una setimana..

    voi organizzate pure.. io mi libero..varano è una pista bellissima

    sarebbe ottimo fare come la volta scorsa.. se non erro eravamo in 15, turno riservato... se le mg sono già in 8... si fa presto ad esser 15 ;)

    chissà.... se anche giova s3 volesse omaggiarci della sua presenza in pista...

    e naturalmente.. black angel non si può tirare indietro anche questa volta!!! sveglia i puledriiiii :woot:

    Edited by simottr - 7/10/2007, 14:16
     
    .
  14. simottr
     
    .

    User deleted


    QUOTE (giulio84 @ 2/10/2007, 00:00)
    io ci sto pensando...ma il problema rimangono le gomme..hanno già fatto una volta la "pistata"...mi scoccia ritornare dentro...senza contare che non essendo a numero chiuso il turno avremo molti ospiti potenti esterni ;)

    giulio io dovrò cambiarle prima di venire in pista.... eppure non mi scoccia.. tanto quel poco che si consumano ...lo fanno regolarmente, cioè consumo omogeneo, non che dopo ti ritrovi con una rumorosità incredibile..questo almeno per me...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    se riesci a girare sotto il 1:20 vengo al raduno :D
     
    .
160 replies since 22/9/2007, 23:07   2142 views
  Share  
.