La S3 "Puffo" di Mabon....

Anche se adesso ha cambiato padrone ... :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mabon_S3
     
    .

    User deleted


    Andrea, mi fa tantissimo piacere leggere queste tue righe e vedere persone che mi sono vicine.
    Grazie di cuore ragazzi!!!

    Quello che voglio dire è che so benissimo che è in buonissime mani e che tornerà meglio di quando usì dal concessionario!!! sicuro, ma non è possibile vivere così!!! Noi paghiamo macchine decine di migliaia di euro, anzi decine di milioni di lire, fa più effetto, e si presume che nel costo sia compresa anche dell'assistenza decente!!!
    Ma quale caspita di meccanico imbecille ancefalitico del caxxo non mette l'olio nel cambio dopo averlo tirato giù.... :blink: :blink: :blink:

    Prima della S3 avevo una 206 1.6 XS 16V, come tutte le macchine qualche problemino l'ho avuto... niente di che, h fatto vari lavori, e se dovessi dare un giudizio all'officina autorizzata PUGEOT sarebbe un bel 10!!! sotto tutti i punti di vista, per la cordialità, la correttezza, la serietà e la capacità!!!

    Adesso, io compro un'AUDI, spendo notevolmente di più... e l'assistenza tra le più conosciute in Italia, mi fa un lavoro di merda... Forse una cosa in più l'officina della COBRAMA ce l'aveva... l'ordine... ma cosa pago in pù sul marchio AUDI... l'ordine delle officine e l'incompetenza della gente???
    Vi racconto l'ultima;
    Al raduno io sono venuto con un mio amico, Emanuele, lui lavora all'assistenza Audi WW, chiaccherando per ben tutto il viaggio d'andata e di ritorno è emerso che nell'officina dove lavora, su 8 persone solo 1 è veramente in gamba!!!! ma porca paletta!!!! infatti lui cerca di passarci più tempo possibile per imparare, e lo sapete il motivo perchè solo uno....... Semplicemente perchè è l'unico che ci mette passione!!!!! gli altri lavorano solo per arrivare a fine mese e risquotere, passione ed interesse zero!!!!!


    ED è PER QUESTO CHE RINGRAZIO MATTEO DI AVERMI FATTO CONOSCERE ANDREA E STEFANO DI ATK IN MODO DA DORMIRE SONNI TRANQUILLI!!!!
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Non voglio prendere le difese dei meccanici Audi,ma il motore dell'S3 è un tantino diverso da quello della Peugeot...... :P
    Naturalmente il fatto di dimenticare di rabboccare l'olio non ha bisogno di esperienza per cui è questione solo di leggerezza nel compiere il proprio lavoro.... :(
     
    .
  3. mabon_S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 23/10/2007, 09:05)
    Non voglio prendere le difese dei meccanici Audi,ma il motore dell'S3 è un tantino diverso da quello della Peugeot...... :P
    Naturalmente il fatto di dimenticare di rabboccare l'olio non ha bisogno di esperienza per cui è questione solo di leggerezza nel compiere il proprio lavoro.... :(

    Non volevo assolutamente fare un paragone di motore, ma giustificare il rapporto qualità prezzo.... ed in ogni caso, rabbocco d'olio a parte, se sono meccanico AUDI, devo saperci metter le mani, sia su una S3 che su una A6 e così via, se non lo so fare mi ritiro, e vado a lavorare in FIAT, a fare i tagliandi alla panda, ammesso che anche li mi possono riuscire... ;) ;) ;)
     
    .
  4. Gab225
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace un sacco di tutto questo.... però pensa ad una cosa..... i folletti magici te la curano e te l'hanno curata meglio di una clinica specializzata..... e poi il "rombetto" che fa ora è qualcosa da non perdere........ :P :P
     
    .
  5. ishope84
     
    .

    User deleted


    marco ti dico solo una cosetta.... anzi 2
    il faraone anke lui ha preso la car nuova eppure l'ha lasciato a piedi...ma questo è un'altra cosa..
    per quanto rigurda la tua sfortuna se così la possiamo chiamare, sei fortunato ad avere i folletti a portata di mano... io se dovrei avere un problema simile al tuo non so proprio dove portarla apparte farmi 400km e sapere da chi andare... purtroppo le nostre sono macchine delicate e particolari.. forse è per questo ke ne siamo proprietari e al giorno d'oggi è difficile trovare gente competente... guarda fluid ad esempio vuole fare preparazioni alle car ma secondo me non sa neanke come funziona una frizione(se per questo nenache io ma non sono preparatore) quindi pensaci bene prima di darla via.. ti consiglio un mega controllo di tutti i componenti e poi sei tranquillo!!!
    ora vo a dormire...
    ps se vedi matteo digli di farsi vivo sul forum!!!

    Bella Ricu !
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    Vai a dormire??? alle 12??? :blink:
     
    .
  7. mabon_S3
     
    .

    User deleted


    Matteo??? adesso andiamo su chi l'ha visto!!!! Matteo è da ieri sera che non lo sento... e devo dire che è tanto... di solitro ci sentiamo.... una decina di volte al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    In ogni caso Ragazzi grazzie a tutti per le risposte date, le sto analizzando una per una, grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!! image image image
     
    .
  8. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Ma possibile che non vi si possa lasciar soli un attimo che mi rovinate i gioielli dell'Autoteknica !!??!?!??! image image image image image image image

    Marco sei davvero disperato in questo modo per un problemuccio del genere ?!?!?!
    Allora io che dovrei dire ????

    Provate a stare due/mesi senza S3 e poi mi dite.
    E comunque anche se la cambi non troverai mai qualcosa all'altezza del mezzo che hai fatto adesso image image image image
     
    .
  9. audia32
     
    .

    User deleted


    Infatti,l'S3 è insostituibile già da originale! Dopo averla "perfezionata" come te è d'obbligo tenerla! ^_^
     
    .
  10. ishope84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 23/10/2007, 14:08)
    Vai a dormire??? alle 12??? :blink:

    ale questa sett lavoro con il turno di notte e stamttina ho fatto la visita per l'incidente e non ero ankora andato a dormire.. svelato il mistero...

    ecco che rientra il boss e subito lo si quota!
     
    .
  11. Cele S3
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco...

    Ho letto tutto...mi spiace per la tua S3, anche se sono officine AUDI non è detto che siano le migliori...
    Infatti io mi fido veramente poco a portarla direttamente in audi e fargli mettere le mani da chi magari non ne capisce nulla :(

    Mi sa che il mio prox tagliando sarà dagli amici di ATK che l'altra volta mi hanno risolto il problema dell'aria condizionata in un baleno....

    Mi tocca venire a trovarvi in toscana mi sa :D :D
     
    .
  12. mabon_S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 23/10/2007, 15:05)
    Ma possibile che non vi si possa lasciar soli un attimo che mi rovinate i gioielli dell'Autoteknica !!??!?!??! image image image image image image image

    Marco sei davvero disperato in questo modo per un problemuccio del genere ?!?!?!
    Allora io che dovrei dire ????

    Provate a stare due/mesi senza S3 e poi mi dite.
    E comunque anche se la cambi non troverai mai qualcosa all'altezza del mezzo che hai fatto adesso image image image image

    Matte hai ragione... ma te sei stato 2 mesi senza... ma per tua scelta, hai avuto il coraggio di fare una cosa meravigliosa!!!!!! :wub: :wub: :wub:

    Io una settimana si e una no da quando l'ho presa sto tribolando... i Folletti che si danno da fare come matti e mi risolvono sempre tutto, ma intanto il conto in banca si sta prosciugando...
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  13. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Caspita Marco mi spiace che la tua S3 che per me (te l'ho detto 100 volte )è una delle più belle in circolazione... :wub: :wub: con quel colore e quei cerchi mi fa morire... :wub: :wub: ti dia tanti grattacapi...ma più che altro quello che pesa sono i tanti ma tanti eurozzi che vanno sempre per metterla a posto...anche a me mi capitano sempre problemi impossibili e che mi stanno facendo piangere il conto in banca... :cry:
    spero che passera per tutti e 2 perchè mi sto veramente deprimendo...
    gia sono ormai deluso dell'affiidabilita delle Audi...ma fino che riesco resisto... :angry: !!!!forza!!! :)
     
    .
  14. audia32
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto danno qualche problema ma in compenso ogni giorno danno tante soddisfazioni!!! :wub:
     
    .
  15. ishope84
     
    .

    User deleted


    la mia ultimamente ogni tanto spesso mi da delle grandi soddisfazioni...
    cele se ti vuoi agregare al grupetto ke parte per fine mese facci sapere!!!
     
    .
324 replies since 22/10/2007, 07:37   4871 views
  Share  
.