La S3 "Puffo" di Mabon....

Anche se adesso ha cambiato padrone ... :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audia32
     
    .

    User deleted


    La mia di preoccupazioni ne ha date davvero pochissime in tutti questi anni! Voto 10 per Audi! ;)
     
    .
  2. ishope84
     
    .

    User deleted


    diciamo ke fino ad ora dopo quasi 3 anni in casa audi oltre a un piccolo problema di bulbo non possolamentarmi... diciamo ke sta tutto in quanto si curi la car...
    marco si vede ke quello ke l'aveva prima la usava solo come macchina e non come S3
    ma adesso ke è nelle tue mani vedrai ke non ti abbandonerà più... vule solo essere messa a puntino.. peccato ke te lo dimostri giorno dopo gioro e non ti permetta di godertela al massimo!!!
     
    .
  3. mabon_S3
     
    .

    User deleted


    Lo so ragazzi, avete tutti molto ragione... ma tra le cose a lavoro che ultimamente non vanno un gran chè... e quindi ho delle spese assurde... se vi dico quanti soldi sono volati per la ditta in una settimana vi spaventate... almeno avessi la consolazione della mia più grande passione... niente, abbandonato anche da quella...

    Comunque... ho parlato oggi con i ragazzi dell'ATK e mi hanno detto che l'ingranaggio della quarta aveva 3 denti rotti, i cuscinetti sono da cambiare... e udite udite... quando alla COBRAMA mi hanno fatto il lavoro sulla frizione che dovevano cambiare tutto hanno cambiato solo il volano e non il resto!!!! roba da matti!!!!

    Sabato faccio una bella visitina a questi 2 concessionari... AUTOEUR e COBRAMA!!!! se vedete volare pezzi di BMW e di AUDI WW in tutta italia, sono io che sto smantellandogli le officine e i saloni!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Non aspettiamo altro! ^_^
     
    .
  5. ishope84
     
    .

    User deleted


    di solito si cambia la fizione??? non solo il volano???

    ma ke gente è questa???

    marco occhio a non farti portare via xò se fai volare pezzi di valore... inizia con le buonee poi sfogati magari riesci a ricavarci qlc..
     
    .
  6. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Povero Markuzzzz........
    Purtroppo i casini lo sò bene anche io che non vengono da soli... ma sempre MAL ACCOMPAGNATI !!!!

    Ma ti ripeto... Niente di grave....la frizione tanto avresti dovuto farla a breve perchè ci voleva il quadricipite di Coleman per pigiare il pedale !!! :D :D

    VAI MARKUZZZ CHE TI RITORNA NUOVA ! ;)
    Codesto e codello forever ! :B):
     
    .
  7. audia32
     
    .

    User deleted


    Quando te la ridanno?
     
    .
  8. ishope84
     
    .

    User deleted


    dai marco ke prima o poi saremo ai livelli del giova!!!
     
    .
  9. mabon_S3
     
    .

    User deleted


    Non lo so quando me la rendono, non gliel'ho neanche chiesto... mi fido tantissimo dei mitici ragazzi di ATK, sono sicuro che stanno trattando la mia S con i guanti di velluto!!!

    I livelli del Giova??? :huh: :huh: :huh: ^_^ ^_^ quali livelli??? image image
     
    .
  10. ishope84
     
    .

    User deleted


    i livelli della car...
    olio
    liquido raff
    acqua lava-fari
    ecc ecc
     
    .
  11. mabon_S3
     
    .

    User deleted


    Pezzi già ordinati, qualche cosa deve arrivare dalla Germania, ma non è un problema, arrivano prima quelli dalla Germania che dall'Italia... :lol: :lol: AZZ siamo messi male!!!!

    In ogni caso piena fiducia ai ragazzi di ATK!!!

    Ragazzi, la tengo fino alla morte e poi la farò risuscitare!!!
    Adesso vi spiego la decisione.
    In questi giorni d'incazzatura nera e di giramenti vari, ho pensato a lungo ed ero sul punto di venderla, ovviamente rimettendola prima, ma ho cercato a fondo e non ho trovato una valida alternativa ad un prezzo accessibile alla mia S3, da qui la decisione.
    Ho riflettuto...
    Ragazzi parliamoci chiari, la mia car ha 6 anni, è del 2001, non ha un rumorino, un cigolio, niente di niente, interni perfetti, carrozzeria pure, mai un incidente; oggi una macchina dopo 3 o 4 anni iniziano ad uscire i vari rumorini delle plastiche, degli ammortizzatori, e di tutti i supporti!!! ovviamente parlo di auto simili a quella da me posseduta, proprio 2 giorni fa sono salito sul Boxter di un mio cliente, pareva una giostra, macchina di 5 anni!!!
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    Saggia decisione Marco! ;)
     
    .
  13. ishope84
     
    .

    User deleted


    bravissimo.. così ke voglio sentir parlare i possessori di S3 ..
    penso ke se un giorno uscisse la A1 con un motore eccellente riuscirei a cambiarla solo per quella car.. altre non ce ne sono in giro...
     
    .
  14. audia32
     
    .

    User deleted


    Che vuoi dire con A1?? E' un prototipo che hai visto???
     
    .
  15. ishope84
     
    .

    User deleted


    ieri sera al lavoro mi sono portato un paio di vecchi giornali da rileggere... e ho trovato un articolo sulla,proprio di un paio di ricge sulla A1 ke andra a sostituire la A2 visto il poco successo.. ovviamente sarà anke lei con telaio in alluminio e assomiglierà alla serie uno della bmw... uscita prevista per il 2010..se trovo qlc minuto domani la scannerizzo e te la posto!
     
    .
324 replies since 22/10/2007, 07:37   4871 views
  Share  
.