Audi S6 Kit RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LukeRS4 @ 22/10/2007, 18:06)
    QUOTE (Nobonokia @ 22/10/2007, 18:03)
    Mi ricorda tanto quello che rispondevano l'anno scorso a quelli che il calcio durante una parodia .... A CAZZARO !!!!
    Ho provato a guardare in giro in piu' siti ma di sta modifica originale audi ... manco a parlarne...!!! ;)
    Non vorrei che fosse una cosa inaudita, altrimenti tutto si spiega.... no?

    nono..ho chiesto foto al motore e una rullata e non mi ha portato nessuna delle due cose..quindi per quanto mi riguarda e' una cagata...(capisco la rullata, ma quanto ci metti ad aprire il cofano e fargli una foto? :D)

    ice...la famosa RS3..ahahaha pero' se controlli bene c'e' su EBAY un S6 con kit RS6..fino a pochi giorni fa c'era..

    quotone !!! ;) :D
     
    .
  2. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeRS4 @ 22/10/2007, 18:06)
    CITAZIONE (Nobonokia @ 22/10/2007, 18:03)
    Mi ricorda tanto quello che rispondevano l'anno scorso a quelli che il calcio durante una parodia .... A CAZZARO !!!!
    Ho provato a guardare in giro in piu' siti ma di sta modifica originale audi ... manco a parlarne...!!! ;)
    Non vorrei che fosse una cosa inaudita, altrimenti tutto si spiega.... no?

    nono..ho chiesto foto al motore e una rullata e non mi ha portato nessuna delle due cose..quindi per quanto mi riguarda e' una cagata...(capisco la rullata, ma quanto ci metti ad aprire il cofano e fargli una foto? :D)

    ice...la famosa RS3..ahahaha pero' se controlli bene c'e' su EBAY un S6 con kit RS6..fino a pochi giorni fa c'era..

    Eheh si si , pensa che avevo contatto quel tipo dicendogli che volevo passare dalla S6 alla Rs6 e che la sua era perfetta per me. Prima però gli ho detto che ero un meccanico Audi e che volevo analizzarla dal vivo se era possibile. Risposta: ti conviene rimanare in S6 se ce l'hai veramente, la differenza non è molta... :D
     
    .
  3. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahaahahhaahahahahah

    poi c'e' qualcuno che la compra e ci crede pero'!
     
    .
  4. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeRS4 @ 22/10/2007, 16:59)
    zama, lui dice chiaramente che e' un kit ORIGINALE AUDI...scusate il termine ma per me e' una minchiata..un po come l'RS3 gialla che vendevano un po di mesi fa su ebay...

    Ah beh... allora il discorso è diverso...
    Il Kit RS6 sicuramente non esiste... ma esiste il tritoimbagometro sublumato che aumenta la potenza di 300 cv sulla S6 come ridere...
    Ovviamente OEM e con il bacio in fronte all'acquirente direttamente dal sig. Audi... :D :D
     
    .
  5. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Zamagnic @ 23/10/2007, 00:55)
    QUOTE (LukeRS4 @ 22/10/2007, 16:59)
    zama, lui dice chiaramente che e' un kit ORIGINALE AUDI...scusate il termine ma per me e' una minchiata..un po come l'RS3 gialla che vendevano un po di mesi fa su ebay...

    Ah beh... allora il discorso è diverso...
    Il Kit RS6 sicuramente non esiste... ma esiste il tritoimbagometro sublumato che aumenta la potenza di 300 cv sulla S6 come ridere...
    Ovviamente OEM e con il bacio in fronte all'acquirente direttamente dal sig. Audi... :D :D

    image
     
    .
  6. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    ahahahhahahaah :D
     
    .
  7. germany
     
    .

    User deleted


    claudio però ti sei dimenticato i mitra, quelli ci sono sul kit per s6
     
    .
  8. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    ..ultime news..ha ammesso che era una stronzata :D
     
    .
  9. Toxic Drifter
     
    .

    User deleted


    Invece io mio sono informato per un Kit Kompressor per la mia S6 4.2 .
    Costo 10.439 € piu montaggio , Cavalli reali da 340 a 470 CV !!!!! Tutto documentabile sul banco e ti danno anche garanzia.

    Il Kit NON contiene : Sistema di scarico

    Hmmmmmm. con questa somma mi compro una RS6 org...........(da aggiungere sulla mia)

    :D
     
    .
  10. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Sul cambio originale Tiptronic ?? :eek
     
    .
24 replies since 13/10/2007, 17:53   1124 views
  Share  
.