I Venerdi Nel parcheggio del SanPaolo

Napoli......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi domani 9 Novembre...altro venerdi altro incontro!!!!! mi raccomando venite a trovarciiiii :D
     
    .
  2. audi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno già avrà letto il post che ho aperto circa la gara di rally che si terrà domenica 2 dicembre

    http://audirs.forumfree.net/?t=22666415

    Bene venerdi 30 novembre ci raduniamo come sempre nel parcheggio del San Paolo e verrà anche Il pilota che ci ha invitati alla suddetta gara di rally!!!

    quindi venerdi tutti allo stadio cosi ci organizziamo per andare tutti a vedere la gara!!!!!

    Vi aspettoooo

    parto con la lista

    -Audi
    -Peppolaski
    -Albarosea
    -.......
     
    .
  3. audi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi altro venerdì altro incontro.....

    stasera oltre agli amici del Freedom tuning club

    saremo

    IO (audi a3 8l)
    peppolasky (audi a3 8p)
    albarosea
    pipa83 (audi a3 8p)
    blackshadow2000(audi a3 8p)
     
    .
  4. BeppeS3
     
    .

    User deleted


    verrei volentieri il mio problema siccome vengo dalla Basilicata è dove lasciare l'auto la notte di venerdì perchè posso restare a dormire a casa di un amico che abita al vomero però non ha il garege ???


    Consigliatemi qualcosa!!!!
    potremmo organizzare per il venerdì 25 Aprile 2008 un bel raduno "San Paolo's Audi"
     
    .
  5. audi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeppeS3 @ 21/3/2008, 10:45)
    verrei volentieri il mio problema siccome vengo dalla Basilicata è dove lasciare l'auto la notte di venerdì perchè posso restare a dormire a casa di un amico che abita al vomero però non ha il garege ???


    Consigliatemi qualcosa!!!!
    potremmo organizzare per il venerdì 25 Aprile 2008 un bel raduno "San Paolo's Audi"

    Ciao Beppe...certo che possiamo organizzare....per la macchina non preoccuparti troviamo un bel garage e la mettiamo al sicuro!
     
    .
19 replies since 23/9/2007, 14:55   694 views
  Share  
.