CHE VERGOGNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorcis
     
    .

    User deleted


    Scusa una domanda ..ma è stata messa in diagnosi all'AUDI ? se si,cosa dice il VAS ? Nn credo ke il Conce abbia fatto tutto così alla cieca e poi per i tempi di attesa si doveva chiedere il parere del Resp.Tecnico dell'azienda nn credi ? Saluti Giorgio Audi Zentrum Roma
     
    .
  2. Davidenos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TURBOTARO @ 16/10/2007, 14:42)
    Ragazzi è una vergogna...scusate lo sfogo ma ho appena ritirato la mia a3 8p dalla officina audi....
    siccome faceva fatica a partire ( ha SOLO 54K) ho chiesto di valutare le candelette e nel caso di sostituirle in piu' mi è stato rilevato un guasto alla vento di raffreddamnto..

    in totale ho cambiato:

    1) 4 candelette accensione

    2) cablaggi candelette

    3) ventola raffreddamento

    la cosa vergognosa è che mi hanno tenuto la macchina sul ponte per 1 settimana intera perchè non arrivav la ventola da quei CRETINI DI AUTOGERMA......HO PAGATO LA BELLEZZA DI 720 EURO PER STI 4 LAVORETTI!!!!

    COMPLIMENTI AUDI UN ALTRO CLIENTE PERSO CHE PASSERA' A BMW.... scusate lo sfogo ma dopo un trattamento del genere non ne posso piu' di pagare in continuazione somme pazzesche per lavori da un paio d'ore.....per la cronaca sapendo quant'è la traiffa all'ora dell'officina significa che per fare questi lavori mi hanno addebitato la bellezza di 9 ore di lavoro..... pazzesco.....

    Passerai a bmw? Da me la concessionaria ufficiale bmw prende 65 € all'ora e vuole 45 € al giorno per una vettura sostitutiva.
     
    .
  3. HKX
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, il problema non è Audi, BMW oppure altre ma il sistema "all'italiana"...

    DOVETE COMINCIARE A CHIAMARE LE IENE E STRISCIA e vi pagano anche se quello che avete da dire sono magagne interessanti!!

    Il 19 Marzo 2007 è andato in onda un servizio delle Iene e con 4ruote hanno dimostrato che i "risparmia carburante" con magneti (messi in vendita da truffatori in ebay) erano delle ciofeche e già dal giorno dopo tutti quei truffatori erano spariti tutti da quel sito!!

    Secondo voi chi è stato a chiamare le IENE??!!!!!!!!

    Sarebbe ora di agire tutti assieme!!!!!

     
    .
17 replies since 16/10/2007, 14:42   1397 views
  Share  
.