ancora varano ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. onatsirt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RISO @ 4/10/2007, 12:23)
    ma l'open pit lane non redo sia riservabile per le intere 3 ore solo per noi..invece se ti riferisci ai turni del pomeriggio, puo anche darsi che ne salti fuori uno..

    Non ci sono turni al pomeriggio. la pista è riservata alle moto...
    Quindi solo mattino con Open Pitlane (dentro e fuori quando si vuole): conviene se si gira almeno 80 minuti... ed io non posso permettermelo con l'impianto frenante che monto di serie, pena il rottamaggio di pastiglie e dischi :(
     
    .
  2. simottr
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DoNNiE.mr.mito @ 8/10/2007, 02:10)
    se riesci a girare sotto il 1:20 vengo al raduno :D

    a chi ti riferisci??

    io ci ho girato solo 2 volte a varano e non ho mai preso il tempo :ph34r:
     
    .
  3. simottr
     
    .

    User deleted


    ragazzi chiariamoci un pò le idee:

    che intenzioni avete?? rileggo ora il tutto e c è confusione riguardo alle date...

    andate il 21 o l 1-11??
     
    .
  4. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simottr @ 11/10/2007, 23:16)
    ragazzi chiariamoci un pò le idee:

    che intenzioni avete?? rileggo ora il tutto e c è confusione riguardo alle date...

    andate il 21 o l 1-11??

    penso il 21/10
     
    .
  5. simottr
     
    .

    User deleted


    per una rimpatriata ok ma per girare si dice che andava prenotato il turno della mattina con anticipo... mentre pomeriggio è impossibile girare...giusto?
     
    .
  6. kri csw white
     
    .

    User deleted


    penso che la data possibile sia per il primo.... il 21 è solo open pit lane.....
    io ho la frizione da rifare a iniziato a slittare da paura ;-((((( cmq ci sono lo stesso nel paddock eh..
     
    .
  7. simottr
     
    .

    User deleted


    ecco allora mi sa che è meglio fare il primo.....

    io sto aspettando dei pezzi (credo che li abbiano caricati sul mulo x il trasporto...) e credo che non sia pronta x il 21...

    cmq per il primo ci sono già 5 persone con me per girare...e in teoria dovrebbero aumentare.. :D
     
    .
  8. cumenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simottr @ 14/10/2007, 22:49)
    ecco allora mi sa che è meglio fare il primo.....

    io sto aspettando dei pezzi (credo che li abbiano caricati sul mulo x il trasporto...) e credo che non sia pronta x il 21...

    cmq per il primo ci sono già 5 persone con me per girare...e in teoria dovrebbero aumentare.. :D

    ma quindi tu ci staresti a fare un gruppetto unico con un altro club x raggiungere la quota necessaria a farsi riservare un intero turno (22 auto)?

    per il momento noi siamo in 8 (6 MG ZR, 1 A3 [io!] e 1 Civic)
     
    .
  9. quattrosport
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, penso che entro domani sera qualcosa esca fuori, domattina chiamo Daniele dell'autodromo di Varano per chiarire alcuni aspetti, dopo di ché passerò la palla a "the president" per la formalizzazione dell'evento, vi chiedo di pazientare ancora poche ore. :P
     
    .
  10. cumenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 15/10/2007, 00:00)
    Ragazzi, penso che entro domani sera qualcosa esca fuori, domattina chiamo Daniele dell'autodromo di Varano per chiarire alcuni aspetti, dopo di ché passerò la palla a "the president" per la formalizzazione dell'evento, vi chiedo di pazientare ancora poche ore. :P

    nel caso siate interessati a questo sorta di "gemellaggio" momentaneo, posso darti/vi il contatto del presidente del club Mg x accordarvi... anche lui ha buoni rapporti con il resp di Varano...
     
    .
  11. simottr
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cumenda @ 14/10/2007, 23:51)
    QUOTE (simottr @ 14/10/2007, 22:49)
    ecco allora mi sa che è meglio fare il primo.....

    io sto aspettando dei pezzi (credo che li abbiano caricati sul mulo x il trasporto...) e credo che non sia pronta x il 21...

    cmq per il primo ci sono già 5 persone con me per girare...e in teoria dovrebbero aumentare.. :D

    ma quindi tu ci staresti a fare un gruppetto unico con un altro club x raggiungere la quota necessaria a farsi riservare un intero turno (22 auto)?

    per il momento noi siamo in 8 (6 MG ZR, 1 A3 [io!] e 1 Civic)

    si certo... cmq anche l ultima volta in 15 abbiamo speso 40 euro a testa.... non una cifra spaventosa...

    cmq abbiam notato che in 15 per esempio non si intasa la pista....perchè appena qualcuno aveva in coda un altro lo lasciava passare senza problemi ;)

    anche in 20 si dovrebbe girar bene
     
    .
  12. cumenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simottr @ 15/10/2007, 00:07)
    CITAZIONE (cumenda @ 14/10/2007, 23:51)
    ma quindi tu ci staresti a fare un gruppetto unico con un altro club x raggiungere la quota necessaria a farsi riservare un intero turno (22 auto)?

    per il momento noi siamo in 8 (6 MG ZR, 1 A3 [io!] e 1 Civic)

    si certo... cmq anche l ultima volta in 15 abbiamo speso 40 euro a testa.... non una cifra spaventosa...

    cmq abbiam notato che in 15 per esempio non si intasa la pista....perchè appena qualcuno aveva in coda un altro lo lasciava passare senza problemi ;)

    anche in 20 si dovrebbe girar bene

    allora nn resta che aspettare la decisione del direttivo in merito...! :D
     
    .
  13. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cumenda @ 15/10/2007, 00:04)
    nel caso siate interessati a questo sorta di "gemellaggio" momentaneo, posso darti/vi il contatto del presidente del club Mg x accordarvi... anche lui ha buoni rapporti con il resp di Varano...

    Perfetto, ma chiedo ancora un po' di pazienza. :P
     
    .
  14. giulio84
     
    .

    User deleted


    pure io rimango alla finestra x vedere gli sviluppi....ma ahimè penso di non girare...
     
    .
  15. quattrosport
     
    .

    User deleted


    Brutte notizie, ho appena parlato con Daniele che, purtroppo, mi ha detto che non c'è più la possibilità di riservare turni, mi ha spiegato che riservano al massimo 4 turni per club e che sono andati tutti esauriti, per me altra brutta notizia, non c'è più posto neppure per la "open pit lane" del 21. :cry:
    A questo punto non ci resta che andare sempre il primo novembre, ma come singoli, prendendo i turni direttamente in autodromo.
     
    .
160 replies since 22/9/2007, 23:07   2142 views
  Share  
.