Lavorerò ad un concessionario AUDI?!?!

colloqui la prossima settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorcis
     
    .

    User deleted


    Tranquillo sky.. ;) basta che nn chiedi cose strane :o:
     
    .
  2. sky point
     
    .

    User deleted


    Grande!! :B):
    no! tranquillo solo cose spicciole, tipo....
    Quando sono andato a fare il tagliando in conce(fuori dal GRA) mi dissero controllando il n.del telaio che la mia a4 avant 19 tdi (importex)aveva un "richiamo" cioè doveva montare una sorta di carterino di protezione sotto il cambio che però non era importante...
    Volevo sapere di che cosa si trattava e volevo sapere con quali accessori di serie è uscita dalla fabbrica(fino ad ora non ci sono riuscito)
    I codici accessori non li o trovati scritti da nessuna parte nemmeno sul "service"
    Ciao. ;)
     
    .
  3. giorcis
     
    .

    User deleted


    Fammi avere il N° di Telaio,io mi collego cn il costruttore e saprò dirti quali azioni di richiamo deve fare quella vettura,nonchè saprò anche gli allestimenti e tutti gli accessori montati all'origine..
    Attendo info,Ciao.
     
    .
  4. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    Vorrei ringraziare anticipatamente "gorcis" per la sua pazienza e la professionalità!!!!
     
    .
  5. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Ciao Giorcis....
    Spero possa aiutarmi con questo piccolo problemino...
    Comprai i tappetini per la mia S3 8L del 2000 proprio da voi... tutto bene sino al giorno che li ho montati...
    Il colore era mooolto più chiaro e non si adattavano perfettamente... ho paura d'aver preso quelli della restyling o magari per A3... i miei sono neri neri e sinceramente mettere quel grigio non mi andava e li misi in vendita...
    Ora torno alla carica per acquistarne il set completo... ma il mio.. sperando che non l'abbiano tolti dalla produzione... il codice sotto il tappetino è 8L1 863703 B 7EX
    Che mi dici? esiste ancora questo codice o comunque come posso fare per acquistarne di neri neri??? Grazie in anticipo della disponibilità!
     
    .
  6. giorcis
     
    .

    User deleted


    Ciao Diego..il problema è che all'epoca avevamo una grossa fornitura di colore grigio e ..nn sapevamo a chi darli !! Ahahah..ovviamente scherzo.
    Domani vedrò se li forniscono ancora e spero di accontentarti..
    Saluti Giorgio.
     
    .
  7. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    :D Peccato che l'avevo pure ordinati all'epoca e neanche erano disponibili... :P

    Grande Giorgio... Sei un grande... spero di passare quanto prima per conoscerti. Grazie Ancora!
     
    .
  8. dolganov
     
    .

    User deleted


    x Giorcis:

    allora conosci Luigi Giordano ?
     
    .
  9. giorcis
     
    .

    User deleted


    Allora Diego..
    I tappeti vengono ancora forniti da vw group in grigio ardesia (praticamente nero) al costo di 44,94 + IVA per
    quelli anteriori & 31,66 + IVA i due posteriori.
    A presto.. :)

    Ciao dolganov,

    ...E chi nn lo conosce quello !! :o:
     
    .
  10. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Grigio ardesia :cry:
    Si , singolarmente sono neri, ma quando li posizioni in auto sono un pugno all'occhio! risultano mooolto più grigi degli interni.
    Comunque grazie infinite Giorgio... Veramente... non ci sono parole!
     
    .
  11. kevin#34
     
    .

    User deleted


    sei sicuro Diego? perche' son quelli originali, direi..
     
    .
  12. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    io i miei ce lo ho neri... e sono originali... ma devo pur dire che forse sono quelli di primi equipaggiamento...
     
    .
  13. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ..io quando li ho presi nuovi da AB me li hanno dati identici ai vecchi (quelli montati in fabbrica intendo).. pero' in effetti parliamo di quasi 2 anni fa..
    beh' quando ci si becca te li faccio vedere..
     
    .
  14. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    idem.. ma mi vergogno un pò image ormai hanno un buchino!
     
    .
  15. giorcis
     
    .

    User deleted


    Ciao lorenzo, domani mi arriva il devio..quando vuoi io ce l'ho da perte per te..
    Bella.. ;) Giorgio

    Diego il fatto è ke la fabbrica lo scorso anno ha cambiato fornitore ed in effetti...sono cambiate un pochino le tonalità,ma nn a tal punto di..un pugno nell'occhio !!
     
    .
67 replies since 18/10/2007, 00:32   1622 views
  Share  
.