La S3 "Puffo" di Mabon....

Anche se adesso ha cambiato padrone ... :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damyano84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ividela @ 10/4/2008, 17:37)
    io sono andato venerdì a ordinarlo alla seat,ma sono delle emerite teste di c... così adesso mi scarico ETKA e mi arrangio!!

    Si image ? quanto lo hai pagato image ?

    Io so ke comunque sia necessita di modifiche, ke cmq sia si possono fare tranquillamente on-made...Ossia tagliarlo in 2 punti x allungarlo xk il davanti dell'S dovrebbe essere un pò + largo anche anke quello della Leon non skerza ;)...
    Mi immagino la mia S a breve...hum image image image

    P.S. nn sono ferrato quindi kiedo scusa x la mia ignoranza...cos'è ETKA ? ne ho sentito parlare ma nn ho nulla di deciso...


    Edited by damyano84 - 10/4/2008, 19:16
     
    .
  2. rufus17
     
    .

    User deleted


    ciao damiano,ti volevo chiedere:la tua s3(davvero molto bella)l hai presa vicino a firenze???
     
    .
  3. damyano84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufus17 @ 10/4/2008, 19:12)
    ciao damiano,ti volevo chiedere:la tua s3(davvero molto bella)l hai presa vicino a firenze???

    Si...
     
    .
  4. rufus17
     
    .

    User deleted


    allora sei quello che mi ha battuto sul tempo,sono contento per te dell acquisto,io adesso ne ho presa una nera e se sapevo che era cosi l S3 la compravo molto prima,io sono di tolé sai dov è?mi piacerebbe vedere la tua macchina dal vivo
     
    .
  5. damyano84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufus17 @ 10/4/2008, 19:24)
    allora sei quello che mi ha battuto sul tempo,sono contento per te dell acquisto,io adesso ne ho presa una nera e se sapevo che era cosi l S3 la compravo molto prima,io sono di tolé sai dov è?mi piacerebbe vedere la tua macchina dal vivo

    :D sai come si dice...Ki tardi arriva male alloggia...hihihhi Skerzo naturalmente...Bè alla fine vedi anke tu hai fatto l'acquisto giusto ;)

    No mi spiace ma non sò dov'è tolè...io abito a metà strada fra Bologna e Modena...

    CITAZIONE (damyano84 @ 10/4/2008, 19:36)
    CITAZIONE (rufus17 @ 10/4/2008, 19:24)
    allora sei quello che mi ha battuto sul tempo,sono contento per te dell acquisto,io adesso ne ho presa una nera e se sapevo che era cosi l S3 la compravo molto prima,io sono di tolé sai dov è?mi piacerebbe vedere la tua macchina dal vivo

    :D sai come si dice...Ki tardi arriva male alloggia...hihihhi Skerzo naturalmente...Bè alla fine vedi anke tu hai fatto l'acquisto giusto ;)

    No mi spiace ma non sò dov'è tolè...io abito a metà strada fra Bologna e Modena...

    Ke idiota sei nel bolognese...io giro spesso a Crespellano non sò se sai dov'è...Stasera se te nn sei tanto lontano in via emilia nell'andare verso modena in località Ponte S.Ambrogio nel parcheggio della discoteca MAC2 (Moooolto grande) c'è un raduno come ogni giovedì ;) io dovrei farci un giro...
     
    .
  6. rufus17
     
    .

    User deleted


    beh non sai dov è tolè?il paese delle patate(da mangiare)..è vicino a castello di serravalle,un giorno poi vengo giu io e se riesco porto un altro amico che anche lui è un collega S3
     
    .
  7. damyano84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufus17 @ 10/4/2008, 19:39)
    beh non sai dov è tolè?il paese delle patate(da mangiare)..è vicino a castello di serravalle,un giorno poi vengo giu io e se riesco porto un altro amico che anche lui è un collega S3

    Ma sei di castelletto in pratica? io conosco bene il ragazzo ke ha il bar centrale a castello di serravalle ha un TT coupè grigio...
     
    .
  8. rufus17
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Ma sei di castelletto in pratica? io conosco bene il ragazzo ke ha il bar centrale a castello di serravalle ha un TT coupè grigio...
    [/QUOTE]


    no basta scavalcare la montagna,è li vicino...so dov è il mac 2 ma non ho mai tempo d andarci
     
    .
  9. damyano84
     
    .

    User deleted


    vieni stasera ci sono anke degli altri ragazzi della zona con dei V-TECH ....ci facciamo 2 kiakkiere e ci prendiamo una birra...

    Ti lascio il mio numero su un messaggio privato così se vuoi ci sentiamo e ci mette daccordo...
     
    .
  10. rufus17
     
    .

    User deleted


    purtroppo sono via da bologna per lavoro,il tuo numero lo prendo che se ti va di vedersi un giorno del fine settimana mi farebbe molto piacere
     
    .
324 replies since 22/10/2007, 07:37   4871 views
  Share  
.