Fratelli Giacomel (Assago)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thefmaster
     
    .

    User deleted


    Oggi l'ho portata.. ho voluto osare.. speriamo che faccino tutto bene. gli ho detto di farmi:


    descrizione------------------------------------tot minuti
    -sostituzione cinghi distribuzione--------- 500
    -sost pompa acqua --------------------------100
    -sost candele----------------------------------- 70
    -service liquido freni ----------------------------50
    -sost cinghie esterne --------------------------100
    -service audi ispezione ogni 30k -------------220

    a te corrispondono le ore? perchè l'accettatore (Sig. Cipolla) sembrava le mettesse a caso.. poi saranno corrette con le ore effettive di lavoro o no?

    Preventivo...: €1000,000 spero siano spesi bene xke son una bella botta... :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :unsure: :angry: :angry:

    vediamo che combinano...la ritiro venerdi.... <_<
     
    .
  2. Rickds
     
    .

    User deleted


    praticamente paghi quanto me...... (il mio era 1200€ e mi hanno "abbonato" 150e rotti euro del bracciolo, e vorrei vedere bastava ripararlo e l'hanno cambiato -_- )

    a me però distribuzione + pompa acqua mi pare di aver pagato circa 480€..... accettatore sig. poli
     
    .
  3. thefmaster
     
    .

    User deleted


    spero che anche a me facciano un bello sconto...con la giacomel card non mi abbuonano niente...la distribuzione, pompa e candele me le ha fatte con il programma allservice.. le altre cose niente.. spero in uno sconto x qlksiasi ragione..:)
     
    .
  4. Ekstrom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thefmaster @ 8/4/2008, 16:48)
    Oggi l'ho portata.. ho voluto osare.. speriamo che faccino tutto bene. gli ho detto di farmi:


    descrizione------------------------------------tot minuti
    -sostituzione cinghi distribuzione--------- 500
    -sost pompa acqua --------------------------100
    -sost candele----------------------------------- 70
    -service liquido freni ----------------------------50
    -sost cinghie esterne --------------------------100
    -service audi ispezione ogni 30k -------------220

    a te corrispondono le ore? perchè l'accettatore (Sig. Cipolla) sembrava le mettesse a caso.. poi saranno corrette con le ore effettive di lavoro o no?

    Preventivo...: €1000,000 spero siano spesi bene xke son una bella botta... :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :unsure: :angry: :angry:

    vediamo che combinano...la ritiro venerdi.... <_<

    credo ke quelli non siamo i minuti impiegati per quell intervento ma le unita' di tempo.60 minuti sono 100 unita'......quindi distribuzione 5 ore pompa 1 ora liquido freni 30 minuti ecc.... ;) ;)
     
    .
  5. -pop-
     
    .

    User deleted



    CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO FORUM, CLICCA L'IMMAGINE IN BASSO E REGISTRATI

     
    .
34 replies since 22/10/2007, 16:49   2882 views
  Share  
.